myClub - Gol in vetrina

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
@davidave960 bel montaggio video ... Anche a te le giocate vengono meglio da destra verso sinistra ? Cioè le ho viste tutte da quella direzione . Comunque belle , poi il coniglio gli riescono che un piacere.
Un due o tre giorni fa per poco non facevo un gol bellissimo, salto ben tre giocatori con il doppio tocco , ma poi stupidamente tiro da troppo lontano perche avevo paura di perdere la possibilità... Invece visto che c'ero avrei dovuto magari fare un altra finta per chiudere in bellezza.
Comunque sempre da destra verso sinistra.
Non saprei, a dire il vero non ho mai fatto caso a questa cosa di destra e sinistra (non so se è rilevante ma gioco con la telecamera più distante possibile, non mi ricordo neanche come si chiama... “dall'alto”?). Ronaldinho è senza dubbio il giocatore più divertente da usare, una meraviglia. Inizio a usare il Brasile solo per lui
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
gran gol di Ronaldinho dopo un doppio tocco in aria di rigore .
nel video parlo a mio fratello per prenderlo in giro , perché spesso in aria di rigore si fa prende dalla frenesia di tirare per paura di non riuscire a tirare , cioè si mangia un sacco di gol solo perché ha troppa fretta di tirare . cioè quanto mi fa incazzare delle volte non potete capire nelle nostre coop.

io sbaglio altre cose per carità ...ma delle volte solo lanciato verso la porta tira da fuori aria ! io gli dico: ma scusa ma usa il campo il più possibile, e lui : rummenige e una pippa , rashford c'ha un piede solo ecc. ecc. non accetta niente.
 

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
gran gol di Ronaldinho dopo un doppio tocco in aria di rigore .
nel video parlo a mio fratello per prenderlo in giro , perché spesso in aria di rigore si fa prende dalla frenesia di tirare per paura di non riuscire a tirare , cioè si mangia un sacco di gol solo perché ha troppa fretta di tirare . cioè quanto mi fa incazzare delle volte non potete capire nelle nostre coop.

io sbaglio altre cose per carità ...ma delle volte solo lanciato verso la porta tira da fuori aria ! io gli dico: ma scusa ma usa il campo il più possibile, e lui : rummenige e una pippa , rashford c'ha un piede solo ecc. ecc. non accetta niente.
Dx con levetta destra e su con quella sx?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Dx con levetta destra e su con quella sx?
no... dipende da come è messo il giocatore in campo , nel caso del video : levetta destra verso la porta , levetta sinistra nel senso dove corri.
PS . non a caso ho scritto verso la porta invece di scrivere sinistra o in alto per la leva della caminata .
perché questa finta e facile da ricordare o da capire se si prendono questi punti di riferimento. cioè quando corri in verticale per il campo questa finta si fa sempre così sia se si è dalla parte destra del campo o sinistra o giù su , sempre leva destra verso la porta e sinistra dove corri.
mentre per la corsa in orizzontale e leva destra giù ore sei , e sinistra sempre nella direzione dove corri. più difficoltoso spiegarla che farla ti assicuro.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci e dp89

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
no... dipende da come è messo il giocatore in campo , nel caso del video : levetta destra verso la porta , levetta sinistra nel senso dove corri.
PS . non a caso ho scritto verso la porta invece di scrivere sinistra o in alto per la leva della caminata .
perché questa finta e facile da ricordare o da capire se si prendono questi punti di riferimento. cioè quando corri in verticale per il campo questa finta si fa sempre così sia se si è dalla parte destra del campo o sinistra o giù su , sempre leva destra verso la porta e sinistra dove corri.
mentre per la corsa in orizzontale e leva destra giù ore sei , e sinistra sempre nella direzione dove corri. più difficoltoso spiegarla che farla ti assicuro.
Allora @Benzina facciamo chiarezza perché interessa anche a me, a volte mi viene ma spesso no... per orizzontale intendi lungo il campo da destra verso sinistra (o il contrario) giusto? Quindi poniamo che tu stia correndo al centro del campo da sinistra verso destra... col giusto tempismo (che è fondamentale ovviamente) affronti un difensore al limite... prima la destra a ore 6 (a me risulta che si possa fare in alternativa anche ore 0) e immediatamente dopo leva sinistra nella direzione di corsa (in questo caso a sx ore 3) giusto?
poniamo invece (per cambiare l'esempio) che con una ala sinistra tu stia entrando in area in "obliquo"... sempre attaccando da destra verso sinistra, tu dici leva destra verso la porta quindi a ore 3 (circa) e subito dopo leva sinistra a ore 5 (cioè in direzione di corsa) giusto? Raga faccio un disegnino se volete, non ci capisco una mazza manco io
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Allora @Benzina facciamo chiarezza perché interessa anche a me, a volte mi viene ma spesso no... per orizzontale intendi lungo il campo da destra verso sinistra
si
? Quindi poniamo che tu stia correndo al centro del campo da sinistra verso destra... col giusto tempismo (che è fondamentale ovviamente) affronti un difensore al limite... prima la destra a ore 6 (a me risulta che si possa fare in alternativa anche ore 0) e immediatamente dopo leva sinistra nella direzione di corsa (in questo caso a sx ore 3) giusto?

