myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Doble

Esordienti
9 Dicembre 2015
172
118
43
PSN ID
BORTO1979
2 domande sulla storia dei 350milioni di gol...valgono i gol in sim?!?!? se si raggiunge l'obiettivo massimo si prendono anche tutti i bonus prima?!?!?!?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Grazie per i pareri, lo userei principalmente da DC perché in questo momento ne ho 4 in tutto(tra cui Puyol che centralmente mi lascia buchi quindi lo posso usare solo TD)

puyol ti lascia buchi???
In queste settimane sto facendo la co-op online e TUTTI ce l’hanno! È veramente ingiocabile un incubo veramente!! Non sbaglia mai nulla ed è impossibile da saltare

Penso cmq che in generale i più ingiocabili/buggati siano: Kahn, Puyol, Van Dijk, Vieira, Beckham e Van Basten

Seguiti a ruota da Neuer, Nedved, Gullit e Rumenigge
 
Ultima modifica:

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
puyol ti lascia buchi???
In queste settimane sto facendo la co-op online e TUTTI ce l’hanno! È veramente ingiocabile un incubo veramente!! Non sbaglia mai nulla ed è impossibile da saltare

Penso cmq che in generale i più ingiocabili/buggati siano: Kahn, Puyol, Van Dijk, Vieira, Beckham e Van Basten

Seguiti a ruota da Neuer, Nedved, Gullit e Rumenigge

Si molto spesso lascia buchi ma con uno veloce vicino va meglio
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
Preso Maradona, qualcuno lo conosce? :rotfl: Nel senso in partita non lo ho mai affrontato e qui sul forum non mi pare se ne sia parlato. È da inserire in prima squadra? Gioco con il buon Genesio e come trequarti ho il Gaucho e quella bestia di De Bruyne, davanti Ronaldo, Mbappè Fp e Messi Icon
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Preso Maradona, qualcuno lo conosce? :rotfl: Nel senso in partita non lo ho mai affrontato e qui sul forum non mi pare se ne sia parlato. È da inserire in prima squadra? Gioco con il buon Genesio e come trequarti ho il Gaucho e quella bestia di De Bruyne, davanti Ronaldo, Mbappè Fp e Messi Icon
È il più forte in assoluto
 
  • Like
Reactions: Assocrate

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Preso Maradona, qualcuno lo conosce? :rotfl: Nel senso in partita non lo ho mai affrontato e qui sul forum non mi pare se ne sia parlato. È da inserire in prima squadra? Gioco con il buon Genesio e come trequarti ho il Gaucho e quella bestia di De Bruyne, davanti Ronaldo, Mbappè Fp e Messi Icon
Maradona con Genesio, secondo me potrebbe essere ottimo a subentrare a partita in corso per sostituire Ronaldihno oppure una seconda punta, buono in entrambe le posizioni!
 
  • Like
Reactions: Assocrate

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Cioè mi volete dire che esiste gente che si tiene parsimoniosa i 3 giri free iconic e da giovedì dovete ancora farli tutti?
Ma che problemi avete?? (Scherzo)
Io li faccio ad una velocità da record mondiale. E poi volano madonne.
[/QUOTE
Cioè mi volete dire che esiste gente che si tiene parsimoniosa i 3 giri free iconic e da giovedì dovete ancora farli tutti?
Ma che problemi avete?? (Scherzo)
Io li faccio ad una velocità da record mondiale. E poi volano madonne.
Speravo in Pavel ed è arrivato subito. Del Piero ho quello preso col Bonus Veterani, quindi girare per me non ha più senso. ^___^
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
pescato Scholes... l'ho avuto l'anno scorso iconico e giocava perchè non avevo di meglio... ma le bestemmie che gli ho tirato dietro nn si contano... credo che farà molta tribuna....
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Maradona con Genesio, secondo me potrebbe essere ottimo a subentrare a partita in corso per sostituire Ronaldihno oppure una seconda punta, buono in entrambe le posizioni!
Non so se lo script dopo miliardi di bestemmie mi ha ascoltato. Ieri ne ho vinte 7 di fila mai successo. Ovviamente ho impattato contro il prototipo di allenatore che non da fiato nemmeno al portiere mentre fa la rimessa dal fondo.

comunque per me l attacco perfetto è:

RONALDINHO sp - MESSI p
RONALDO trq
All. Genesio

Messi prima punta in un attacco a due sta diventando devastante.Sguscia come un dannato. Se sei indeciso in difesa ti fulmina e tra lui e dinho due sentenze con i tiri a giro soprattutto quelli fulminei che il portiere parte dopo due ore per prenderla.
Ronaldo in quel punto del campo fa tutto. Attacca difende fa anche il caffè. Dinho sp è poesia. Gioca praticamente da fermo ma si trova sempre al posto giusto sia al limite dell area per purgare a giro sia per gli assist a quel demone di messi young (per ora solo livello 33 e resterà sicuramente così perché ci vogliono 20-30k exp a livello)
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non so se lo script dopo miliardi di bestemmie mi ha ascoltato. Ieri ne ho vinte 7 di fila mai successo. Ovviamente ho impattato contro il prototipo di allenatore che non da fiato nemmeno al portiere mentre fa la rimessa dal fondo.

comunque per me l attacco perfetto è:

RONALDINHO sp - MESSI p
RONALDO trq
All. Genesio

Messi prima punta in un attacco a due sta diventando devastante.Sguscia come un dannato. Se sei indeciso in difesa ti fulmina e tra lui e dinho due sentenze con i tiri a giro soprattutto quelli fulminei che il portiere parte dopo due ore per prenderla.
Ronaldo in quel punto del campo fa tutto. Attacca difende fa anche il caffè. Dinho sp è poesia. Gioca praticamente da fermo ma si trova sempre al posto giusto sia al limite dell area per purgare a giro sia per gli assist a quel demone di messi young (per ora solo livello 33 e resterà sicuramente così perché ci vogliono 20-30k exp a livello)
Mi fa piacere che ti stai trovando bene con Ronaldo, io purtroppo non lo vedo tanto, alla fine lo convoco ma poi per una cosa o per un altra finisco sempre per non farlo mai entrare. Cmq con @Great75 ieri notte abbiamo fatto delle prove con Genesio ed è uscita una bella disposizione dei giocatori in campo che ci sta dando belle soddisfazioni magari ne parliamo nel topic tattiche però
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Mi fa piacere che ti stai trovando bene con Ronaldo, io purtroppo non lo vedo tanto, alla fine lo convoco ma poi per una cosa o per un altra finisco sempre per non farlo mai entrare. Cmq con @Great75 ieri notte abbiamo fatto delle prove con Genesio ed è uscita una bella disposizione dei giocatori in campo che ci sta dando belle soddisfazioni magari ne parliamo nel topic tattiche però
Vogliamo parlare del portiere pallavolista?... :rolleyes:
 

Assocrate

Pulcini
28 Settembre 2020
93
55
18
ahaha! Secondo me la leggenda dovrebbe essere forte, l'iconic moment che regalarono l'anno scorso mmmmm, lasciava un bel pò a desiderare!
Lo spero perchè dopo Morientes, Denilson e zero Icon Juve nonostante le cambiali firmate mi sentivo un po' fantozzianamente il cogl....zo di Konami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,595
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988