myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Guarda.... Delle. Volte ho paura a scrivere....

Una volta... Dopo 2 mesi di gioco... Scrissi "mai perso con uno sotto 700"...... Quella stessa sera ho perso 70pti perdendo anche con dei 450 con immobile 90 davanti....

Da quella sera sto più attento alla privacy ahah
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Il telecomandino che si scarica a metà partita è un classico! Mi sto immaginando te che ti agiti e cerchi il cavo ovunque, poi trovi quello per ricaricare il cell e ti piazzi a 50 cm dal TV Hahahahah! Muoio!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Il telecomandino che si scarica a metà partita è un classico! Mi sto immaginando te che ti agiti e cerchi il cavo ovunque, poi trovi quello per ricaricare il cell e ti piazzi a 50 cm dal TV Hahahahah! Muoio!
191cm di uomo che si mette a farfalla a 40cm dalla tv..... 55 pollici... Altroché difficoltà leggenda!!!..

A distanza di mesi.. Con lucidità.... Unica Nora positiva : l assenza di mia moglie in casa...

Oddio.. Forse il cavo lei l avrebbe trovato!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
191cm di uomo che si mette a farfalla a 40cm dalla tv..... 55 pollici... Altroché difficoltà leggenda!!!..

A distanza di mesi.. Con lucidità.... Unica Nora positiva : l assenza di mia moglie in casa...

Oddio.. Forse il cavo lei l avrebbe trovato!
Sì che l'avrebbe trovato e te lo avrebbe tirato sul culo XD!! Mado se mi vedesse la mia donna fare questi versi. Mi butterebbe fuori di casa subito! Manco posso più incazzarmi adesso, devo soffrire in silenzio :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Buona serata ragazzi, dove posso scaricare le leggende offline con loro id player (per intenderci come ronaldinho di pes 2020 di mantis mooding), perché quelli di quest anno sono senza id e senza foto (compreso mantis). Qualcuno é riuscito nell'impresa di trovarli. Io ho girato su vari siti, ma niente solo copie. Grazie
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Qualcuno ha provato questa versione di camavinga e Renato Sanches?
Camavinga non l'ho preso, Renato Sanches devo livellarlo ancora un po' e poi lo butto nella mischia. Adesso è ancora 89 a VGG e non è competitivo in una superstars.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
@bernyjuve Piccolo OT: ma che fine ha fatto la vecchia guardia? Che so MainBlu, AeD..., Ghighe ecc? Non li vedo più sul forum
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
@bernyjuve Piccolo OT: ma che fine ha fatto la vecchia guardia? Che so MainBlu, AeD..., Ghighe ecc? Non li vedo più sul forum
Sono spariti la gran parte degli utenti di vecchia data c'è stato un periodo in cui i contenuti erano pari a 0 e un gruppetto di utenti aveva monopolizzato il forum provocando di continuo chiunque scambiandolo per il bar in piazza quindi passava anche la voglia di vivere il forum.io ho provato a farlo notare ma mi sono preso prima 1 e poi 3 mesi di ban!!!
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Qualcuno ha provato questa versione di camavinga e Renato Sanches?
Io ho provato carnaviga ... Già portato al massimo ...che dire messo da mediano per fargli accendere la carta collante , mi sembra veramente valido ...immagina un kante 2.0 , veloce e agile palla al piede , passaggi sopra la media .. ero un po' preoccupato per la non eccelsa fisicità che si ferma a 87 , però per quel poco che ho provato a fatto un partitone , tante palle intercettate perché è sempre al posto giusto e staccate dai piedi ...non tanto per il fisico e recupero palla , ma penso sempre per l'ottima posizione e velocità ...per me deve giocare da mediano, perché se perde la carta son quasi sicuro che non sia così efficace .
Per me è un titolare ...perché tra i centrocampisti più tecnici che ho visto quest'anno e al contempo con una discreta fase difensiva . Poi una cosa che mi ha fatto piacere , ma probabilmente è un caso: mai una volta gli è passata la palla in mezzo le gambe nelle tante chiusure che ho fatto di traiettoria.
Ho registrato la partita perché Totti ha fatto una tripletta ( per la discussione gol in vetrina) se interessa la posto su YouTube , così vedi come si muove una volta maxato da med con carta collante .
 
