myClub - Giocatori rarità ORO e NERO (consigli e recensioni)

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Soldato rumeno che scopri winning eleven nella guerra in Kosovo a fine anni 90... Grazie a soldati italiani .....
Arrivo' ad offrire 50euro ad un mio amico per aver Adrianone nella sua squadra a winning eleven 10...
Andammo insieme a Perugia (noi di Carrara) ad un torneo di winning eleven 8... A gennaio.. Sotto la neve..
Leggenda narra che il portiere della sua squadra glielo scelse la sua donna (ex giocatrice di pallamano) visionando le sue partite amichevoli vs CPU... La scelta della Gianina (si chiamava così) ricade sull ungherese Kiraly (fece una gran stagione)

Ne ho altre 100inaia di chicche...

Ora ahimè si e trasferito a Londra e lo sento pochissimo..
Hahahaha! Stupendo!

Comunque a me piace molto che in Italia PES sia ancora cosi' tanto apprezzato, soprattutto da quelli un po' attempati come noi che sono cresciuti a pane e Adrianone-Potenza-Tiro-99 :rotfl: o ancora prima BabanDIGa-velocita'-99...

Ho notato che anche il vecchio pesfan inglese e' stato chiuso (immagino a favore di reddit), quindi siamo davvero gli Highlander di PES.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Hahahaha! Stupendo!

Comunque a me piace molto che in Italia PES sia ancora cosi' tanto apprezzato, soprattutto da quelli un po' attempati come noi che sono cresciuti a pane e Adrianone-Potenza-Tiro-99 :rotfl: o ancora prima BabanDIGa-velocita'-99...

Ho notato che anche il vecchio pesfan inglese e' stato chiuso (immagino a favore di reddit), quindi siamo davvero gli Highlander di PES.
Era un epoca dove c era meno (molto meno) la ricerca del difetto (e paragonato a ora ne avevi di difetti.. Altroché.... Bastava un quadrato x da 5 metri che il portiere sveniva)....e ci si esaltava da morire assieme agli amici..

Per fortuna ho mantenuto quella mentalità..
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Era un epoca dove c era meno (molto meno) la ricerca del difetto (e paragonato a ora ne avevi di difetti.. Altroché.... Bastava un quadrato x da 5 metri che il portiere sveniva)....e ci si esaltava da morire assieme agli amici..

Per fortuna ho mantenuto quella mentalità..

Che mi hai ricordato!

Bei tempi...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
E da un due giorni che ho tre acerbi standard , e sono indeciso se prendere Van Dijk o Koulibaly, fino allo scorso Pes non ci avrei pensato un secondo a favore di koulibaly, mi piace molto per la velocità abbinata alla grande fisicità... Ma secondo me quest'anno e stato abbastanza ridimensionato; numero uno è passato da 195 cm di altezza a 187 cm, la forma fisica è anche scesa a da 6 a 5... E anche se sono il primo a dire che la forma fisica influisce poco sulla freccia finale a conti fatti con il mio sondaggio che avevo fatto nello scorso Pes , però quest'anno mi sembra più penalizzante , cioè ho pompato a bestia haaland con forma fisica 5 e purtroppo spesso e fuori forma ... veramente allarmante secondo me questa cosa ,cioè konami potrebbe aver cambiato tutto... E presto per dirlo perché magari sono stato solo sfortunato con questo giocatore e le sue frecce di uscita.
Comunque sono indeciso anche perché van Dijk non penso uscirà molte volte ancora quest'anno visto l'infortunio, koulibaly a più possibilità anche per un upgrade... Però Bo voi chi prendereste dei due.
Poi dimenticavo .. koulibaly molto probabilmente poi sarà di nuovo aggiornato alla versione di 195 cm perché sono ben tre anni che succede questo durante l'annata di Pes .
dipende dal compagno di reparto, dato che non bisognerebbe mettere insieme due sviluppo (ma uno sviluppo e un incontrista o uno sviluppo e un frontale extra) la decisione la prendi facilmente. poi nulla ti vieta di mettere due sviluppo ma l'ottimizzazione sarebbe quella
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
dipende dal compagno di reparto, dato che non bisognerebbe mettere insieme due sviluppo (ma uno sviluppo e un incontrista o uno sviluppo e un frontale extra) la decisione la prendi facilmente. poi nulla ti vieta di mettere due sviluppo ma l'ottimizzazione sarebbe quella
tecnicamente hai ragione al 100% però sto notando che mi trovo meglio con puyol piqué o ramos di quanto non mi trovi con puyol Varane e mi sembra così strano perché a livello logico è meglio sviluppo ed incontrista, mi sono trovato a fare così per via della forma C di Varane e quella B di piqué
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
tecnicamente hai ragione al 100% però sto notando che mi trovo meglio con puyol piqué o ramos di quanto non mi trovi con puyol Varane e mi sembra così strano perché a livello logico è meglio sviluppo ed incontrista, mi sono trovato a fare così per via della forma C di Varane e quella B di piqué
A chi lo dici... Mi trovavo da Dio con Beckenbauer se Vrij.... Messo RAMOS 95...... Sofferenza
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,552
8,957
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Hahahaha! Stupendo!

