myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Che allenatore usi? Dipende molto anche dalle tattiche dall'allenatore stesso.
Anche io ad es. uso allenatore con 2 tra e non ho problemi a schierare insieme Fernandes e Havertz ( entrambi chiave), perché con difesa decisa tornano a prescindere per dare una mano
Aspetta
Che allenatore usi? Dipende molto anche dalle tattiche dall'allenatore stesso.
Anche io ad es. uso allenatore con 2 tra e non ho problemi a schierare insieme Fernandes e Havertz ( entrambi chiave), perché con difesa decisa tornano a prescindere per dare una mano.
grazie della risposta ma ti chiedo ancora due cose
- potresti puntualizzare questa cosa...io credevo che difesa decisa fosse per maggiore compattezza e non per richiamare tutta la squadra in copertura.
zaniolo e gullit sono TRQ molto fisici ed onestantemente contribuiscono bene per entrambe le fasi...Harvetz e Fernandes sono molto più leggeri. Chi sono nel Gioco altri TRQ incisivi in attacco e fisici come loro?
grazie
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
 
  • Like
Reactions: Yaba42

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Aspetta

grazie della risposta ma ti chiedo ancora due cose
- potresti puntualizzare questa cosa...io credevo che difesa decisa fosse per maggiore compattezza e non per richiamare tutta la squadra in copertura.
zaniolo e gullit sono TRQ molto fisici ed onestantemente contribuiscono bene per entrambe le fasi...Harvetz e Fernandes sono molto più leggeri. Chi sono nel Gioco altri TRQ incisivi in attacco e fisici come loro?
grazie
totti, beckham adattato, ilicic, ce ne sono avoja
anche bergkamp non è male fisicamente
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Certo che se Van Basten non avesse il controllo del corpo di Virgilio con le scarpe legate l'una con l'altra non sarebbe per nulla male, anche se chiaramente quello iconic è un po' meglio
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Come mai cosí tanti regali Kanami?
Sono lusingato! Grazie.. non dovevi...
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Mi sembrava strano.. ovviamente solo legend che già avevo e casillas x2..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Per il Patrizio quale era la combo con Rimessa lunga? Avendo trovato Puyol potrei essermi pulito la combo
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Sette giri in cerca di Icone Chelsea, che mi stanno simpatici tutti e due. Niente, una massa di argentoni. Primo giro leggenda... Cech. Poi Gullit, che molti amano, ma a me interessa zero. Poi il terzo Xavi e l'immancabile Van der Vaart. Quanta robaccia. Ormai aspetto solo le Icone Roma e non tocco più le monete.
Eccolo. Siamo in due. 960 monete recuperate tra regali Konami, matchday e premi giornalieri. Da oggi stop alle tentazioni :) Belli gli agenti di lunedì prossimo, ma smetto qui di fare la collezione delle figurine. Voglio la Roma scudettata. Anche oggi 4 leggende. Neanche uno dei desiderati (Cafu, Totti, Bati..).
Poi, per beffa, ho aperto la mobile che ho sul telefono. Lì mi ha dato due volte Batistuta.
 
  • Like
Reactions: TommKoch

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,162
2,279
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mi e' arrivata anche a me la 4a leggenda. Praticamente appare un messaggio di ringraziamento per aver supportato PES 2021. Forse dovete uscire dal gioco e rientrarci per riceverla.
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
Eccolo. Siamo in due. 960 monete recuperate tra regali Konami, matchday e premi giornalieri. Da oggi stop alle tentazioni :) Belli gli agenti di lunedì prossimo, ma smetto qui di fare la collezione delle figurine. Voglio la Roma scudettata. Anche oggi 4 leggende. Neanche uno dei desiderati (Cafu, Totti, Bati..).
Poi, per beffa, ho aperto la mobile che ho sul telefono. Lì mi ha dato due volte Batistuta.
Io stavo uguale. Dita incrociate per Bati, Totti o Cafu. Anche Nakata l'avrei festeggiato. E niente.
Se poi non riusciamo a prenderli tutti, magari almeno in cooperativa tra tutti e due...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.