myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Sto provando lukakone per ora una partita 1 gol e un assist e una bella intesa con Jamie e l abominevole ma per ora non fa testo forma A
Invece mi sento di spendere due parole su denayer mi è sempre piaciuto ma non l ho mai ritenuto valido per una 5 stelle portato a 94vg mi sono dovuto ricredere sempre preciso negli interventi è diventato un perno imprescindibile nella difesa a tre al fianco di beckembauer e S Ramos.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Sto provando lukakone per ora una partita 1 gol e un assist e una bella intesa con Jamie e l abominevole ma per ora non fa testo forma A
Invece mi sento di spendere due parole su denayer mi è sempre piaciuto ma non l ho mai ritenuto valido per una 5 stelle portato a 94vg mi sono dovuto ricredere sempre preciso negli interventi è diventato un perno imprescindibile nella difesa a tre al fianco di beckembauer e S Ramos.
Se vabbè, Lukaku quel tiro da fuori non te lo farà mai più! :D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Se vabbè, Lukaku quel tiro da fuori non te lo farà mai più! :D
Hai visto che secca dritto per dritto all angolino ma li devo ringraziare la forma A e l ia hai visto le statistiche tre Tiri in porta tre gol così cinico vuol dire secondo me che l ia ci ha messo lo zampino non per niente in panca avevo oro e argento livellati e un Onana palla oro fra i pali che sembrava Buffon ai tempi di oro .
Tu invece con una bella squadra piena di icone e fp avevi ia contro difatti 9 tiri in porta 1 solo gol.
Almeno io la penso così
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Hai visto che secca dritto per dritto all angolino ma li devo ringraziare la forma A e l ia hai visto le statistiche tre Tiri in porta tre gol così cinico vuol dire secondo me che l ia ci ha messo lo zampino non per niente in panca avevo oro e argento livellati e un Onana palla oro fra i pali che sembrava Buffon ai tempi di oro .
Tu invece con una bella squadra piena di icone e fp avevi ia contro difatti 9 tiri in porta 1 solo gol.
Almeno io la penso così

Obama in porta ha il suo perché.
Già con biden avresti sofferto le carenze di jump.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Hai visto che secca dritto per dritto all angolino ma li devo ringraziare la forma A e l ia hai visto le statistiche tre Tiri in porta tre gol così cinico vuol dire secondo me che l ia ci ha messo lo zampino non per niente in panca avevo oro e argento livellati e un Onana palla oro fra i pali che sembrava Buffon ai tempi di oro .
Tu invece con una bella squadra piena di icone e fp avevi ia contro difatti 9 tiri in porta 1 solo gol.
Almeno io la penso così
Guarda, se devo essere onesto, il tuo Lukaku non mi ha impressionato più di tanto... L'assist sul tuo primo gol è stato un mio errore condito da bug di Denayer che, in completo vantaggio, decide di andare a caso. Il gol, vabbè, gran stecca all'angolino basso, nulla da dire! In generale non mi ha dato l'impressione di essere così straripante, parlo per comparazione, dato che ne avevo visto uno, invece, che mi spazzava via letteralmente la difesa eh!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Rapido aggiornamento su lukakone dopo due partite a secco tripletta contro un 100+ranking sotto di 2a0 finita 3a3
 

Zeus69Pes

Pulcini
19 Ottobre 2019
54
9
8
PSN ID
Zeus69_Cosenza
Riguardo la miglior punta della propria squadra. Ho Messi Icon, Rumenigge Icon, Van Basten Icon, Mbappe Potw, Cruijff Icon, Ronaldo Icon, Lewandowski Potw, Owen Icon, Kane CS etc. etc. Ma la mia punta preferita è lui... Completo e in perfetta armonia con i compagni di reparto. Le statistiche sono del Lagday e della Classificata, nessuna partita vs Com.

Visualizza allegato 220955
Con questi parametri e' normale che ti rende benissimo..

controllo 96
finalizzazione 99
elevazione 95
contatto fisico 98
colpo di testa 93


e' un mix tra Ronaldo,Kane e Lukaku
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Dopo altre due partite, Casillas ha parato di tutto. C’è da premettere che nelle precedenti, ero in lag-streak. Partite con giocatori di marmo, e imput-lag su tutto, quindi magari ne ha risentito anche il portiere. In queste andava tutto liscio, e ha sfoderato parate su tutti i tipi di tiri. Un muro acrobatico. Gatto andaluso! Vedremo come prosegue.

In cche cosa eri??
Lag-streak??
Ci sono troppi ammericani di gnu iokk sul forum...:D:rotfl::rotfl:
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
In cche cosa eri??
Lag-streak??
Ci sono troppi ammericani di gnu iokk sul forum...:D:rotfl::rotfl:

Ma ero ironico. “Streak” si traduce con striscia, per esempio una serie consecutiva di vittorie in inglese si dice “win streak”. Puoi dedurre quindi cosa intendessi con “lag-streak”. Le 4-5 partite che ho fatto ieri sono state funestate da un ritardo di comandi imbarazzante. Solita roba di quando c’è il lag per almeno uno degli utenti: animazioni strane e a scatti, risposta dei comandi lentissima, deselezionata random del giocatore quando sei pronto per usarlo, passaggi con la barra caricata al massimo che finiscono flebili tra i piedi degli avversari, incapacità di spostare direzionalmente i giocatori se non con un rimorchio, comandi digitati che saltano etc etc. Ho di conseguenza supposto che le imbarazzanti prestazioni di Casillas (anche lui preda di crisi epilettiche, animazioni spastiche e ritardo di riflessi di un 90enne) siano da addurre all’imput lag. Ci tengo a precisare, per i simpatici utenti del forum, parlo di partite che HO VINTO. Successivamente in serata ho fatto altre partite, tutte esenti da lag, e le prestazioni di Casillas sono state fantastiche. Per un parere complessivo più veritiero bisogna attendere un maggior numero di partite giocate. Ricordando sempre che, secondo il soggettivo parere di molti di noi, alcune “dinamiche” di gioco vadano spesso a sovvertire o comunque alterare le skill fantasmagoriche delle superstelle in campo, rendendo parzialmente vane o comunque relative tutte queste ciance.
 
  • Like
Reactions: davialwi

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi, volevo chiedervi ma le leggende, tipo ronaldinho si possono anche acquistare (con monete oro o GP) oppure bisogna affidarsi alla fortuna, come mi diceva qualcuno. Oppure ci sono altri metodi per ottenerli. Io ho anche scaricato il file offline di mantis mooding, ma sono solo copie degli originali, infatti ronaldinho non ha ne foto e ne id player dell'originale, nel senso che non fa le movenze proprie del giocatore. Se qualcuno mi da qualche suggerimento im merito, lo ringrazio. Buona serata
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Salve ragazzi, volevo chiedervi ma le leggende, tipo ronaldinho si possono anche acquistare (con monete oro o GP) oppure bisogna affidarsi alla fortuna, come mi diceva qualcuno. Oppure ci sono altri metodi per ottenerli. Io ho anche scaricato il file offline di mantis mooding, ma sono solo copie degli originali, infatti ronaldinho non ha ne foto e ne id player dell'originale, nel senso che non fa le movenze proprie del giocatore. Se qualcuno mi da qualche suggerimento im merito, lo ringrazio. Buona serata
Comincia ad acquistare alle aste gli osservatori che dovrai associare all agente giocatori specifici che a mio avviso dovrebbero rilasciare di nuovo da qui al nuovo titolo
Potresti prendere Brasile 5 stelle e cercare tra l abilità un abilità specifica che non hanno le altre leggende brasiliane a memoria ma sicuramente ne dimentico qualcuno bebeto romario Zico r. Carlos Cafu rivaldo Gilberto Silva elber
Qui la lista i primi in alto sono leggende
 
  • Like
Reactions: antonello73

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Ho messo in piedi 6 ssquadre per i matchday, devo finirle di puntellare aspetto l'uscita delle icone man utd e almeno le squadre partner sono riuscito a completarle, giocare i matchday così è un piacere, certo devo ancora affrontarlo a livello esperto però quanto meno ho delle buone cartucce da sparare :D
 

Allegati

  • 20210127_211815.jpg
    20210127_211815.jpg
    88.2 KB · Visualizzazioni: 42
  • 20210127_212059.jpg
    20210127_212059.jpg
    88.9 KB · Visualizzazioni: 36
  • 20210127_215828.jpg
    20210127_215828.jpg
    89.1 KB · Visualizzazioni: 33
  • 20210127_221248.jpg
    20210127_221248.jpg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 28
  • 20210127_213334.jpg
    20210127_213334.jpg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • 20210127_215524.jpg
    20210127_215524.jpg
    88.1 KB · Visualizzazioni: 41
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78