myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Quindi Haaland confermate di non aver visto upgrade? Cosi ne prendo un paio con i doppioni e lo livello

P.s. @Pistiuk81 pistone stasera dopo l'asta di riparazione potremmo giocare, penso verso le 23 !
Anche io ho l asta di riparazione .. Alle 21.30... Ahahhahah

Gioco prima con te e mi riscaldo.. O faccio la quinta direttamente ?? Ho vinto l ennesima quarta a pranzo....
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Clicca sul giocatore... Clicca su data back 3.0 e vedi i cambiamenti... Con +7 o -5

Occhio che forme fisiche e piede o abilità non e segnato.. Devi scovarlo te... Tipo De ligt da 4 a 6 o Dybala da 7 a 5..
si ho visto, infatti ho scritto che hanno alzato quelle su Demiral. su McKennie non c'è nulla però quindi penso non abbiano toccato niente
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Anche io ho l asta di riparazione .. Alle 21.30... Ahahhahah

Gioco prima con te e mi riscaldo.. O faccio la quinta direttamente ?? Ho vinto l ennesima quarta a pranzo....
Ahahaha se posso, ormai l'errore l'hai fatto gia spengendo alla quarta W.
Cosi oggi entri con l'ansia anche io mi sono tenuto la quinta più volte per " il giorno dopo" , ne avessi vinta poi mezza Se puoi giocala nelle introductory da 25mila GP
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Ahahaha se posso, ormai l'errore l'hai fatto gia spengendo alla quarta W.
Cosi oggi entri con l'ansia anche io mi sono tenuto la quinta più volte per " il giorno dopo" , ne avessi vinta poi mezza Se puoi giocala nelle introductory da 25mila GP
Effettivamente mi tengo sempre la quinta dopo!!!sara quello!
Le introductory nuove nn le ho ancora fatte.. Cosa cambia?

Cmq deciso.. Prima riscaldamento con te.. Due match!
 

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Effettivamente mi tengo sempre la quinta dopo!!!sara quello!
Le introductory nuove nn le ho ancora fatte.. Cosa cambia?

Cmq deciso.. Prima riscaldamento con te.. Due match!

Ma diciamo che tra le tante paranoie ho anch'io quella della quinta w , e quando ho potuto me la sono.andata a giocare nelle introductory dove magari puoi beccare qualche "novellino" o comunque trovare un avversario che prova qualche giocatore "esotico"
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque qualora non ci siano icon/leggende nuove sarò molto ma molto deluso....basta con ste 4/5 versioni della stessa leggenda....quest'anno tra il riciclo iconic delle leggende e le challenge ripetute allo sfinimento mi stanno deludendo alla grande
Almeno a questo giro non c'è niente di interessante... Sono le stesse leggende in versioni differenti...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque qualora non ci siano icon/leggende nuove sarò molto ma molto deluso....basta con ste 4/5 versioni della stessa leggenda....quest'anno tra il riciclo iconic delle leggende e le challenge ripetute allo sfinimento mi stanno deludendo alla grande
E vero ... stanno proprio toccando il fondo . Messi ma quante volte lo facciamo uscire ? Troppe copie ...e quel rashford con il vgg più alto di Cristiano Ronaldo, neanche se uno se beve 2 cartoni di tavernello può partorire un oscenità del genere.
Comunque sempre gli stessi giocatori. Ma trova un modo per fare uscire Ronaldo il fenomeno, Pelé, best , platini , Falcao ecc. Ecc. , ma c'avete sgrullato pure lo scroto a forza da mette sempre gli stessi giocatori.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
E vero ... stanno proprio toccando il fondo . Messi ma quante volte lo facciamo uscire ? Troppe copie ...e quel rashford con il vgg più alto di Cristiano Ronaldo, neanche se uno se beve 2 cartoni di tavernello può partorire un oscenità del genere.
Comunque sempre gli stessi giocatori. Ma trova un modo per fare uscire Ronaldo il fenomeno, Pelé, best , platini , Falcao ecc. Ecc. , ma c'avete sgrullato pure lo scroto a forza da mette sempre gli stessi giocatori.

loro ci avranno sgrullato lo scroto, Benza. ma se ad ogni giro della solita sgrullata c'è la fila al bancomat, di chi è la colpa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze