myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Io sono stra felice quando incontro Cech e De Gea perché li batto sempre facilmente.
Di contro Allison fp Ederson fp e Kahn al 50% sono dolori
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Prova fai un bel mix di colore di palloni se hai un argentone maxato butta dentro anche quello vedrai che appena ti associa alla classica squadra stracolma di icone avrai ia a favore
Caro Berny ,mi sa che tu stai parlando di quella cosa tanto cara amata ed innominabile ! :D

Si parlava del criterio del punteggio che a fine gara assegna ..in base ai fattori citati poc'anzi!

che eventualmente la squadra con meno forza squadra in campo corra piu della nostra 4800 ...bè quello è risaputo... ahimè!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io sono stra felice quando incontro Cech e De Gea perché li batto sempre facilmente.
Di contro Allison fp Ederson fp e Kahn al 50% sono dolori
certo che leggendo le varie recensioni sui giocatori TOP o non TOP ne esce fuori ancor di piu il dubbio al riguardo ...:rotfl:
per quello va .. per l'altro è scarso .. per quell'altro ancora ..NI !

Rimarrà pur soggettiva la cosa ragazzi.. come per i coach !
Salvo CRACK dell'anno, stile il TRAORE' o POULSEN anni fa ...

Unico mio consiglio è di non farvi "INFLUENZARE" dai youtubers .. ognuno di noi ha il suo modo di proporre calcio,
in base prima al coach vanno scelti gli 11 in campo ... in base allo stile, adattarsi alla situazione!
per i portieri invece , posso dire a mio avviso che DE GEA è il top ... ma sempre quando vuole parare !
vanno a momenti anche loro ...ovvio, in base anche alla forma fisica settimanale .. per esperienza sempre personale oggi parano fan miracoli e sono dei fenomeni, domani fan cagare!

UNICA cosa da capire bene per il portiere ..è lo stile !
se prenderlo DIFENSIVO o OFFENSIVO !
poi o allisson o de gea o khan ... è indifferente per me !
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Menomale che me l'hai detto. Stavo facendo un pensiero a prenderlo ma credo che lascerò stare. Secondo me la stat che rimane fondamentale per un portiere è l'altezza. Quest'anno Gigione Donnarumma ha mandato in panca Kahn e sono sempre più convinto che sia per via dell'altezza. Un esempio riproducibile sono i calci di punizione, quando uso Donnarumma basta che lo metta al centro della porta in manuale e para tutto in automatico mentre con Kahn devo azzeccare l'angolo giusto e tuffarmi, se lo lascio in automatico prende sempre goal.
Stavo pensando a Casillas perchè l'anno scorso dicevano che era buggato, ma non mi ha mai convinto.

L’ho provato solo due partite, e vedo che tutti mi tirano a giro e da fuori area. E in un paio di partite ne ha presi 4 dalla lunga distanza. Ma magari sono stato sfigato io... boh... 2 partite son poche. Altri pareri su Casillas Icon?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
certo che leggendo le varie recensioni sui giocatori TOP o non TOP ne esce fuori ancor di piu il dubbio al riguardo ...:rotfl:
per quello va .. per l'altro è scarso .. per quell'altro ancora ..NI !

Rimarrà pur soggettiva la cosa ragazzi.. come per i coach !
Salvo CRACK dell'anno, stile il TRAORE' o POULSEN anni fa ...

Unico mio consiglio è di non farvi "INFLUENZARE" dai youtubers .. ognuno di noi ha il suo modo di proporre calcio,
in base prima al coach vanno scelti gli 11 in campo ... in base allo stile, adattarsi alla situazione!
per i portieri invece , posso dire a mio avviso che DE GEA è il top ... ma sempre quando vuole parare !
vanno a momenti anche loro ...ovvio, in base anche alla forma fisica settimanale .. per esperienza sempre personale oggi parano fan miracoli e sono dei fenomeni, domani fan cagare!

UNICA cosa da capire bene per il portiere ..è lo stile !
se prenderlo DIFENSIVO o OFFENSIVO !
poi o allisson o de gea o khan ... è indifferente per me !
In realtà si parlava di una prova su come il parametro altezza potesse influire positivamente sul rendimento di un portiere, a me come @HeadHunter piace sperimentare. Poi è ovvio che se arriva qualcuno e dice io a cech gliene faccio 6! Non signfica niente perchè bisogna vedere quando come e perchè e con chi stava giocando! Secondo me questo gioco è piu' bello se non ci si ferma mai e si sperimenta sempre come insegna il piu' grande maestro di sto forum @Benzina

Io butterò cech in campo per vedere se come si sospetta il parametro altezza può incidere positivamente, diciamo che ci sono tante cose non dette da konami, per esempio si è visto con lukaku che ha stats da pippa quanto in realtà quel contatto fisico e quell'altezza e quel peso possano farlo diventare piu' forte di quanto le stats stesse non dicano
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
In realtà si parlava di una prova su come il parametro altezza potesse influire positivamente sul rendimento di un portiere, a me come @HeadHunter piace sperimentare. Poi è ovvio che se arriva qualcuno e dice io a cech gliene faccio 6! Non signfica niente perchè bisogna vedere quando come e perchè e con chi stava giocando! Secondo me questo gioco è piu' bello se non ci si ferma mai e si sperimenta sempre come insegna il piu' grande maestro di sto forum @Benzina

Io butterò cech in campo per vedere se come si sospetta il parametro altezza può incidere positivamente, diciamo che ci sono tante cose non dette da konami, per esempio si è visto con lukaku che ha stats da pippa quanto in realtà quel contatto fisico e quell'altezza e quel peso possano farlo diventare piu' forte di quanto le stats stesse non dicano
Ti dico solo che ho 23 allenatori :rotfl: :rotfl: :rotfl: e ne devo ancora sperimentare ancora un bel po'. Comunque sì, a me piace buttare sempre giocatori nuovi nella mischia e vedere come vanno... Non ho tantissimi giocatori (leggo di alcuni che ne hanno quasi 1000 xD), ma mi piace farli girare e testarli.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ti dico solo che ho 23 allenatori :rotfl: :rotfl: :rotfl: e ne devo ancora sperimentare ancora un bel po'. Comunque sì, a me piace buttare sempre giocatori nuovi nella mischia e vedere come vanno... Non ho tantissimi giocatori (leggo di alcuni che ne hanno quasi 1000 xD), ma mi piace farli girare e testarli.

Io prima di arrivare a questo modulo definitivo che mi sta fruttando non sai quante prove ho fatto, ma non mi fermo qui si può sempre migliorare ancora!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
In realtà si parlava di una prova su come il parametro altezza potesse influire positivamente sul rendimento di un portiere, a me come @HeadHunter piace sperimentare. Poi è ovvio che se arriva qualcuno e dice io a cech gliene faccio 6! Non signfica niente perchè bisogna vedere quando come e perchè e con chi stava giocando! Secondo me questo gioco è piu' bello se non ci si ferma mai e si sperimenta sempre come insegna il piu' grande maestro di sto forum @Benzina

Io butterò cech in campo per vedere se come si sospetta il parametro altezza può incidere positivamente, diciamo che ci sono tante cose non dette da konami, per esempio si è visto con lukaku che ha stats da pippa quanto in realtà quel contatto fisico e quell'altezza e quel peso possano farlo diventare piu' forte di quanto le stats stesse non dicano
bè se parliamo di altezza allora NEUER .. top dei top ... ma poi prende gol con il cucchiaio:rotfl: da centrocampo!

si ... anche a me piace sperimentare
altrimenti che si fa al myclub ,gia poco longevo di suo?
la cosa fondamentale che il portiere debba avere per me, è una buona estensione piu che l'altezza!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
bè se parliamo di altezza allora NEUER .. top dei top ... ma poi prende gol con il cucchiaio:rotfl: da centrocampo!

si ... anche a me piace sperimentare
altrimenti che si fa al myclub ,gia poco longevo di suo?
la cosa fondamentale che il portiere debba avere per me, è una buona estensione piu che l'altezza!
Si credo che quella sia una sua particolarità cioè di uscire sempre dall'area di rigore, io lo evito come la peste ormai
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Caro Berny ,mi sa che tu stai parlando di quella cosa tanto cara amata ed innominabile ! :D

Si parlava del criterio del punteggio che a fine gara assegna ..in base ai fattori citati poc'anzi!

che eventualmente la squadra con meno forza squadra in campo corra piu della nostra 4800 ...bè quello è risaputo... ahimè!
E allora tu metti meno forza così non odierai più l innominabile e lo potrai sfruttare a tuo vantaggio....
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
In realtà si parlava di una prova su come il parametro altezza potesse influire positivamente sul rendimento di un portiere, a me come @HeadHunter piace sperimentare. Poi è ovvio che se arriva qualcuno e dice io a cech gliene faccio 6! Non signfica niente perchè bisogna vedere quando come e perchè e con chi stava giocando! Secondo me questo gioco è piu' bello se non ci si ferma mai e si sperimenta sempre come insegna il piu' grande maestro di sto forum @Benzina

Io butterò cech in campo per vedere se come si sospetta il parametro altezza può incidere positivamente, diciamo che ci sono tante cose non dette da konami, per esempio si è visto con lukaku che ha stats da pippa quanto in realtà quel contatto fisico e quell'altezza e quel peso possano farlo diventare piu' forte di quanto le stats stesse non dicano
Grazie troppo buono ...ora potrò indossare con orgoglio la mia cintura nera de cazzate . Come dicono i nostri amici giapponesi arigatoni ...o era maccheroni?
fly_.gif
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Facci uno screenshot di queste panchine vorrei vedere e capire chi si portano se puoi

Ho appena spento..
Puoi/potete dare un occhiatina nella classifica generale.
Si clicca su squadra attuale..
Domani, manderò gli screenshoot..
Addirittura, ho visto un ucraino, con squadra bronzo/argento e forse oro, di giocatori ucraini livellati..
Questo sarà davvero forte..
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non c'è ma se fai una ricerca sulle sezioni vecchie dovresti trovare qualcosa, penso che quest'anno sia stato un pò particolare non se ne è sentito troppo il bisogno =)

 
  • Like
Reactions: Raphel78

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
L’ho provato solo due partite, e vedo che tutti mi tirano a giro e da fuori area. E in un paio di partite ne ha presi 4 dalla lunga distanza. Ma magari sono stato sfigato io... boh... 2 partite son poche. Altri pareri su Casillas Icon?

Dopo altre due partite, Casillas ha parato di tutto. C’è da premettere che nelle precedenti, ero in lag-streak. Partite con giocatori di marmo, e imput-lag su tutto, quindi magari ne ha risentito anche il portiere. In queste andava tutto liscio, e ha sfoderato parate su tutti i tipi di tiri. Un muro acrobatico. Gatto andaluso! Vedremo come prosegue.
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Riguardo la miglior punta della propria squadra. Ho Messi Icon, Rumenigge Icon, Van Basten Icon, Mbappe Potw, Cruijff Icon, Ronaldo Icon, Lewandowski Potw, Owen Icon, Kane CS etc. etc. Ma la mia punta preferita è lui... Completo e in perfetta armonia con i compagni di reparto. Le statistiche sono del Lagday e della Classificata, nessuna partita vs Com.

5AC159A1-3256-4D7C-8A34-A3097E8DB01D.jpeg
 
  • Like
Reactions: Zeus69Pes e Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24