myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele_Pes77

Pulcini
21 Settembre 2019
46
18
8
Secondo voi, per affiancare cr7 in un attacco a due per sfruttare velocità nelle ripartenze nell’ultima mezz’ora se sto in vantaggio, meglio il leoMessi regalato da konami settimana scorsa oppure romario leggenda (considerandoli entrambi livellati sul 96 di overall)?
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Devo dire che Rijkaard inizia a dare segni di risveglio, la mediana a 2 e il giusto compagno lo stanno facendo rendere di più (adesso vedo anche il mio dettar legge in mezzo al campo e inserirsi pericolosamente in attacco, 1 gol e 1 palo nelle ultime 2 partite)
1607383223739.png
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Ragazzi chi mi spiega sta cosa dello scambio per prendere Chiellini/Lewandowski con i punti regalati dalla Konami?
 

Ale22

Pulcini
22 Settembre 2020
59
26
18
PSN ID
massimen
Ragazzi, la vera bestia del gioco è Inzaghi Iconic, non sbaglia mai, è sempre posizionato benissimo, una vera sorpresa
 
  • Like
Reactions: Benzina

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
È finito dopo una settimana myclub . Solo chi ha giocato alla prima edizione può capire l'ignoranza della Konami...
Secondo me non è tutto da buttare ma sono stati fatti diversi errori. L'idea di agevolare la realizzazione di squadre forti può anche essere sostanzialmente positiva, i problemi per me sono due:

1) Non è incentivato l'utilizzo di squadre da quattro stelle in giù, magari con appositi tornei settimanali, il che rende praticamente inutili molti calciatori del database.

2) L'asse della modalità si è spostata verso icone e leggende, al punto da azzerare quasi del tutto l'appeal delle palle nere standard. Del resto, il fatto di aver regalato Messi e CR7 è il chiaro esempio di come Konami li consideri calciatori "normali" rispetto ai vari Messi young, Torres, Owen, Rummenigge, ecc. E di fatto lo sono...

Si è persa un po' di magia, questo è innegabile. A mio avviso in PES 2022 andrebbe rifatto ex novo il meccanismo di acquisizione dei calciatori, ridando dignità alle palle nere "normali" che ad oggi, eccezion fatta per Mbappè e pochi altri, sono ridotte a semplice "pasto" per le icone. Così forse effettivamente non va bene.
 

El_Tritador88

Esordienti
14 Settembre 2017
151
57
28
PSN ID
El_Tritador88
mi sono soffermato molto piu di 10 secondi e no, meglio pes..
se poi preferisci giocare con gente meno marvelosa, ci sono le 3-4*
Gioco a 5* e sto sugli 800 punti, nn mi sembra di aver scritto meglio pes o peggio di nn so cosa, ho detto che quest’anno hanno smontato la modalità di costruzione squadra, penso sia obiettivamente palese...forse nn lo percepisci...
 

il pugliese77

Giovanissimi B
26 Novembre 2017
206
124
43
Secondo me non è tutto da buttare ma sono stati fatti diversi errori. L'idea di agevolare la realizzazione di squadre forti può anche essere sostanzialmente positiva, i problemi per me sono due:

1) Non è incentivato l'utilizzo di squadre da quattro stelle in giù, magari con appositi tornei settimanali, il che rende praticamente inutili molti calciatori del database.

2) L'asse della modalità si è spostata verso icone e leggende, al punto da azzerare quasi del tutto l'appeal delle palle nere standard. Del resto, il fatto di aver regalato Messi e CR7 è il chiaro esempio di come Konami li consideri calciatori "normali" rispetto ai vari Messi young, Torres, Owen, Rummenigge, ecc. E di fatto lo sono...

Si è persa un po' di magia, questo è innegabile. A mio avviso in PES 2022 andrebbe rifatto ex novo il meccanismo di acquisizione dei calciatori, ridando dignità alle palle nere "normali" che ad oggi, eccezion fatta per Mbappè e pochi altri, sono ridotte a semplice "pasto" per le icone. Così forse effettivamente non va bene.
Scrivendo "si è persa la magia " , hai centrato il mio pensiero verso questa scellerata gestione della modalità. Per non parlare poi della triste freddezza, con la quale permettono di ingaggiare giocatori solo con monete.

Sarò nostalgico io, ma mi sono divertito di più a difendere per 3 mesi con Nagatomo sognando un ts oro.
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Scrivendo "si è persa la magia " , hai centrato il mio pensiero verso questa scellerata gestione della modalità. Per non parlare poi della triste freddezza, con la quale permettono di ingaggiare giocatori solo con monete.

Sarò nostalgico io, ma mi sono divertito di più a difendere per 3 mesi con Nagatomo sognando un ts oro.

Ci vuole il giusto mezzo. A mio parere la strada intrapresa con la vecchia Master League Online di PES 2013 poteva essere molto interessante. Purtroppo sono titoli come FIFA o NBA2K ad aver rovinato tutto, lanciando modalità basate pesantemente sul pay to win. Konami si è adeguata e noi l'abbiamo preso in quel posto.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
C'è qualcuno che è riuscito a prendere i giocatori?
Non so... Io sinceramente neanche ci sto provando...ho già Lewandowski... e Chiellini anche se buon giocatore non mi interessa, spero in qualche fp che ho mancato più appetibile per me in futuro... Poi non so quante icone gireranno in questo agente o se gireranno... Ma preferisco accumulare i punti per non trovarmi nella situazione di aver buttato 1500 pt e non essere riuscito magari a prendere un van djik fp o magari un Campbell icona? Non si sa mai ...cioè non credo ci saranno mai icone di spessore nel breve ..ma nel dubbio non le spendo neanche per Chiellini visto che ho già di meglio.
Potrei cadere solo se fanno le divise della Roma 1982-83 2000-01 1999-00. Oppure quella con tutti i lupetti che non mi ricordo l'anno.
Si queste maglie si trovano anche in rete e fatte molto bene ...però averle completamente ufficiale per me sarebbe meglio.

PS oggi ho fatto anche l'account su pes21 mobile, cioè da quello che ho capito i punti E si fanno anche lì con gli accessi giornalieri ...ho collegato con successo il konami id anche la...ma non ho visto aumentare i miei E points su console... Bo non ci sto capendo un cavolo forse.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ma come fallo si fa a connettersi con l id konami ho provato in tutti i modi mi dà sempre errore!!!!
Il servizio non funziona... E andato tutto i crash per le troppe persone che provano ad accedere...
Cioè per farla breve ... bella figura di merda da parte di konami.
Comunque tra qualche giorno piano piano la situazione si dovrebbe sbrogliare .
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Il servizio non funziona... E andato tutto i crash per le troppe persone che provano ad accedere...
Cioè per farla breve ... bella figura di merda da parte di konami.
Comunque tra qualche giorno piano piano la situazione si dovrebbe sbrogliare .
Ok grazie mille quindi in teoria nulla perdo di punti ecc.. grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: Benzina

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Secondo me non è tutto da buttare ma sono stati fatti diversi errori. L'idea di agevolare la realizzazione di squadre forti può anche essere sostanzialmente positiva, i problemi per me sono due:

1) Non è incentivato l'utilizzo di squadre da quattro stelle in giù, magari con appositi tornei settimanali, il che rende praticamente inutili molti calciatori del database.

2) L'asse della modalità si è spostata verso icone e leggende, al punto da azzerare quasi del tutto l'appeal delle palle nere standard. Del resto, il fatto di aver regalato Messi e CR7 è il chiaro esempio di come Konami li consideri calciatori "normali" rispetto ai vari Messi young, Torres, Owen, Rummenigge, ecc. E di fatto lo sono...

Si è persa un po' di magia, questo è innegabile. A mio avviso in PES 2022 andrebbe rifatto ex novo il meccanismo di acquisizione dei calciatori, ridando dignità alle palle nere "normali" che ad oggi, eccezion fatta per Mbappè e pochi altri, sono ridotte a semplice "pasto" per le icone. Così forse effettivamente non va bene.
Tutto vero, purtroppo.
Per chi, come me, ha gusto a coltivare i giocatori bianchi-bronzi e argenti è ancor più pesante la situazione perchè ci si ritrova con un sacco di giocatori che alle meglio possono essere usati contro il com.
In classificata online mi ci vuole un quarto d'ora per trovare qualcuno a tre stelle, nella migliore delle ipotesi.
Le squadra a 2 e 1 stella le tengo solo per giocare amichevoli con un utente del forum altrimenti non le userei mai.

Ci mancava pure la minchiata degli acquisti coi punti e così ci saranno ancor più leggende icone e giocatoroni in giro.
Fino a un paio di anni fa pescavi un giocatore forte e potevi ritenerti fortunato ad averlo per il resto della stagione, ora i CR e i Messi li regalano letteralmente, perchè tanto poi ti buttano fuori il Cruyff icona a 101 e CR 94 lo metti in fascia a crossare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online