myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Nella club selection del Manchester city di lunedì prossimo c'è Rodri che arriva a 96 sembra un bel giocatore...per chi c'è l'ha è meglio di Casemiro in risalto ? Ho visto le statistiche di Rodri e ha tutte le abilità del passaggio e 95 passaggio rasoterra

Rodri a me è piaciuto sempre un sacco, non ha le stats difensive di casemiro, ma le ha cmq dignitose, ma rispetto a casemiro è molto piu' forte nei passaggi mentre casemiro non tanto, quindi sì diciamo che un giocatore molto buono e molto sottovalutato
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ha pure tutte le abilità dei passaggi, però è un giocatore interessante tra 8...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ha pure tutte le abilità dei passaggi, però è un giocatore interessante tra 8...

Ma infatti alla bissaka! Per fortuna io ce l'ho rodri, arriva a 95 e non a 96 ma stica non girerò assolutamente, ma in caso contrario lo avrei provato, quando è B lo convoco sempre
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Qualcuno ha provato l’ultimo Casillas Icon? L’ho maxato, ma mi sembra abbastanza scarso. Altre opinioni?
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
KK, Ribery, Lukakone detto "3 gambe", saranno sicuramente miei. In particolare Lukau e Koulibaly, li sto cercando di prendere da quando è uscito il gioco. Mai riuscito. Per me è top.
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Qualcuno ha provato l’ultimo Casillas Icon? L’ho maxato, ma mi sembra abbastanza scarso. Altre opinioni?
Menomale che me l'hai detto. Stavo facendo un pensiero a prenderlo ma credo che lascerò stare. Secondo me la stat che rimane fondamentale per un portiere è l'altezza. Quest'anno Gigione Donnarumma ha mandato in panca Kahn e sono sempre più convinto che sia per via dell'altezza. Un esempio riproducibile sono i calci di punizione, quando uso Donnarumma basta che lo metta al centro della porta in manuale e para tutto in automatico mentre con Kahn devo azzeccare l'angolo giusto e tuffarmi, se lo lascio in automatico prende sempre goal.
Stavo pensando a Casillas perchè l'anno scorso dicevano che era buggato, ma non mi ha mai convinto.
ad

adoravo lukaku l'anno scorso, quest'anno non riesco ad usarlo. mi ha deluso molto.
Io tutte le volte che me lo trovo contro bestemmio come non mai, non lo sposti in nessun modo, fa delle incursioni che semplicemente si porta via tutto e tutti, è l'unico giocatore che mette in serie difficoltà il mio Van Dijk...
 

NewTeam

Allievi B
23 Luglio 2013
618
138
43
Rodri a me è piaciuto sempre un sacco, non ha le stats difensive di casemiro, ma le ha cmq dignitose, ma rispetto a casemiro è molto piu' forte nei passaggi mentre casemiro non tanto, quindi sì diciamo che un giocatore molto buono e molto sottovalutato

Rodri, ottimo collante più veloce e con discreto controllo corpo...è il mio titolare, preferito a Rijkaard Icon Moment...
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Menomale che me l'hai detto. Stavo facendo un pensiero a prenderlo ma credo che lascerò stare. Secondo me la stat che rimane fondamentale per un portiere è l'altezza. Quest'anno Gigione Donnarumma ha mandato in panca Kahn e sono sempre più convinto che sia per via dell'altezza. Un esempio riproducibile sono i calci di punizione, quando uso Donnarumma basta che lo metta al centro della porta in manuale e para tutto in automatico mentre con Kahn devo azzeccare l'angolo giusto e tuffarmi, se lo lascio in automatico prende sempre goal.
Stavo pensando a Casillas perchè l'anno scorso dicevano che era buggato, ma non mi ha mai convinto.

