myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Ragazzi mi serve un consiglio, ho già la versione fp di Lewandowski del bonus veterani, adesso l'ho confrontato con quello acquistabile con i punti efootball e le uniche differenze significative sono nel controllo palle e possesso stretto.
Secondo voi quale dei due è meglio?
Screenshot_20201207_110217_com.Nova.Peshub21.jpg
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ragazzi mi serve un consiglio, ho già la versione fp di Lewandowski del bonus veterani, adesso l'ho confrontato con quello acquistabile con i punti efootball e le uniche differenze significative sono nel controllo palle e possesso stretto.
Secondo voi quale dei due è meglio?
Visualizza allegato 210655
Per me sono uguali, livella il vecchio che sarà sicuramente più livellato.
Oppure se ti manca poco al vecchio per maxarlo, non lo sprecare e tienili tutti e due , magari ne becchi un altro ancora più forte con 99 di finalizzazione e avrai due per maxarlo più veloce.
 

Espedito Pescatore

Esordienti
13 Ottobre 2020
173
90
28
Secondo me quello con comportamento offensivo 99
Per me sono uguali, livella il vecchio che sarà sicuramente più livellato.
Oppure se ti manca poco al vecchio per maxarlo, non lo sprecare e tienili tutti e due , magari ne becchi un altro ancora più forte con 99 di finalizzazione e avrai due per maxarlo più veloce.
Grazie dei consigli, a questo punto credo che farò a meno proprio di acquistarlo tanto davanti lewa è riserva e lo faccio giocare solo ed esclusivamente se ha la freccia più alta di Torres... Forse faccio un paio di giri nel Bayern per cercare di prendere davies, se esce il lewa bene altrimenti aspetterò qualche altro giocatore interessante da acquistare con i punti
 

sgergole

Pulcini
26 Ottobre 2020
82
33
18
PSN ID
sgergole
Qualcuno ha mai trovato un modulo utile per Pirlo Leggenda? A me risulta abbastanza inutile in un 4-2-2-2, non regge il confronto in mezzo con robe tipo Vieira, Gullit, Goretzka FP, Nedved, Rabiot o anche Kulusevski...
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Qualcuno ha mai trovato un modulo utile per Pirlo Leggenda? A me risulta abbastanza inutile in un 4-2-2-2, non regge il confronto in mezzo con robe tipo Vieira, Gullit, Goretzka FP, Nedved, Rabiot o anche Kulusevski...

Con la difesa a 3 è perfetto perché serve meno copertura al centro.
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Tre rookie challenge. Due vittorie bellissime, pulite. Una sofferta, ma al 90', in rimonta.
Pescate relative, due mezze delusioni (se non fosse per Beckham, che ho praticamente dal primo anno delle Leggende, fisso in tutte le edizioni di PES).

Oggi la terza Rookie: prima partita della giornata, prima sconfitta.

Pescata: Patrizione bello.
Diciamo che anche a sto giro le leggende della Roma possono aspettare. Però direi che andata decisamente bene.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Qualcuno ha mai trovato un modulo utile per Pirlo Leggenda? A me risulta abbastanza inutile in un 4-2-2-2, non regge il confronto in mezzo con robe tipo Vieira, Gullit, Goretzka FP, Nedved, Rabiot o anche Kulusevski...
Con due mediani potrebbe andare bene, lui è un regista abilissimo nei passaggi, ma difensivamente è zero assoluto
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Quando ti pareggiano immeritatamente la rookie challenge al 91° e pensi "beh dai almeno l'osservatore Leggenda me lo danno comunque"

nakamura.jpg
 
  • Like
Reactions: il pugliese77

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Ovviamente sono meglio le iconic
A tal proposito dall'inizio ho come iconic Beckham non quello preso con la squadra.. quello tradizionale..ed è fortissimo... ora ho trovato la leggenda..
Domanda; se trasformo la leggenda mi fa abbastanza punti....? O è come buttarla? Grazie..
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Tre rookie challenge. Due vittorie bellissime, pulite. Una sofferta, ma al 90', in rimonta.
Pescate relative, due mezze delusioni (se non fosse per Beckham, che ho praticamente dal primo anno delle Leggende, fisso in tutte le edizioni di PES).

Oggi la terza Rookie: prima partita della giornata, prima sconfitta.

Pescata: Patrizione bello.
Diciamo che anche a sto giro le leggende della Roma possono aspettare. Però direi che andata decisamente bene.
Scusa ma la rookie di oggi ti da solo una leggenda giusto?
 

B_rbt80

Pulcini
3 Dicembre 2017
36
14
8
PSN ID
B_rbt80
Ciao A tt io ho Gullit momento iconico che uso nel 4312 come trq...un sostituto con caratteristiche simili?
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Cmq maldini altra categoria e spinge come un dannato sulla fascia.
l ho provato a destra e mi piace anche se l’ho sempre fatto giocare come centrale.
Ma intanto gli tocca la fascia perché giovedì si completa la difesa a 4

puyol campbell franz maldini
 
  • Like
Reactions: El_Tritador88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,388
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze