myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Comunque myclub mi ha fatto capire una cosa molto importante nella vita:
Se investite in borsa e volete sapere in anteprima delle anticipazioni gli INDONESIANI sono sempre un passo avanti.
Ed io che temevo i servizi segreti CIA e KGB..
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

pertugio

Pulcini
25 Ottobre 2019
32
13
8
Che ne pensate di szoboszlai featured? Se qualcuno lo ha....pareri, commenti, conviene maxarlo? Fin'ora l'ho portato a 91 ma non mi ci trovo moltissimo
non l'ho ancora maxato ma non mi sembra nulla di eccezionale, iniesta, de jong, kroos,verratti sono più forti ma dopo che lo avrò maxato vedrò meglio
 
  • Like
Reactions: marcoros95

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Parlate di del Piero oppurtunista o l'ultimo uscito... Mio fratello ha preso quello non oppurtunista ...ma non ci gioca mai ,
Si, parlavo di quello opportunista.
Il regista creativo, è molto simile nelle stats, dovrebbe essere uguale, però quella carta probabilmente lo differenzia nei movimenti.
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Che ne pensate di szoboszlai featured? Se qualcuno lo ha....pareri, commenti, conviene maxarlo? Fin'ora l'ho portato a 91 ma non mi ci trovo moltissimo
E' un Tra le linee e si comporta come tale, quindi se non è inserito nel modulo giusto e non viene circondato dagli interpreti giusti non renderà mai al 100%. Purtroppo secondo me Konami ha toppato nei suoi riguardi, basandoci sui movimenti che fa nella realtà e sulle stats che nel gioco gli hanno affibiato, sarebbe stato un Giocatore Chiave devastante molto più congruo rispetto alla controparte reale. Invece per i Jappo è tutt'altro tipo di giocatore, uno che smista palloni, si inserisce poco e aspetta palla sui piedi alla Verratti, quando nella realtà è uno che si butta sempre negli spazi e trova spesso e volentieri il gol...mah
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: marcoros95

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
413
177
43
Io finalmente ho trovato Owen , ho dovuto sprecare 6500 monete , ma dopo avermi sganciato 5 volte Torres , è arrivato anche l'inglese , prime impressioni buone ma Torres sembra più forte , in particolare uno dei 5 che ho preso sembra più forte degli altri , media di quasi 2 gol a partita e voto 7,5
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Io finalmente ho trovato Owen , ho dovuto sprecare 6500 monete , ma dopo avermi sganciato 5 volte Torres , è arrivato anche l'inglese , prime impressioni buone ma Torres sembra più forte , in particolare uno dei 5 che ho preso sembra più forte degli altri , media di quasi 2 gol a partita e voto 7,5
Ma come è possibile uno dei 5...?! Scherzi!?
 
  • Like
Reactions: Benzina

PadreMaronno1982

Primavera
20 Settembre 2017
2,363
956
113
PSN ID
Padremaronno
Io finalmente ho trovato Owen , ho dovuto sprecare 6500 monete , ma dopo avermi sganciato 5 volte Torres , è arrivato anche l'inglese , prime impressioni buone ma Torres sembra più forte , in particolare uno dei 5 che ho preso sembra più forte degli altri , media di quasi 2 gol a partita e voto 7,5
Torres è fortissimo icon io c'è l ho dall inizio icon lo alterno a van basta! Fortissimo
 
  • Like
Reactions: Bodi

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Comunque ragazzi, ma quali leggende e leggende! Vi presento il mio pupillo assoluto di quest'anno:


Harvey Elliott! Dalla cantera del liverpool! E' il mio esterno di sinistra titolare nella squadra Top. L'ho portato fino al livello 65 e adesso è competitivo a sufficienza per giocarsela con i mostri sacri. Ancora 10 livelli e l'ho maxato a 75!
Essendo un nano malefico ha il pallone attaccato al piede ed è rapidissimo, ma sopratutto notare la potenza di tiro che a volte permette di tirare fuori dal cappello delle magie improvvise.

Lo so, questo è volersi male, ma ogni anno mi diverto da matti a buttare un bianco o un bronzo nella mischia, ci si tolgono diverse soddisfazioni :rotfl::rotfl::rotfl:

Nota a margine: occhio che i livelli di pesdb e siti vari sono un po' sballati quando si raggiungono livelli alti 60+, per cui non ci fate totale affidamento.
È 2 anni che lo metto nella mia squadra.. l'anno scorso mi ha convinto poco . Quest'anno un po' meglio.. ma è ancora basso 84..
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Che ne pensate di szoboszlai featured? Se qualcuno lo ha....pareri, commenti, conviene maxarlo? Fin'ora l'ho portato a 91 ma non mi ci trovo moltissimo
Io lo uso nella mia 4 stelle versione argento.. mi trovo molto bene.. abbastanza completo e mi segna pure con qualche inserimento..

Titolare al fianco di Camavinga
 
  • Like
Reactions: marcoros95

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Io finalmente ho trovato Owen , ho dovuto sprecare 6500 monete , ma dopo avermi sganciato 5 volte Torres , è arrivato anche l'inglese , prime impressioni buone ma Torres sembra più forte , in particolare uno dei 5 che ho preso sembra più forte degli altri , media di quasi 2 gol a partita e voto 7,5
ammazza ti sei giocato la 14° :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
È 2 anni che lo metto nella mia squadra.. l'anno scorso mi ha convinto poco . Quest'anno un po' meglio.. ma è ancora basso 84..
Azz l'anno scorso non l'avevo notato, era pure meglio, palla bianca che arrivava a 91 di VGG...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online