myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cubrvd

Esordienti
5 Maggio 2020
187
96
28
La sento spesso questa cosa e credo dipenda dallo stile di gioco incontrista. Io a lui centrale non rinuncio, ma sono consapevole che va in contro al portatore di palla, però il piu' delle volte se la prende la palla. Se non ci riesce mi copro adeguatamente, con DC Varane (quando sta bene sennò ora sto mettendo de ligt insomma sempre uno sviluppo) e i terzini destri e sinistri difensivi), poi col boost maglia barca è incantevole e segna pure un botto di testa, strano il caso mi riescono i gol quando tira messi il calcio d'angolo dx e non beckham col calcio d'angolo sinistro :p
io non ho mai giocato con il 4312 di genesio (pochissimo santos lo scorso anno).
ora alterno 3-4-1-2 di Arribas (contropiede e lungo raggio di azione) e il 4-2-1-3 di Khashmayan (un tailandese, anche lui contropiede e passaggio lungo) durante la partita a seconda delle necessità. estrema ratio un 5-3-2 di reja ma non lo so usare.

nei primi due casi ho trovato una conformazione idonea (tutti FP e icon) con:
- 3 difensori: i 3 a forma migliore tra Alaba, Puyol (icon), De Ligt e Sanchez
- mediano: Beckenbauer (icon) o Beckham (legend)
- cld: Kimmich o Bissaka (ora hanno forma D entrambi quindi uso beckham CLD) messi il + in basso possibile
- cc: kantè (mi manca una alternativa valida a meno di alzare beckham che usavo prima di pescare kantè)
- trq: De Bruyne (prima usavo bruno fernandes che ora è in panca)
- cls: Ronaldo Icon messo in alto come un'esa aggiunto
- p: i + in forma tra lewandowski, mbappè, vardy e messi.

in panca ho ancora Gilberto Silva e posso aggiungerci iniesta icon, bergkamp icon, van basten icon (che non riesco ad usare sob..)

in questo modo posso spostarmi agevolmente al 4-2-1-3 abbassando il CLD a TD (ora con beckham la mossa non funziona e ho bisogno di pausa) e alzando il CLS a ESA.
dietro di norma Alaba è il DC sinistro che così scala a terzino sinistro.

tattiche avanzate: cross al centro, gegenpressing che uso per pezzi di partita.
visti gli allenatori e la conformazione squadra mi sapete consigliare qualche altra tattica avanzata? come si può intuire dagli allenatori prediligo contropiede e squadra con raggio di azione ampio.

sto risparmiando l'osservatore legend per metter dentro vieira a costo zero o quasi
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
@lordactarus ho trovato tra i miei allenatori comprati e messi nel dimenticatoio RIED (lampard) ma con doppio trq nel 433 (quello attuale ha 3 cc che possono diventare solo med). Chi ce l ha? Alla fine 4312-4222-433 penso possano andar bene. La difesa a 3 proprio nn mi scende soprattutto on line
DINHO(sp) RONALDO(p) MESSI(eda)
NEDVED(trq) VIEIRA(med) BECKHAM(cc)
PUYOL(ts) XXXX CAMPBELL XXX(td)
KHAN(pt)
Come ts ho davies robertson tutti if che metto quando avranno forma B
Come td ho arnold if (che nn mi piace assurdo) bissaka (il migliore) e hakimi (forte ma meglio bissaka come forza)
Come centrali van dijk marquinhos de ligt koulibaly normali ramos e varane if
Come la sistemereste la difesa voi? Posizionandoli in modo che nessuno vada a pascolare nell area avversaria ma che siano compatti in difesa in base alle caratteristiche di ciascuno ovvero frontale extra sviluppo e incontrista?
grazie
 
Ultima modifica:

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
@lordactarus ho trovato tra i miei allenatori comprati e messi nel dimenticatoio RIED (lampard) ma con doppio trq nel 433 (quello attuale ha 3 cc che possono diventare solo med). Chi ce l ha? Alla fine 4312-4222-433 penso possano andar bene. La difesa a 3 proprio nn mi scende soprattutto on line
DINHO(sp) RONALDO(p) MESSI(eda)
NEDVED(trq) VIEIRA(med) BECKHAM(cc)
PUYOL(ts) XXXX CAMPBELL XXX(td)
KHAN(pt)
Come ts ho davies robertson tutti if che metto quando avranno forma B
Come td ho arnold if (che nn mi piace assurdo) bissaka (il migliore) e hakimi (forte ma meglio bissaka come forza)
Come centrali van dijk marquinhos de ligt koulibaly normali ramos e varane if
Come la sistemereste la difesa voi? Posizionandoli in modo che nessuno vada a pascolare nell area avversaria ma che siano compatti in difesa in base alle caratteristiche di ciascuno ovvero frontale extra sviluppo e incontrista?
grazie
Io metto sempre sviluppo e incontrista
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
@lordactarus ho trovato tra i miei allenatori comprati e messi nel dimenticatoio RIED (lampard) ma con doppio trq nel 433 (quello attuale ha 3 cc che possono diventare solo med). Chi ce l ha? Alla fine 4312-4222-433 penso possano andar bene. La difesa a 3 proprio nn mi scende soprattutto on line
DINHO(sp) RONALDO(p) MESSI(eda)
NEDVED(trq) VIEIRA(med) BECKHAM(cc)
PUYOL(ts) XXXX CAMPBELL XXX(td)
KHAN(pt)
Come ts ho davies robertson tutti if che metto quando avranno forma B
Come td ho arnold if (che nn mi piace assurdo) bissaka (il migliore) e hakimi (forte ma meglio bissaka come forza)
Come centrali van dijk marquinhos de ligt koulibaly normali ramos e varane if
Come la sistemereste la difesa voi? Posizionandoli in modo che nessuno vada a pascolare nell area avversaria ma che siano compatti in difesa in base alle caratteristiche di ciascuno ovvero frontale extra sviluppo e incontrista?
grazie
Scusa mi era sfuggito il tuo messaggio, io metterei come centrali Campbell e van dijk e come td bissaka e puyol lo puoi mettere ts
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Scusa mi era sfuggito il tuo messaggio, io metterei come centrali Campbell e van dijk e come td bissaka e puyol lo puoi mettere ts
Anche io mi trovo bene con quelli sopra citati ma bissaka e van dijk ora sono C quindi sono spesso fuori forma e portando in panchina soluzioni offensive nn posso permettermi di panchinare difensori che nn utilizzerò. Comunque grazie per i consigli
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Anche io mi trovo bene con quelli sopra citati ma bissaka e van dijk ora sono C quindi sono spesso fuori forma e portando in panchina soluzioni offensive nn posso permettermi di panchinare difensori che nn utilizzerò. Comunque grazie per i consigli
figurati io in panchina porto solo difensori e terzini più Mbappe, perché da centrocampo in su è tutto B fisso
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
L’anno scorso coi 3 giri gratis dell’agente iconic non mi era mai uscito nulla d’interessante. Oggi al terzo giro gratis mi esce Pavel, che fortuna spacciata! Per ora mai speso un euro e mai pescato nei pacchetti iconic...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Cmq ragazzi tornando alle leggende del Flamengo , io ho beccato Bebeto.
Oggi guardavo le caratteristiche di questo giocatore... praticamente è una SP con carta rapace d'area... carta che non si attiva come SP ma si attiva solo come P.
Se messo come P, oltre a far cagare, perde in VGG...un giocatore che è tutto un controsenso!
 

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
L’anno scorso coi 3 giri gratis dell’agente iconic non mi era mai uscito nulla d’interessante. Oggi al terzo giro gratis mi esce Pavel, che fortuna spacciata! Per ora mai speso un euro e mai pescato nei pacchetti iconic...
Io batto tutti, Pavel al primo giro free. Secondo giro Zouma del Chelsea. Poi farò il terzo.
 

cristianoroma85

Giovanissimi A
24 Dicembre 2018
434
247
43
Xbox Gamertag
Cristiano85
Cioè mi volete dire che esiste gente che si tiene parsimoniosa i 3 giri free iconic e da giovedì dovete ancora farli tutti?
Ma che problemi avete?? (Scherzo)
Io li faccio ad una velocità da record mondiale. E poi volano madonne.

Io li tengo e giro un giorno e uno no. Non che sia cambiato nulla ma ieri per la prima volta ho beccato un iconic (Nedved) coi giri gratis...
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Dopo 3 van der vart e denilson, oggi un piccolo passo in avanti, ho pescato Iniesta.
Una volta si saltava di gioia per aver pescato Maradona, cruif, o rummenige o veira, adesso siamo arrivati al punto di esultare per non aver pescato Park ji sung o le altre schifezze propinate come Legend
 

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
Doppio Maradona con exp a 2000 Ono ( portato a 92...ottimo regista creativo) Bebeto ( pessimo Ovunque) Roberto Carlos ( che quando lo schiero per provarlo prendo tante di quelle scoppole di gol che lo bestemmio )
Robertino Carlos l'ho riscoperto nel ruolo di CSL si inserisce che è una bellezza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze