myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Per etica non metto nella stessa squadra Ronaldo (l’ultimo potw) e Messi (icon che arriva a 102).
Sto lasciando in tribuna Messi e sto puntando sul primo.
Gioco con il 3-2-3-2 di Monteiro tutto fasce e cross dite che sbaglio?
 
  • Like
Reactions: TommKoch

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
si, in un attacco a 2 ovviamente. Se ce l'hai e se giochi con attacco a 2 prova
Punta sinistra o punta destra? Meglio quindi farlo rientrare sul sinistro o farlo andare dritto per poi calciare in diagonale? Ho il Messi pre-order ma non l'ho praticamente mai utilizzato...
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Punta sinistra o punta destra? Meglio quindi farlo rientrare sul sinistro o farlo andare dritto per poi calciare in diagonale? Ho il Messi pre-order ma non l'ho praticamente mai utilizzato...
non hai mai utilizzato Messi Icon Barcellona legend edition? Manco provato? Io lo uso P destra (tra le due)
ah nel modulo che uso di Simeone potrei provarlo.
daje
 
  • Like
Reactions: 27DONI72

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
non hai mai utilizzato Messi Icon Barcellona legend edition? Manco provato? Io lo uso P destra (tra le due)

daje
No perchè comprai l'edition solo per avere qualche moneta. Giocando con un attacco a 2 più falso trequartista ed essendo piuttosto coperto davanti non gli ho mai dato troppe chance, solo in qualche matchday del Barcellona dove però avevo una squadra improvvisata. Gli darò un'altra chance, intanto grazie per la dritta.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
No perchè comprai l'edition solo per avere qualche moneta. Giocando con un attacco a 2 più falso trequartista ed essendo piuttosto coperto davanti non gli ho mai dato troppe chance, solo in qualche matchday del Barcellona dove però avevo una squadra improvvisata. Gli darò un'altra chance, intanto grazie per la dritta.
più sale di livello e più diventa forte, molto, io ora ce l'ho a livello 35 ed è una sentenza. ovviamente se lo usi SP tende ad arretrare quindi devi dribblare. ma già solo di r1 salta l'uomo che è una meraviglia. il problema? ora per salire di un livello mi chiede 20.000 punti
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
più sale di livello e più diventa forte, molto, io ora ce l'ho a livello 35 ed è una sentenza. ovviamente se lo usi SP tende ad arretrare quindi devi dribblare. ma già solo di r1 salta l'uomo che è una meraviglia. il problema? ora per salire di un livello mi chiede 20.000 punti
in che senso solo di R1?? Cioè in velocità?
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
il classico dribling semplice, non il finesse. corsa lenta e prima che arrivi il difensore muovi in diagonale e premi lo scatto. poi se hai spazio tieni premuto altrimenti fai di nuovo
????? tu l'R1 non ce l'hai impostato su Velocità? non ho capito la finta dalla tua spiegazione...
 

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
No perchè comprai l'edition solo per avere qualche moneta. Giocando con un attacco a 2 più falso trequartista ed essendo piuttosto coperto davanti non gli ho mai dato troppe chance, solo in qualche matchday del Barcellona dove però avevo una squadra improvvisata. Gli darò un'altra chance, intanto grazie per la dritta.
eh devo ammettere che è tantissima roba il nano.. ma tantissima
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
più sale di livello e più diventa forte, molto, io ora ce l'ho a livello 35 ed è una sentenza. ovviamente se lo usi SP tende ad arretrare quindi devi dribblare. ma già solo di r1 salta l'uomo che è una meraviglia. il problema? ora per salire di un livello mi chiede 20.000 punti
Si il problema è quello. Io ce l'ho liv 28 su 46. Vgg 99. E' una tassa ma va detto che anche così è fortissimo. Lo livellerò come quando e se potrò, non intendo dare tutto a lui.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Si il problema è quello. Io ce l'ho liv 28 su 46. Vgg 99. E' una tassa ma va detto che anche così è fortissimo. Lo livellerò come quando e se potrò, non intendo dare tutto a lui.
non fraintendere. io non ho quasi mai dato niente a lui (eda a parte perché ho solo lui), quando avrò livellato tutti (oggi 10 a Del Piero e 10 a Mbappé). è solo sempre fisso in campo.
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
non è una finta, è un cambio di direzione in accellerazione. c'è anche la versione con finta che è la body feint, una delle più semplici e basilari. le trovi nei tutorial
ma l'auto feint deve essere su on o su off? quale è la differenza sostanziale ad avere auto feint on e off?
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
non fraintendere. io non ho quasi mai dato niente a lui (eda a parte perché ho solo lui), quando avrò livellato tutti (oggi 10 a Del Piero e 10 a Mbappé). è solo sempre fisso in campo.
avevo capito, faccio così anche io... non lascio indietro altri per dare tutto ad uno. Gli faccio mangiare i suoi pari ruolo e, se posso, condisco il piatto con almeno un argentino e uno con stesso stile al di la del ruolo. Poi metto un prep. da 4000 e vado. Il punto è che giocando poco non ho tutto sto granché di eda da dargli.
 
  • Like
Reactions: SickNick85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online