Io tutte le volte che me lo trovo contro bestemmio come non mai, non lo sposti in nessun modo, fa delle incursioni che semplicemente si porta via tutto e tutti, è l'unico giocatore che mette in serie difficoltà il mio Van Dijk...
Devo provare cech allora, 196 cm e ha tutte le skill a 99 tranne respinta a 89, preso icon per sbaglio in un paio di tiretti che feci
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Parte la caccia a kk quindi su lukakone cel ho maxato 95 se lo consigliate così tanto lo provo nel mio 352 al fianco di jemie
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Devo provare cech allora, 196 cm e ha tutte le skill a 99 tranne respinta a 89, preso icon per sbaglio in un paio di tiretti che feci
Sì te lo consiglio vivamente, anche se a me piacciono di più i portieri offensivi. Io di Cech ho la versione leggenda che piano piano sto cercando di maxare per usarlo come sostituto di Donnarumma, anche se per adesso tengo De Gea in panca che mi sembra che stia facendo il suo mestiere egregiamente.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sì te lo consiglio vivamente, anche se a me piacciono di più i portieri offensivi. Io di Cech ho la versione leggenda che piano piano sto cercando di maxare per usarlo come sostituto di Donnarumma, anche se per adesso tengo De Gea in panca che mi sembra che stia facendo il suo mestiere egregiamente.
Lo proverò senz'altro =)
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Sì te lo consiglio vivamente, anche se a me piacciono di più i portieri offensivi. Io di Cech ho la versione leggenda che piano piano sto cercando di maxare per usarlo come sostituto di Donnarumma, anche se per adesso tengo De Gea in panca che mi sembra che stia facendo il suo mestiere egregiamente.
Tra l'altro cech mi abbassa un pochino la forza squadra che non è male, sinceramente prima in classificata ci andavo con un 4700 che è molto deleterio in termini di ranking anche se vincevo contro DIO prendevo sempre solo quei 3/4 punti, sto mettendo giocatori che mi piacciono sempre e che possono entrare però non tutti insieme, cioè se rummenigge e ronaldo nessuno li sposta dalla loro posizione allora mi porto o solo owen o solo cruijff non piu' tutti e due, poi il sostituto di bissaka oro ora e' pavard oro, poi sto convocando maguire 88, barrios 85, e anche sui centrocampisti ne porto solo 1 forte tanto ne cambio solo 1, cioè non è che stiamo parlando della panchina bianca, ma anche l'opposto è deleterio adesso sono sui 4600 ma è ancora alta, secondo me dovrei riuscire a stare sotto i 4500 per vedere un incremento dei punti in caso di vittoria
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque raga, vi faccio una mini recensione su quello che fino ad oggi è il giocatore che più mi ha impressionato dopo Rummenigge: il buon Kylian "Compare Beppe" MBappé. Io ho la versione con Contatto Fisico 88 e devo dire che è veramente devastante. Lo uso in MD e nonostante la freccia gialla: si mangia vivo qualunque difensore freccia blu. Semplicemente imprendibile in velocità e difficilissimo da spostare. Grazie alla forza fisica ha una capacità di girarsi eccezionale. Non lo sto usando fuori MD perchè è in condizione E, ma ha tranquillamente tolto il posto ad Owen (a malincuore) nel tridente MBappè, Rummenigge, Messi.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Tra l'altro cech mi abbassa un pochino la forza squadra che non è male, sinceramente prima in classificata ci andavo con un 4700 che è molto deleterio in termini di ranking anche se vincevo contro DIO prendevo sempre solo quei 3/4 punti, sto mettendo giocatori che mi piacciono sempre e che possono entrare però non tutti insieme, cioè se rummenigge e ronaldo nessuno li sposta dalla loro posizione allora mi porto o solo owen o solo cruijff non piu' tutti e due, poi il sostituto di bissaka oro ora e' pavard oro, poi sto convocando maguire 88, barrios 85, e anche sui centrocampisti ne porto solo 1 forte tanto ne cambio solo 1, cioè non è che stiamo parlando della panchina bianca, ma anche l'opposto è deleterio adesso sono sui 4600 ma è ancora alta, secondo me dovrei riuscire a stare sotto i 4500 per vedere un incremento dei punti in caso di vittoria
Io gioco sempre intorno ai 4500, perchè comunque qualcuno dei miei pupilli mi piace tenerlo in panca e se vinco lo butto nella mischia.
Detto questo, il sistema dei punteggi è palesemente rotto, non esiste che pareggio con un 1000+ e toglie i punti ad entrambi...
Comunque anche io cerco (nei limiti) di fare un po' una squadra di giocatori che mi piacciono, quest'anno ho il sogno nel cassetto di prendere Gnabry FP che già avevo su PC e mi aveva impressionato. Vedo che non lo usa quasi nessuno e per questo vorrei costruirgli una squadra intorno. Speriamo che riesca FP.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Comunque raga, vi faccio una mini recensione su quello che fino ad oggi è il giocatore che più mi ha impressionato dopo Rummenigge: il buon Kylian "Compare Beppe" MBappé. Io ho la versione con Contatto Fisico 88 e devo dire che è veramente devastante. Lo uso in MD e nonostante la freccia gialla: si mangia vivo qualunque difensore freccia blu. Semplicemente imprendibile in velocità e difficilissimo da spostare. Grazie alla forza fisica ha una capacità di girarsi eccezionale. Non lo sto usando fuori MD perchè è in condizione E, ma ha tranquillamente tolto il posto ad Owen (a malincuore) nel tridente MBappè, Rummenigge, Messi.

Sì anche a me piace tantissimo forse meglio di owen, però da me gioca solo quando è in condizione A, altrimenti no, perchè io gioco sempre con un opportunista + Ronaldo o Cruiff e messi, cioè mai con due opportunisti puri, perchè hanno sempre skill di cacca nei passaggi e i fraseggi non li riesco a fare, quindi mbappè ha giocato solo poche volte perchè devo togliere rummenigge e non se ne parla proprio. Cioè io non metterei mai mbappe' rumenigge due punte strette, ci vuole sempre affianco qualcuno che sappia passare bene, almeno per come la vedo io, io gioco con due punte strette, forse con 3 punte strette sarà diverso, ma come ho detto qualche altra volta a me messi trq con contropiede sta sempre in attacco
 
  • Like
Reactions: HeadHunter
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.