myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,273
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Kahn icona ad oggi è il miglior portiere del gioco, col vantaggio ulteriore di essere sempre in condizione.
Io mi son preso la versione Bayern appositamente per lui. Praticamente sono a posto per tutto l'anno sul portiere.
 

oldy979

Esordienti
23 Settembre 2012
123
16
18
Ma un parere su richarlison prima pescata appena uscito il gioco, come punta lo trovo ottimo soprattutto a difese stanche è quasi sempre una sentenza
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma un parere su richarlison prima pescata appena uscito il gioco, come punta lo trovo ottimo soprattutto a difese stanche è quasi sempre una sentenza
Anch'io mi trovo benissimo ... E un giocatore che esploderà ai livelli di rashford dello scorso anno... Anzi meglio perché non è veloce come lui ma ha più fisico ,tira con tutti e due i piedi e ha un ottimo controllo palla e potenza tiro... Se poco poco esce una versione con più finalizzazione entra di diritto tra i giocatori più buggati del gioco.
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Anche io ho tre palle nere da scambiare, e sono in crisi più totale.
Sono un grande estimatore di Lukaku, ma la versione FP è troppo più forte (e mi auguro che prima o poi tornerà, per come gioca in serie a).
Apprezzo anche Halland, tutti ne parlate un gran bene.
Però, c'è un però.
Cosa ne pensate dei giocatori leggendari "camuffati" presenti su pes?
Mi riferisco a Chaves (il Ronaldo "vero"), De Mirabeau (Zidane), Monteleone (Baggio) e via discorrendo.
Li avete mai provati? Rendono? Li sconsigliate per una questione di scarso appeal legato al nome distorto e l'aspetto di fantasia?
Grazie...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Anche io ho tre palle nere da scambiare, e sono in crisi più totale.
Sono un grande estimatore di Lukaku, ma la versione FP è troppo più forte (e mi auguro che prima o poi tornerà, per come gioca in serie a).
Apprezzo anche Halland, tutti ne parlate un gran bene.
Però, c'è un però.
Cosa ne pensate dei giocatori leggendari "camuffati" presenti su pes?
Mi riferisco a Chaves (il Ronaldo "vero"), De Mirabeau (Zidane), Monteleone (Baggio) e via discorrendo.
Li avete mai provati? Rendono? Li sconsigliate per una questione di scarso appeal legato al nome distorto e l'aspetto di fantasia?
Grazie...
Non esistono, sono solo nelle squadre leggendarie fake di konami
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Non esistono, sono solo nelle squadre leggendarie fake di konami
Ah ok, grazie per la risposta (non ho la play davanti per poter controllare).
Mmm...quindi? Chi prendo? Halland o Lukaku?
Quanto a Zaniolo: in PES 2020 riusciva a mettersi in luce, in questa edizione non mi convince troppo (ma l'ho fatto giocare CC, quindi non TRQ).
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ah ok, grazie per la risposta (non ho la play davanti per poter controllare).
Mmm...quindi? Chi prendo? Halland o Lukaku?
Quanto a Zaniolo: in PES 2020 riusciva a mettersi in luce, in questa edizione non mi convince troppo (ma l'ho fatto giocare CC, quindi non TRQ).
Tutta la vita Haaland: Lukaku lo puoi pescare come FP in qualche pool, quell'altro non uscirà mai...
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Tutta la vita Haaland: Lukaku lo puoi pescare come FP in qualche pool, quell'altro non uscirà mai...
Aggiudicato. Grazie per la risposta, ero in imbarazzo per la scelta perché Lukaku ha una fisicità che Haaland non possiede. Lukaku quando è in forma non lo sposti proprio...
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Aggiudicato. Grazie per la risposta, ero in imbarazzo per la scelta perché Lukaku ha una fisicità che Haaland non possiede. Lukaku quando è in forma non lo sposti proprio...
Vero, però se ragioni sulla disponibilità a lungo andare non c'è partita: già questa settimana hai la possibilità di pescarlo, così come la prossima volta che diventa POTW o andrà in qualche FP quando c'è il Belgio o l'Inter ;)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ilicic qualcuno l'ha provato? Mi pare molto interessante: SP giocatore chiave con fisico, tecnica e calcia allo stesso modo con entrambi i piedi(se Atalanta 5* non costa troppo...)
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,361
9,374
113
Ma un parere su richarlison prima pescata appena uscito il gioco, come punta lo trovo ottimo soprattutto a difese stanche è quasi sempre una sentenza
Croce e delizia... Belle stats... Ma ha un difetto ENORME...
Quasi maxato... Attacco 80....

Difficile che arrivi sui TAP in.... Spesso in fuorigioco.... Ad esempio ho VARDY con attacco 99 e fa movimenti perfetti....

Con palla tra i piedi bello bello però..
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Ilicic qualcuno l'ha provato? Mi pare molto interessante: SP giocatore chiave con fisico, tecnica e calcia allo stesso modo con entrambi i piedi(se Atalanta 5* non costa troppo...)
Io l’ho provato, in prestito, e credimi mi manca un sacco, perché fa i disastri davanti, è semplicemente devastante, segna un sacco e fa anche giocare la squadra...top player secondo me, in molte partite fa la differenza, e cosa non da poco, è un tiratore di punizioni e rigori precisissimo
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Premetto che posso portarne solo 1 per la panchina della mia 5*, con luiz mi trovo molto meglio sia nel difendere sia in impostazione, con de vrij non mi trovo propio non capisco il motivo visto che statistiche alla mano come difensore è più quotato
 

Allegati

  • 20201130_192822.jpg
    20201130_192822.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 19

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Premetto che posso portarne solo 1 per la panchina della mia 5*, con luiz mi trovo molto meglio sia nel difendere sia in impostazione, con de vrij non mi trovo propio non capisco il motivo visto che statistiche alla mano come difensore è più quotato
magari ti rende meglio un DC con frontale extra che con sviluppo...