myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
ma l'auto feint deve essere su on o su off? quale è la differenza sostanziale ad avere auto feint on e off?
io parlavo di body feint, è un tipo di finta semplice che non dovrebbe far parte del finesse e quindi non dovrebbe essere influenzata dall'autofeint. l'autofeint penso riguardi solo le finte con levetta destra (che io non uso mai sinceramente), la body feint è fatta solo con esclusivamente la levetta sinistra + scatto.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
finite le challenge......Casillas e l'ennesimo Puyol..........................maledetti giapponesi
Beato te io sto incrociando le dita da quando ci regalano leggende di prendere un dc, non mi lamento perché ho pescato abbastanza bene le leggende world wide, finora presi Nedved, pirlo, Torres, Romario, denilson, kluivert e ieri Zico poteva andare pure peggio ma sto benedetto dc non me lo molla devo fare l'altra sfida stasera spero arrivi
 

Arash_kas

Giovanissimi B
3 Aprile 2018
282
88
28
PSN ID
Arash_kas
Vi lamentate che prendete puyol...io ho preso 2 arshavin...giro precendete due doppioni di icon che avevo gia, ultima leggenda in regalo Prima di questa mi ha dato Kluivert...e niente Vieira io me lo sogno.
 
  • Like
Reactions: PROFETO

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Ecco le mie leggende...sfido a fare di peggio. Nella foto manca un secondo Van Der Vaart e poi l'unico buono Gullit ce l'ho gia maxato e mi è costato 450k Gp. Oggi Pires e Xavi...sempre peggio
scholes, pires, campbell e doppio Torres (ho già l'Icon Maxata). mi è andata decentemente con Romario ma non riesco ad utilizzare i rapace d'area. oggi Del Piero (ho già l'Icon a valore 98). mi manca la seconda ma non sono ottimista
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
scholes, pires, campbell e doppio Torres (ho già l'Icon Maxata). mi è andata decentemente con Romario ma non riesco ad utilizzare i rapace d'area. oggi Del Piero (ho già l'Icon a valore 98). mi manca la seconda ma non sono ottimista
ma rispetto a Ono Bebeto doppio Van Der Vaart e Pires...è tanta roba direi
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
ragazzi ho partecipato alla challenge che ti regalava una leggenda...
ho beccato zico che già avevo

secondo voi ha più senso?
- pomparlo uno sull'altro
- aspettare un terzo zico che non arriverà mai : )

eventualmente si posson scambiare pure le leggende?
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
ragazzi ho partecipato alla challenge che ti regalava una leggenda...
ho beccato zico che già avevo

secondo voi ha più senso?
- pomparlo uno sull'altro
- aspettare un terzo zico che non arriverà mai : )

eventualmente si posson scambiare pure le leggende?
è la prima volta che sento che si può scambiare una leggenda ma se cosi fosse credo che puoi prendere un pallone nero BASE
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Beato te io sto incrociando le dita da quando ci regalano leggende di prendere un dc, non mi lamento perché ho pescato abbastanza bene le leggende world wide, finora presi Nedved, pirlo, Torres, Romario, denilson, kluivert e ieri Zico poteva andare pure peggio ma sto benedetto dc non me lo molla devo fare l'altra sfida stasera spero arrivi
io cerco Maldini Cafu e Pirlo..............

tutti gli altri li ho e sono i miei giocatori preferiti

2 Del Piero icon ...opportunista e regista creativo
Viera
Torres
Crujff
Puyol icon
 

TommKoch

Pulcini
9 Luglio 2020
58
34
18
PSN ID
tommkoch
In tutte le pescate leggendarie finora ho preso 2 Xavi, 2 Romario (il secondo oggi) , un Bebeto, uno Zico e un Morientes (oggi anche lu) . Mi mancano solo Ono e Park, ma immagino sia questione di tempo... Magari già da giovedì.
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Nacakata è la 2 volta che lo trovo, se li troverò un'altra volta posso scambiare leggenda?
 

Allegati

  • 20201130_191808.jpg
    20201130_191808.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 9
  • 20201130_191743.jpg
    20201130_191743.jpg
    48.8 KB · Visualizzazioni: 9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze