myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Si' poi la foto non e' delle migliori XD... Comunque io ho la versione oro, sono indeciso se livellarlo visto che alteticamente e' impressionante, nel 2020 avevo la version featured ed e' stato il mio titolare tutto l'anno, pero' quest'anno ho Pavard che difensivamente mi sembra piu' solido...
Anche io avevo Bissaka in Pes 20, quest'anno mi sembra ancora migliore... non ho fatto però un paragone carte alla mano...
È più tosto... migliore nei passaggi (al mio ho inserito "passaggio filtrante".... quest'anno sembra buggato... d'altronde è uno dei pochi FP che è uscito nei CS con stats molto superiori alla versione standard.... questo arriva a 96....
Ho anche Pavard FP e avevo la palla oro.. le due palle oro (Bissaka/Pavard) se paragonate... meglio Pavard...i due FP.... non c'è storia...a mio modesto parere.... Bissaka nettamente migliore....
Provati entrambi...
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Anche io avevo Bissaka in Pes 20, quest'anno mi sembra ancora migliore... non ho fatto però un paragone carte alla mano...
È più tosto... migliore nei passaggi (al mio ho inserito "passaggio filtrante".... quest'anno sembra buggato... d'altronde è uno dei pochi FP che è uscito nei CS con stats molto superiori alla versione standard.... questo arriva a 96....
Ho anche Pavard FP e avevo la palla oro.. le due palle oro (Bissaka/Pavard) se paragonate... meglio Pavard...i due FP.... non c'è storia...a mio modesto parere.... Bissaka nettamente migliore....
Provati entrambi...
Si' ci puo' stare, io ho Pavard FP e per come gioco io e' perfetto (quest'anno non faccio salire i terzini per cui devono solo difendere).
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Senza maldini e franz la mia difesa della settimana prevede robertson a sinistra campbel centrale di sinistra ramos/gimenez centrale di destra e puyol td

Ho provato de ligt normale livellato a 95 ma per il mio modo di giocare è poco aggressivo e poco agile/ elegante.

Ad oggi mi affiderei solo a puyol (o terzino destro o sinistro) e come centrali campbell e ramos che è perfetto quest anno (ho quello if).

Nel futuro prossimo mi schiererò con franz a sx campbell e maldini centrali e franz a destra. Così non ho problemi di dovermi portare sempre due difensori in forma C che puntualmente sono sempre uno freccia arancione e una rossa.
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Si' ci puo' stare, io ho Pavard FP e per come gioco io e' perfetto (quest'anno non faccio salire i terzini per cui devono solo difendere).
Punti di vista rispettabili....a volte semplici suggestioni.
Bissaka è un esterno difensivo che non gli ho mai visto superare il centrocampo...un terzino difensivo con 99 di velocità 90 comportamento difensivo 92 equilibrio 84 contatto fisico.
Adatto a contrastare i vari Mbappe Neymar e compagnia bella...
Unico vantaggio che ho trovato con in campo Pavard anziché Bissaka è che quando mi difendo su un calcio d'angolo, ho un giocatore in più in area nel colpire di testa.
Ma non è paragonabile al lavoro di recupero sulla fascia che mi fa Bissaka contro i velocisti...o sugli uno due filtrante in fascia...e su tante altre occasioni.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Si' poi la foto non e' delle migliori XD... Comunque io ho la versione oro, sono indeciso se livellarlo visto che alteticamente e' impressionante, nel 2020 avevo la version featured ed e' stato il mio titolare tutto l'anno, pero' quest'anno ho Pavard che difensivamente mi sembra piu' solido...
per rispondere alla tua domanda su bissaka nella mia form trova l'oro intruso :p
1606571311946837306379454492077.jpg
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Punti di vista rispettabili....a volte semplici suggestioni.
Bissaka è un esterno difensivo che non gli ho mai visto superare il centrocampo...un terzino difensivo con 99 di velocità 90 comportamento difensivo 92 equilibrio 84 contatto fisico.
Adatto a contrastare i vari Mbappe Neymar e compagnia bella...
Unico vantaggio che ho trovato con in campo Pavard anziché Bissaka è che quando mi difendo su un calcio d'angolo, ho un giocatore in più in area nel colpire di testa.
Ma non è paragonabile al lavoro di recupero sulla fascia che mi fa Bissaka contro i velocisti...o sugli uno due filtrante in fascia...e su tante altre occasioni.
Azz magari ce l'avessi bissaka fp... Al momento ce l'ho oro, mentre pavard è fp... Se becco il fp probabilmente gli ruba il posto...
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Faccio veramente fatica a dire chi sia più forte tra Torres e Owen, ma una cosa è certa: ad oggi sono gli attaccanti più forti del gioco e di gran lunga. Inoltre, assieme al Messi della club edition, sono sul podio dei calciatori più decisivi in assoluto.

Paradossalmente Konami avrebbe potuto inserire Gerrard al posto di uno dei due, anche perché averli entrambi significa aver messo definitivamente a posto l'attacco. E stiamo appena a novembre...
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,148
2,260
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Mamma mia ragazzi, mi state gasando da morire. Non vedo l'ora di livellarli entrambi e schierarli insieme...
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,373
898
113
PSN ID
Rikko_JB
Certo che lunedì non c'è che l'imbarazzo della scelta fra i giocatori da prendere delle CLUB SELECTIONS...:rolleyes:
Forse i meno peggio sono quelli dell'Atalanta...
 

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
io voglio piangere.... con sta storia delle icon è una cosa infinita.... vorrei averle tutte... alla fine di tutti gli altri giocatori fra un po non interesseranno a nessuno.... poi x livellarle ci vuole altri 8 anni di gioco.... e fa in tempo a uscire pes 2030.... non è possibile....
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
io voglio piangere.... con sta storia delle icon è una cosa infinita.... vorrei averle tutte... alla fine di tutti gli altri giocatori fra un po non interesseranno a nessuno.... poi x livellarle ci vuole altri 8 anni di gioco.... e fa in tempo a uscire pes 2030.... non è possibile....
La cosa bella delle icon/leggende è che hanno sempre forma B che è una ottima cosa. Unica sfiga se vogliamo è che quando cr7 e messi hanno forma A, da icon hanno sempre solo forma B! Inoltre livellare icon/leggende consente di avere giocatori in formissima anche quando tutti hanno forma C. Un vantaggio mica da ridere!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online