myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
589
376
63
HeadHunter,dopo l'acquisto,cliccando sul contenuto mi dice, Impossibile aggiungere il seguente contenuto a Download.Poi mi dice ancora .......Una versione su disco della stessa applicazione e stata utilizzata su questa PS4.Per aggiungere il contenuto a Download,devi prima eliminare la versione su disco del contenuto. CE-38604-1.Questo mi dice,come devo fare?
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
HeadHunter,dopo l'acquisto,cliccando sul contenuto mi dice, Impossibile aggiungere il seguente contenuto a Download.Poi mi dice ancora .......Una versione su disco della stessa applicazione e stata utilizzata su questa PS4.Per aggiungere il contenuto a Download,devi prima eliminare la versione su disco del contenuto. CE-38604-1.Questo mi dice,come devo fare?
Io non ho la ps4, quindi aspettiamo qualcuno esperto con la PS4, ma sulla xbox con lo stesso account i tuoi dati rimangono sul server quindi cancellando la versione disco e facendo il download dovresti ritrovarti la tua squadra, ma ti ripeto non prendere per oro colato quello che ti sto dicendo non ho mai cancellato il gioco prima d'ora, aspettiamo se qualcuno ti risponde senno' è meglio che scriviamo a konami prima di cancellare
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
HeadHunter,dopo l'acquisto,cliccando sul contenuto mi dice, Impossibile aggiungere il seguente contenuto a Download.Poi mi dice ancora .......Una versione su disco della stessa applicazione e stata utilizzata su questa PS4.Per aggiungere il contenuto a Download,devi prima eliminare la versione su disco del contenuto. CE-38604-1.Questo mi dice,come devo fare?
Ho trovato questo:


Dice che la playstation memorizzerà i dati di gioco, magari ti può essere di aiuto
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

CalyBlacK75

Allievi B
31 Ottobre 2016
589
376
63
Io non ho la ps4, quindi aspettiamo qualcuno esperto con la PS4, ma sulla xbox con lo stesso account i tuoi dati rimangono sul server quindi cancellando la versione disco e facendo il download dovresti ritrovarti la tua squadra, ma ti ripeto non prendere per oro colato quello che ti sto dicendo non ho mai cancellato il gioco prima d'ora, aspettiamo se qualcuno ti risponde senno' è meglio che scriviamo a konami prima di cancelG

Io non ho la ps4, quindi aspettiamo qualcuno esperto con la PS4, ma sulla xbox con lo stesso account i tuoi dati rimangono sul server quindi cancellando la versione disco e facendo il download dovresti ritrovarti la tua squadra, ma ti ripeto non prendere per oro colato quello che ti sto dicendo non ho mai cancellato il gioco prima d'ora, aspettiamo se qualcuno ti risponde senno' è meglio che scriviamo a konami prima di cancellare
Ci sono riuscito,ho ricevuto in posta ...,la maglia 98-99,D.Beckam...,3.000 monete....,un agente premium Manchester edition contents....,ed infine tre coupon contratto.Grazie
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
HeadHunter,dopo l'acquisto,cliccando sul contenuto mi dice, Impossibile aggiungere il seguente contenuto a Download.Poi mi dice ancora .......Una versione su disco della stessa applicazione e stata utilizzata su questa PS4.Per aggiungere il contenuto a Download,devi prima eliminare la versione su disco del contenuto. CE-38604-1.Questo mi dice,come devo fare?
Ottimo che sei riuscito! :) Comunque in futuro per menzionare metti la @ di fronte al nome, altrimenti non arriva la notifica.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
HeadHunter,dopo l'acquisto,cliccando sul contenuto mi dice, Impossibile aggiungere il seguente contenuto a Download.Poi mi dice ancora .......Una versione su disco della stessa applicazione e stata utilizzata su questa PS4.Per aggiungere il contenuto a Download,devi prima eliminare la versione su disco del contenuto. CE-38604-1.Questo mi dice,come devo fare?
Secondo me non puoi avere sia copia fisica che digitale
Se disinstalli quella che hai già puoi installare la digitale secondo me ma attenzione devi riinstallare un fo da 0.
Devi anche cancellare i dati modifica dal menu impostazioni
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
ragazzi quando metteranno un bel pool di leggende da spacchettare con monete blu o gialle , ne ho messe da parte un bel po.

grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,537
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078