Comunque a me piace molto che in Italia PES sia ancora cosi' tanto apprezzato, soprattutto da quelli un po' attempati come noi che sono cresciuti a pane e Adrianone-Potenza-Tiro-99 :rotfl: o ancora prima BabanDIGa-velocita'-99...

Ho notato che anche il vecchio pesfan inglese e' stato chiuso (immagino a favore di reddit), quindi siamo davvero gli Highlander di PES.

Pesfan è morto da un pezzo, le voci dicono di problemi legali, forse ai tempi delle nuove regolamentazioni UE, forse addirittura konami. Troppe chiacchere. A volte incrocio i pochi utenti frequentabili che ricordo, su altri lidi...c'è da dire che, specialmente sul finire, era diventato un posto pieno di futile tossicità, ben al di sopra della media di questo forum. Infatti, in pesfan alle sterili tematiche e contrapposizioni pessare, condotte da personalità più o meno disturbate, si univa la componente politica british, l'antitesi tra il governo inglese e le dipendenze ribelli, o ancora peggio il confronto religioso, sanguinoso e senza tregua di alcune zone.

Proprio una bella palestra di vita, quanto a forum, eh ^_^
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Pesfan è morto da un pezzo, le voci dicono di problemi legali, forse ai tempi delle nuove regolamentazioni UE, forse addirittura konami. Troppe chiacchere. A volte incrocio i pochi utenti frequentabili che ricordo, su altri lidi...c'è da dire che, specialmente sul finire, era diventato un posto pieno di futile tossicità, ben al di sopra della media di questo forum. Infatti, in pesfan alle sterili tematiche e contrapposizioni pessare, condotte da personalità più o meno disturbate, si univa la componente politica british, l'antitesi tra il governo inglese e le dipendenze ribelli, o ancora peggio il confronto religioso, sanguinoso e senza tregua di alcune zone.

Proprio una bella palestra di vita, quanto a forum, eh ^_^
Esatto, mi ricordo benissimo che la politica british e i modi di fare da psudo-hoolingan rendevano il forum davvero pesante e tossico (ahime' mio padre e' inglese, lo dico contro il mio interesse)...
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Che mi dite di Kane in versione standard? Mi è uscito con l'agente della competizione online ma non so se tenerlo o utilizzarlo per allenare uno dei vari Lewandowski, Benzema, ecc.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io ho 4 grezman, 3 normali e ieri ho trovato quello fp, conviene darglieli da mangiare? O mi darà poco secondo voi?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Volevo prendere Haaland per sostituire Torres (maxato): 600.000 per la sola Norvegia. valori folli... qualcuno ha combo senza la nazionalità?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Usando il BELGIO nel match day mi ha impressionato COURTOIS tra i pali.... Lo reputo superiore a tutti gli altri
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Usando il BELGIO nel match day mi ha impressionato COURTOIS tra i pali.... Lo reputo superiore a tutti gli altri
E' il peggior portiere che abbia avuto, l'unico FP che ho dato in pasto ad un altro. fuori un fenomeno, in myclub non para niente. ma niente nella maniera più assoluta. stacci alla larga il più possibile. anche io mi ero fatto ingannare e l'avevo portato su parecchi livelli.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,844
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90