myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
E' LA merda assoluta, l'unico FP che ho dato in pasto ad un altro. fuori un fenomeno, in myclub non para niente. ma niente nella maniera più assoluta. stacci alla larga il più possibile
Ahhahahaha
Oddio..... Ognuno ha la sua esperienza....

Io la mia pessima ce l ho con OBLAK.... gli preferisco tutta la vita ALISSON anche se ha di meno.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ahhahahaha
Oddio..... Ognuno ha la sua esperienza....

Io la mia pessima ce l ho con OBLAK.... gli preferisco tutta la vita ALISSON anche se ha di meno.
Oblak fp era fortissimo fintanto che non gli ho maxato i valori da portiere, poi anche lui ha smesso di parare, bah. io ho De Gea fisso e mi trovo alla grande. Allison ce l'ho in tribuna per ora, mai tirato su, quando maxerò De Gea poi inserirò lui
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Oblak fp era fortissimo fintanto che non gli ho maxato i valori da portiere, poi anche lui ha smesso di parare, bah. io ho De Gea fisso e mi trovo alla grande. Allison ce l'ho in tribuna per ora, mai tirato su, quando maxerò De Gea poi inserirò lui
Beh... Ma all inizio lo avevi A...
passata quella settimana è tornato sulla Terra...

Un po come me con SON...
C è da sfruttare quella settimana... Ora lo sto facendo con BALE....
 

tonyseppia

Pulcini
20 Dicembre 2018
46
11
8
PSN ID
tonyseppia
Da romanista quale sono, appena ho avuto a disposizione tre palloni oro ho scambiato il malcapitato Ibra (che avevo già nella sua versione FP) per regalarmi Nicolò Zaniolo. L'anno scorso maxato era devastante.
Quest'anno arriva pure a 93 come TRQ; non l'ho maxato ancora del tutto (fermo a 90) e lo schiero come CC ma non mi convince proprio per nulla: goffo e impacciato, quando ha la palla tra i piedi ha zero protezione con il corpo (eppure non è piccoletto). Chi di voi lo ha provato? Da trequartista rende meglio? (io gioco con il 3-1-4-2 di S. Inzaghi, il trequartista non ce l'ho proprio e penso che difficilmente cambierei modulo per dare spazio a Nicolò). Thx
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Da romanista quale sono, appena ho avuto a disposizione tre palloni oro ho scambiato il malcapitato Ibra (che avevo già nella sua versione FP) per regalarmi Nicolò Zaniolo. L'anno scorso maxato era devastante.
Quest'anno arriva pure a 93 come TRQ; non l'ho maxato ancora del tutto (fermo a 90) e lo schiero come CC ma non mi convince proprio per nulla: goffo e impacciato, quando ha la palla tra i piedi ha zero protezione con il corpo (eppure non è piccoletto). Chi di voi lo ha provato? Da trequartista rende meglio? (io gioco con il 3-1-4-2 di S. Inzaghi, il trequartista non ce l'ho proprio e penso che difficilmente cambierei modulo per dare spazio a Nicolò). Thx
Ho letto ROMANISTA e poi SIMONE INZAGHI..

non meriti consigli!!! :D
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Ho tre Immobile e tre Nainggolan grazie alle pescate matchday, qualche idea su chi prendere?
Kantè per ora è un serio candidato, sugli altri è notte fonda perchè ho già un pò tutti..
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho tre Immobile e tre Nainggolan grazie alle pescate matchday, qualche idea su chi prendere?
Kantè per ora è un serio candidato, sugli altri è notte fonda perchè ho già un pò tutti..
Io ho trovato qualche giorno fa la versione fp, ti dirò lo tribunato
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Io ho trovato qualche giorno fa la versione fp, ti dirò lo tribunato
Davvero non ti piace? Come mai?
non saprei chi prendere a questo punto, attaccanti son pieno, i "grossi" li ho più o meno tutti (ieri mi ha dato Mbappè e Kane), pensavo a un CC visto che di palle nere ho Rijkaard Fabinho e Henderson e stop, oltre ai tre Ninja, naturalmente.
In difesa posso prendermi anche quest'anno VVD e poi sono a posto avendo già Varane Ramos De Ligt e Skriniar.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Davvero non ti piace? Come mai?
non saprei chi prendere a questo punto, attaccanti son pieno, i "grossi" li ho più o meno tutti (ieri mi ha dato Mbappè e Kane), pensavo a un CC visto che di palle nere ho Rijkaard Fabinho e Henderson e stop, oltre ai tre Ninja, naturalmente.
In difesa posso prendermi anche quest'anno VVD e poi sono a posto avendo già Varane Ramos De Ligt e Skriniar.
Mi spiego meglio, se parliamo dalla linea di centrocampo in giù "la nostra metta campo " nulla da dire, difende bene lo trovi un pò ovunque, ma io non cerco quello, già ho viera che fa quello, poi messo a confronto col mio centro campo de jong fp Beckham iconic kross fp iniesta iconic, non ho più posto in panchina per livellarlo e farlo giocare, se te invece non hai un centrocampo così sicuramente ti darà una mano
 
  • Like
Reactions: Sguino

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dal mio punto di vista molto bene Kantè, di cui ho pure fatto l'upgrade alla versione fp, lo preferisco quest'anno perché è onnipresente e non gira per il campo a caso come l'anno scorso e come il Patrizio incontrista
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sguino

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Davvero non ti piace? Come mai?
non saprei chi prendere a questo punto, attaccanti son pieno, i "grossi" li ho più o meno tutti (ieri mi ha dato Mbappè e Kane), pensavo a un CC visto che di palle nere ho Rijkaard Fabinho e Henderson e stop, oltre ai tre Ninja, naturalmente.
In difesa posso prendermi anche quest'anno VVD e poi sono a posto avendo già Varane Ramos De Ligt e Skriniar.
La butto li, che ne dici di Son? Buon CLS dai bei piedi e con un bel tiro
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Tramite gli osservatori mi sono regalato altre due palle oro terzino difensivo, Pavard e Bissaka. Adesso ce li ho tutti e tre i top terzini difensivi del gioco insieme ad azpilicueta. Giocano nella mia 5 stelle, Pavard adesso è il top dei tre perchè l'ho portato facilmente a 90. Pavard piu' alto, piu' bravo di testa, capacità difensive buone, lancio lungo ottimo. Bissaka ha buone capacità difensive, velocità altissima mentre Azpi è quello che ha meno velocità meno bravura nei passaggi ma ha le migliori capacità difensive.

Fino a che non mi uscirà un terzino difensivo featured player come dico io, andro avanti con sti 3 nella mia 5 stelle, non sento la mancanza di una palla nera nel ruolo.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Tramite gli osservatori mi sono regalato altre due palle oro terzino difensivo, Pavard e Bissaka. Adesso ce li ho tutti e tre i top terzini difensivi del gioco insieme ad azpilicueta. Giocano nella mia 5 stelle, Pavard adesso è il top dei tre perchè l'ho portato facilmente a 90. Pavard piu' alto, piu' bravo di testa, capacità difensive buone, lancio lungo ottimo. Bissaka ha buone capacità difensive, velocità altissima mentre Azpi è quello che ha meno velocità meno bravura nei passaggi ma ha le migliori capacità difensive.

Fino a che non mi uscirà un terzino difensivo featured player come dico io, andro avanti con sti 3 nella mia 5 stelle, non sento la mancanza di una palla nera nel ruolo.
Gioco con PAVARD dall inizio (ora a 91)... Non rinuncerei mai a un terzino difensivo..
 

Alexandros33

Giovanissimi B
8 Luglio 2015
348
230
43
PSN ID
Alexandros33
Da romanista quale sono, appena ho avuto a disposizione tre palloni oro ho scambiato il malcapitato Ibra (che avevo già nella sua versione FP) per regalarmi Nicolò Zaniolo. L'anno scorso maxato era devastante.
Quest'anno arriva pure a 93 come TRQ; non l'ho maxato ancora del tutto (fermo a 90) e lo schiero come CC ma non mi convince proprio per nulla: goffo e impacciato, quando ha la palla tra i piedi ha zero protezione con il corpo (eppure non è piccoletto). Chi di voi lo ha provato? Da trequartista rende meglio? (io gioco con il 3-1-4-2 di S. Inzaghi, il trequartista non ce l'ho proprio e penso che difficilmente cambierei modulo per dare spazio a Nicolò). Thx

Ciao, io gioco con il TRQ perché il mio stile di calcio lo impone in tutti i moduli, e Zaniolo l’ho preso con gli osservatori alle aste appunto dopo l’ottima esperienza del 20...posso dirti che da TRQ non è cambiato di un virgola, inserimenti continui, quasi da punta aggiunta, tanti gol (al netto di diversi errori sotto porta), discreti assist e tanta corsa...non difende, ma per come gioca mi sembra anche normale...fisicamente invece lo trovo molto forte...qualche volta l’ho schierato CC e non rende assolutamente come da TRQ, così come non rende da EDA nel 4-3-3 per quanto sia già meglio che da CC...
Se non hai intenzione di usare il TRQ nel modulo credo che sia sprecato, anche perché in forma C in quella posizione dove lo usi tu trovi di sicuro di meglio..

Che mi dite di Davies oro?

Davies del Bayern!? A me non piace, velocissimo, forte fisicamente ma più un centrocampista esterno che un TS, quando sale (e lo fa spessissimo) non torna mai...
 
  • Like
Reactions: tonyseppia

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Messi nero dato in pasto a messi iconic giovane 1824 punti....è normale????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,933
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke