myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
robertson è un ts come tanti, alaba gia è superiore ma considera che è diventato un dc sviluppo (inutile con 80 di contatto fisico), quindi come TS è certamente calato..
difficile fare un paragone, a livello stats alaba da ts è più forte. senza terzino offensivo però ci perde.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Avevo pescato Consigli tempo fa..ma poi lo convertii in allenatore. Ho tenuto Sirigu, uscito qualche pots fa.. come outsider ho SOMMER.. con ottime stats, ma non lo maxero mai.
Sono d'accordo su szczesny, pescai ad aprile la versione pot.. che dire..un arma contro i lancioni perché stava fuori dai pali, quel tot che bastava per uscire in tranquillità.
Però in generale, la resa del portiere la ritrovo molto casuale in base all'andamento della partita.
Ho analizzato molto l'andamento dei portieri vs COM..
Credo che, al raggiungimento di alcune stats, il portiere giochi meglio o peggio, sia offline che online..
Spesso nelle sfide vs COM, nonostante vinca facile, produco una vagonata di tiri in porta, e non so te o altri, ma tutte le migliori azioni vengono parate in maniera assurda, anche da portieri argento overall 75..
Per cui noto che, quando fai 2 goal su 2 tiri, il portiere rende meno, se dovesse fare 5 parate su 5, inizia a diventare insuperabile.
Ritornando al voto, mi è capitato che il mio, prendesse 6, con zero parate e zero tiri subiti, come 5, con parate o tiri subiti.
Ci sono delle stats, forse rapportate al ruolo, che determinano il voto..
Sul portiere le ho provate tutte, passaggi, fargli occupare più zone di campo..sempre 5.. ovviamente parlo offline
Non so ...non gioco offline o contro com...
Io finora dei portieri non top che mi hanno impressionato che non sono ritenuti top ...dico solo mandana , per questo ho deciso di lìvellare consigli , perché anche mandama aveva quel parametro alto ( abilità difensiva a 70) vediamo questo consigli ...all'limite avrò buttato un po' di esperienza....cioè se livellato facile per via del basso vgg.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
sta settimana sto cavaminghia eroe nazionale ..
vorrei leggere le stesse cose le prossime settimane ..pero!

la settimana del pesco o non pesco.... i giocatori sono tutti "LO RE"

Vedremo...
Non è per tutti così , io ancora uso giocatori del D1 ...cioè rummenige è un mostro , mbappe pure , kabak e la prima settimana che non gioca perché è forma D.
Greenwood forte era e forte e ancora .
Poi qualche flop può capitare oppure ...
Qualcuno e meno usato però è anche vero che escono giocatori sempre più forti.
Per quanto riguarda camavinga la vedo dura che escano cc/med più completi nel breve , cioè confrontalo con kante : quello che secondo me gli si avvicina di più , e che e comunque un top , camavinga gli passa diversi punti in ogni statistica , per me neanche Beckenbauer e così completo...che è comunque un titolare da tutti compreso da me.
Cioè chi la preso fa bene a tenerselo stretto e a coltivarselo.
 
  • Like
Reactions: anestis

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non è per tutti così , io ancora uso giocatori del D1 ...cioè rummenige è un mostro , mbappe pure , kabak e la prima settimana che non gioca perché è forma D.
Greenwood forte era e forte e ancora .
Poi qualche flop può capitare oppure ...
Qualcuno e meno usato però è anche vero che escono giocatori sempre più forti.
Per quanto riguarda camavinga la vedo dura che escano cc/med più completi nel breve , cioè confrontalo con kante : quello che secondo me gli si avvicina di più , e che e comunque un top , camavinga gli passa diversi punti in ogni statistica , per me neanche Beckenbauer e così completo...che è comunque un titolare da tutti compreso da me.
Cioè chi la preso fa bene a tenerselo stretto e a coltivarselo.
che lettera è sta settimana ?
alcuni tendono a montare la prestazione per via della lettera A ...
ora non ricordo se è lettera A .. Ma qualora lo fosse, spiegherebbe il suo momento waoo!

poi ,
nulla toglie le sue statistiche valide, che poi ...
come hai appena accennato ,settimana prossima esce il prossimo pingo pallino e se lo mangia... and repeat!

poi vabbè ..alcuni sò buggati ..rendono sempre! pure con la lettera E!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
che lettera è sta settimana ?
alcuni tendono a montare la prestazione per via della lettera A ...
ora non ricordo se è lettera A .. Ma qualora lo fosse, spiegherebbe il suo momento waoo!

poi ,
nulla toglie le sue statistiche valide, che poi ...
come hai appena accennato ,settimana prossima esce il prossimo pingo pallino e se lo mangia... and repeat!

poi vabbè ..alcuni sò buggati ..rendono sempre! pure con la lettera E!
B.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Non per fare il guastafeste ma questa è la sezione iconic e legend ma se scorro tra le pag trovo tutto tranne legend ed icon, mentre nel post relativo alle pescate settimanali trovo addirittura le nuove possibili legende in uscita...
 
  • Like
Reactions: SickNick85

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Non per fare il guastafeste ma questa è la sezione iconic e legend ma se scorro tra le pag trovo tutto tranne legend ed icon, mentre nel post relativo alle pescate settimanali trovo addirittura le nuove possibili legende in uscita...
scambiamo il titolo dei 2 topic ... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Totopa

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Ma quanto mi piacerebbe un bel mckennie giovedì? Una bella versione pompata.
Se portato ai livelli dei top sarebbe molto utile. L'originale fa bene tutto, è fisico, non è lento ed è onnipresente. Notare i valori fuori posizione (ancora spente, tra l'altro... )
Screenshot_20210124-143944_PESHUB 21.jpg
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Raga faccio una mini recensione su un giocatore che secondo me è un po' sottovalutato: Lothar Matthaus. Io in quel ruolo ho provato Beckham e Gerrard, ma devo dire che come il tedesco non ne ho ancora trovato. È un giocatore unico per caratteristiche (d'altronde come lo era nella vita reale), forte nelle stats offensive e fortissimo in quelle difensive. Al centrocampo garantisce una costanza di rendimento altissima. Inoltre, è alto solo 173 cm il che lo rende molto meno macchinoso, ad esempio, Gerrard e quel 95 di equilibrio praticamente lo rendono impossibile da spostare quando è palla al piede.

A tutto questo aggiungiamo che è un discreto marpione (ha trentordici mogli) e abbiamo un mix esplosivo.

Stallone.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Quale dei 2 Matthaus?
L'iconic e la leggenda sono molto diversi nel comportamento in campo (più di quanto dicano le statistiche) a causa del diverso stile di gioco
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Raga faccio una mini recensione su un giocatore che secondo me è un po' sottovalutato: Lothar Matthaus. Io in quel ruolo ho provato Beckham e Gerrard, ma devo dire che come il tedesco non ne ho ancora trovato. È un giocatore unico per caratteristiche (d'altronde come lo era nella vita reale), forte nelle stats offensive e fortissimo in quelle difensive. Al centrocampo garantisce una costanza di rendimento altissima. Inoltre, è alto solo 173 cm il che lo rende molto meno macchinoso, ad esempio, Gerrard e quel 95 di equilibrio praticamente lo rendono impossibile da spostare quando è palla al piede.

A tutto questo aggiungiamo che è un discreto marpione (ha trentordici mogli) e abbiamo un mix esplosivo.

Stallone.
Tira anche delle discrete punizioni con quella sassata
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Quale dei 2 Matthaus?
L'iconic e la leggenda sono molto diversi nel comportamento in campo (più di quanto dicano le statistiche) a causa del diverso stile di gioco
Icon. Sinceramente mi dispiace dirlo ma le leggende non sono paragonabili. Purtroppo ho Romario che mi ha sempre fatto impazzire come giocatore, ma è solo leggenda... E poi fanno Kluivert Icon, mah... Valli a capire...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
L'icon è devastante anche se secondo me doveva avere la carta onnipresente e non tra le linee visto il giocatore che era
Sì onnipresente sarebbe stato meglio. Però è veramente un portento. All'inizio mi son fatto fregare dal VGG di 94 e ho provato Beckham e Gerrard (sempre Icon), ma sinceramente quello con cui mi trovo meglio è lui. Giocatore veramente completo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Non per fare il guastafeste ma questa è la sezione iconic e legend ma se scorro tra le pag trovo tutto tranne legend ed icon, mentre nel post relativo alle pescate settimanali trovo addirittura le nuove possibili legende in uscita...
No è ftd icone e e leggende camavinga è un ftd quindi fatti un bel giro dell' isola!!!!
 
  • Like
Reactions: lordactarus
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze