myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Lord ti confermo che Cech è un mostro. Ho appena perso contro un 700ino demmerda in md e aveva Cech leggenda in porta, neanche l'icon. Mi ha parato l'imparabile, incredibile.
Stavo livellando De Gea ma passo subito a lui. E pensare che lo stavo per svincolare.

.....1 minuto dopo questo post di headhunter....

Esq2387WMAAM8ZO.jpg
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Io gioco sempre intorno ai 4500, perchè comunque qualcuno dei miei pupilli mi piace tenerlo in panca e se vinco lo butto nella mischia.
Detto questo, il sistema dei punteggi è palesemente rotto, non esiste che pareggio con un 1000+ e toglie i punti ad entrambi...
Comunque anche io cerco (nei limiti) di fare un po' una squadra di giocatori che mi piacciono, quest'anno ho il sogno nel cassetto di prendere Gnabry FP che già avevo su PC e mi aveva impressionato. Vedo che non lo usa quasi nessuno e per questo vorrei costruirgli una squadra intorno. Speriamo che riesca FP.
Gnabry mio titolare inamovibile . ... Mi piace molto di più a destra che a sinistra... Anche perché se rientra tira con l abilità esterno a giro e quando crossa crossa col piede preferito...

Ad oggi nn ho ancora trovato nessuno che gli si avvicina....
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Gnabry mio titolare inamovibile . ... Mi piace molto di più a destra che a sinistra... Anche perché se rientra tira con l abilità esterno a giro e quando crossa crossa col piede preferito...

Ad oggi nn ho ancora trovato nessuno che gli si avvicina....
Mannaggia oh, non me l'hanno più ridato. Su PC mi era piaciuto troppo e anche io lo usavo sulla destra. Non lo sposti, ti sguscia via che sembra fatto di gelatina.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Si io sto facendo così ora perché so che la valutazione squadra influisce sulla valutazione punti a fine partita anche perché non ha senso portarsi tanti giocatori forti in panchina quando puoi fare al massimo 3 cambi quindi mi porto 3 giocatori affidabili in panchina forma B per abbassare la valutazione squadra
@lordactarus i Bianchini in panca e metti pure il like??????siamo su scherzi a parte?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Si io sto facendo così ora perché so che la valutazione squadra influisce sulla valutazione punti a fine partita anche perché non ha senso portarsi tanti giocatori forti in panchina quando puoi fare al massimo 3 cambi quindi mi porto 3 giocatori affidabili in panchina forma B per abbassare la valutazione squadra
@lordactarus
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Guarda che stavamo dicendo una cosa diversa però....dicevamo di non esagerare troppo con la forza squadra perchè puo' essere penalizzante, quindi l'idea era di portare 3 o 4 forti ed il resto cmq forti ma non esagerati, non ne farei una questione di stato, ci sta, nessuno ha parlato di palle bianche in nessun post e se lo ha fatto non me ne sono accorto però nel post che hai quotato tu non si parla di palle bianche
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
@lordactarus que llo di prima era la risposta a questo
Che è un periodo ipotetico, è come dire: "Siccome mi state dicendo che con una forza squadra alta in caso di sconfitta mi tolgono un sacco di punti allora sarebbe proprio da portarsi le palle bianche"! Non ci dice che lo fa, non è che io sono un poliziotto e mi metto a fare i processi agli utenti, salvo che mi vengano a dire che hanno usato dei trucchi e cheat etc!

@lordactarus poi avrò letto e capito male io sicuramente nessuna questione di stato

Non ti preoccupare sono sempre disponibile a chiarimenti e quello che volete e pure a giustificare i like che metto ai post se serve ;)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Che è un periodo ipotetico, è come dire: "Siccome mi state dicendo che con una forza squadra alta in caso di sconfitta mi tolgono un sacco di punti allora sarebbe proprio da portarsi le palle bianche"! Non ci dice che lo fa, non è che io sono un poliziotto e mi metto a fare i processi agli utenti, salvo che mi vengano a dire che hanno usato dei trucchi e cheat etc!



Non ti preoccupare sono sempre disponibile a chiarimenti e quello che volete e pure a giustificare i like che metto ai post se serve ;)
Ma non perché sei mod quello è di poco conto bensì perché sei membro onorario dei sospesi e tra le regole principali c è la battaglia ai Bianchini in panca!!!!!
Essere un sospeso porta una grande responsabilità ;)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ma non perché sei mod quello è di poco conto bensì perché sei membro onorario dei sospesi e tra le regole principali c è la battaglia ai Bianchini in panca!!!!!
Essere un sospeso porta una grande responsabilità ;)
Se vedi qualche post sopra ho messo la mia formazione! Io sono un galantuomo i bianchini non li metterei mai, a parte che manco li ho :p Sospesi forever :D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Buonanotte!:zzz::D

Conta sia la forza squadra , sia la valutazione di entrambi !
tutto questo per per far si che poi ne esca un algoritmo dal punteggio di M... :rotfl:
vederqe quando si pareggia .. -1 o 2 ad entrambi.... it's wonderful!:confused:
Avere una squadra stesso valore ma punti inferiori fa intervenire l ia oltre i punti a fine match affronta con una 5 stelle normale una squadra piena di icone e lo capirai
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Prova prepara una 5 stelle con qualche ftd 95 /96 qualche ftd sui 90 qualche oro maxato intorno ai 90 un paio di icone e lanciati in challange dimmi poi com è andata
tu stai dicendo che conta il singolo e non la forza squadra totale?

mah!
alla fine è sempre il numeretto relativo alla forza squadra che conta !
con i giocatori che dici tu arrivi sempre ad una forza attorno ai 4200/4300 se non di piu .. quindi è poca la differenza al cospetto di una 4600 +o-!
 
  • Like
Reactions: LukeHack

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
tu stai dicendo che conta il singolo e non la forza squadra totale?

mah!
alla fine è sempre il numeretto relativo alla forza squadra che conta !
con i giocatori che dici tu arrivi sempre ad una forza attorno ai 4200/4300 se non di piu .. quindi è poca la differenza al cospetto di una 4600 +o-!
Prova fai un bel mix di colore di palloni se hai un argentone maxato butta dentro anche quello vedrai che appena ti associa alla classica squadra stracolma di icone avrai ia a favore
 
  • Like
Reactions: davialwi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online