si si fa così. .. e anche a ore zero ( mezzogiorno) l'unico altro accorgimento che ti posso dare è di rimanere giù con la leva destra mentre dai un colpetto alla sinistra per far partire la combo .
penso che molti non la capiscano perché fanno così : leva destra a ore sei , poi lasciano la destra e danno un colpetto alla sinistra . .. però così non viene , vera solo qualche volta perché la leva destra magari ancora non è ancora tornata completamente nel punto morto ... e così viene e non viene, lascia la destra in posizione costante mentre tocchi veloce la sinistra e così ti vera sempre bene .
Allora in area in "obliquo"... sempre attaccando da destra verso sinistra, tu dici leva destra verso la porta quindi a ore 3 (circa) e subito dopo leva sinistra a ore 5 (cioè in direzione di corsa) giusto? Raga faccio un disegnino se volete, non ci capisco una mazza manco io.
no in obliquo non funziona il discorso di puntare alla porta , parlavo solo nel caso della verticale di mirare verso la porta , in obliquo devi compensare , o vedere il tuo giocatore come un orologio e vedere dove ha le braccia ...e piegare la leva destra in base a quel angolo, comunque senza immagini e complicato da spiegare vado in confusione pure io...ma la finta e facile , infatti credo sia la più abusata in assoluto, perché poi è anche molto funzionale.
ci vuole un po' di pratica , nel campo di allenamento senza gli avversari, perché contro com non funziona, cioè non è che non funziona, ma la CPU non si fa fregare perché temporeggia praticamente sempre.
quindi prova e prova e ancora prova finché non ti esce sempre naturale.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Allora @Benzina facciamo chiarezza perché interessa anche a me, a volte mi viene ma spesso no... per orizzontale intendi lungo il campo da destra verso sinistra
si
? Quindi poniamo che tu stia correndo al centro del campo da sinistra verso destra... col giusto tempismo (che è fondamentale ovviamente) affronti un difensore al limite... prima la destra a ore 6 (a me risulta che si possa fare in alternativa anche ore 0) e immediatamente dopo leva sinistra nella direzione di corsa (in questo caso a sx ore 3) giusto?

si si fa così. .. e anche a ore zero ( mezzogiorno) l'unico altro accorgimento che ti posso dare è di rimanere giù con la leva destra mentre dai un colpetto alla sinistra per far partire la combo .
penso che molti non la capiscano perché fanno così : leva destra a ore sei , poi lasciano la destra e danno un colpetto alla sinistra . .. però così non viene , vera solo qualche volta perché la leva destra magari ancora non è ancora tornata completamente nel punto morto ... e così viene e non viene, lascia la destra in posizione costante mentre tocchi veloce la sinistra e così ti vera sempre bene .
Allora in area in "obliquo"... sempre attaccando da destra verso sinistra, tu dici leva destra verso la porta quindi a ore 3 (circa) e subito dopo leva sinistra a ore 5 (cioè in direzione di corsa) giusto? Raga faccio un disegnino se volete, non ci capisco una mazza manco io.
no in obliquo non funziona il discorso di puntare alla porta , parlavo solo nel caso della verticale di mirare verso la porta , in obliquo devi compensare , o vedere bil tuo giocatore come un orologio e vedere dove ha le braccia ...e piegare la leva destra in base a quel angolo, comunque senza immagini e complicato da spiegare vado in confusione pure io...ma la finta e facile , infatti credo sia la più abusata in assoluto, perché poi è anche molto funzionale.
ci vuole un po' di pratica , nel campo di allenamento senza gli avversari, perché contro com non funziona, cioè non è che non funziona, ma la CPU non si fa fregare perché temporeggia praticamente sempre.
quindi prova e prova e ancora prova finché non ti esce sempre naturale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online