  • Like
Reactions: anestis e bernyjuve

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Io ho provato carnaviga ... Già portato al massimo ...che dire messo da mediano per fargli accendere la carta collante , mi sembra veramente valido ...immagina un kante 2.0 , veloce e agile palla al piede , passaggi sopra la media .. ero un po' preoccupato per la non eccelsa fisicità che si ferma a 87 , però per quel poco che ho provato a fatto un partitone , tante palle intercettate perché è sempre al posto giusto e staccate dai piedi ...non tanto per il fisico e recupero palla , ma penso sempre per l'ottima posizione e velocità ...per me deve giocare da mediano, perché se perde la carta son quasi sicuro che non sia così efficace .
Per me è un titolare ...perché tra i centrocampisti più tecnici che ho visto quest'anno e al contempo con una discreta fase difensiva . Poi una cosa che mi ha fatto piacere , ma probabilmente è un caso: mai una volta gli è passata la palla in mezzo le gambe nelle tante chiusure che ho fatto di traiettoria.
Ho registrato la partita perché Totti ha fatto una tripletta ( per la discussione gol in vetrina) se interessa la posto su YouTube , così vedi come si muove una volta maxato da med con carta collante .

Ciao Benz solita domanda, quanti Camavinga hai dato in sacrificio? Io 20 e mi mancano ancora due livelli...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,433
113
Gioco dall inizio..... Mai una leggenda punta ... Da mesi nn pesco una punta...

Preso la settimana scorsa MBAPPÉ normale solo perché ho trovato Leno x 3 volte...

Nn faccio in tempo a portarlo a 97 che diventa E......

PARCO ATTACCANI giocando tutti j giorni...

VARDY 95
MARTIAL 95
RICHARLISON 95
AUBAMEYANG che nn mi torna
WERNER fermo a 91
E tutti gli altri più Bassi...


Credo che io e altri 3 al mondo abbiamo speso 26.000punti per prenderlo... Stupiscimi! Altrimenti sarò un coglione!
 

Allegati

  • IMG_20210121_222544.jpg
    IMG_20210121_222544.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 35
  • Like
Reactions: Bongio10

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Gioco dall inizio..... Mai una leggenda punta ... Da mesi nn pesco una punta...

Preso la settimana scorsa MBAPPÉ normale solo perché ho trovato Leno x 3 volte...

Nn faccio in tempo a portarlo a 97 che diventa E......

PARCO ATTACCANI giocando tutti j giorni...

VARDY 95
MARTIAL 95
RICHARLISON 95
AUBAMEYANG che nn mi torna
WERNER fermo a 91
E tutti gli altri più Bassi...


Credo che io e altri 3 al mondo abbiamo speso 26.000punti per prenderlo... Stupiscimi! Altrimenti sarò un coglione!
mi ricorda lapo elkann su questa immagine ...nascondi la bamba
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Gioco dall inizio..... Mai una leggenda punta ... Da mesi nn pesco una punta...

Preso la settimana scorsa MBAPPÉ normale solo perché ho trovato Leno x 3 volte...

Nn faccio in tempo a portarlo a 97 che diventa E......

PARCO ATTACCANI giocando tutti j giorni...

VARDY 95
MARTIAL 95
RICHARLISON 95
AUBAMEYANG che nn mi torna
WERNER fermo a 91
E tutti gli altri più Bassi...


Credo che io e altri 3 al mondo abbiamo speso 26.000punti per prenderlo... Stupiscimi! Altrimenti sarò un coglione!
Ma lewa non l'hai preso?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Gioco dall inizio..... Mai una leggenda punta ... Da mesi nn pesco una punta...

Preso la settimana scorsa MBAPPÉ normale solo perché ho trovato Leno x 3 volte...

Nn faccio in tempo a portarlo a 97 che diventa E......

PARCO ATTACCANI giocando tutti j giorni...

VARDY 95
MARTIAL 95
RICHARLISON 95
AUBAMEYANG che nn mi torna
WERNER fermo a 91
E tutti gli altri più Bassi...


Credo che io e altri 3 al mondo abbiamo speso 26.000punti per prenderlo... Stupiscimi! Altrimenti sarò un coglione!

Una delle punte più complete del gioco. L’anno scorso titolare fisso da quando l’ho pescato. Mi piacciono le punte tecniche, che sanno fraseggiare, complete anche nel resto. Sono di più difficile marcatura.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
3 camavinga argento e 320.000 exp. Più una palla bianca :)
C'ho fatto pure il video .
3 camavinga argento e 320.000 exp. Più una palla bianca :)
C'ho fatto pure il video .

Avendo molti argentoni da bruciare, ho preferito tenere la exp per altro. Per dire adesso con 40k circa lo maxerei, ma preferisco aspettare di forgiare altri cloni per completare gli ultimi due livelli.
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,431
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze