myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non prendere x oro colato le impressioni personali degli utenti, un utente si trova meglio con un giocatore rispetto ad un altro, ma fidati che è una cosa molto personale...non c’è quasi mai un meglio o un peggio così oggettivamente
beh, che la versione icon maxata sia meglio della versione leggenda penso sia oggettivo. comunque ha tratto una conclusione tutta sua dato che nessuno aveva parlato di legend ma di un confronto tra la icon maxata e la versione young
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
l'icon da 96 del machester. ha più comportamento offensivo, più difesa, più contatto fisico
Comportamento offensivo è un +1. Ha delle stats difensive sicuramente migliori ma niente di chè, dipende un po' l'uso che uno ne vuol fare. Io personalmente lo userei come Fascia Destra e la velocità e dribbling sono qualità che più servono per quel ruolo (oltre ai cross e passaggi). Se uno lo usa CC allora ci sta che si comporti meglio la versione 96.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
visto che la DAD è la passione del momento, ho deciso di farne una anche io.


gentile @Redondo82
come forse potrà evincere da una più attenta rilettura di quanto scritto a suo tempo, risulta difficile da qualsiasi angolazione interpretare questo mio testo come un velato scherno a chi aveva postato il video. l'unico obiettivo della lieve derisione è piuttosto chi ha dato eccessivo peso ad una clip non particolarmente autorevole (come poi ampiamente dimostrato dai fatti) che persino al suo interno conteneva implicita ammissione della sua natura: un'accozzaglia di previsioni più o meno azzeccate.

le risposte piccate, fino all'ultima ben oltre il tempo massimo, sono assolutamente gratuite, fuori luogo. indice di una mancanza di comprensione o eccesso di ego\permalosità. mi pregio comunicarle che, qualora decidessi di deriderla, ne avrebbe discreta ed immediata coscienza; quanto al suo ego, non rientra fra i miei problemi, pertanto sarebbe opportuno che lo gestisse a distanza da me. alla luce di quanto sopra, sarebbe gradita astensione da ulteriori affermazioni.

cordiali saluti.
Però manca una cosa importante:

Restando a disposizione per eventuali chiarimenti
Si Porgono Cordiali Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.