myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Nella formazione top, gioco con due trq, metto fisso le icon di Dinho e Deco, che viene tanto snobbato ma è un mostro, e i loro sostituti sono proprio de bruyn e Gullit. Terzino sinistro Carlos, inamovibile. E vorrei tanto Maradona leggenda oro che avevo l'anno scorso. Per me non è un discorso di nostalgia. Inseriti nello schema giusto sono tutti giocatori devastanti. Mi sanguinano gli occhi quando leggo che Dinho, Maradona e addirittura Cruif vengono messi in tribuna perché non rendono. Iniziate a togliere il dito da r1 e poi ne riparliamo :rotfl:
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Nella formazione top, gioco con due trq, metto fisso le icon di Dinho e Deco, che viene tanto snobbato ma è un mostro, e i loro sostituti sono proprio de bruyn e Gullit. Terzino sinistro Carlos, inamovibile. E vorrei tanto Maradona leggenda oro che avevo l'anno scorso. Per me non è un discorso di nostalgia. Inseriti nello schema giusto sono tutti giocatori devastanti. Mi sanguinano gli occhi quando leggo che Dinho, Maradona e addirittura Cruif vengono messi in tribuna perché non rendono. Iniziate a togliere il dito da r1 e poi ne riparliamo :rotfl:
Quoto tutto e di più... Stessa cosa Roberto Carlos.. anche io gioco con 2 trq e dinho è pazzesco... Maradona nel 20 era titolare fisso, un mostro.. forse perché gioco full manual ed i ritmi cambiano, forse perché c'è qualcosa oltre un uno due sempre e per forza, forse questo gioco dà delle possibilità differenti.. forse bisogna imparare a giocare in un certo modo per goderselo.. forse.. per il resto coi giocatori sopracitati ho un'idea di gioco e la metto in pratica.. anche de bruyne per esempio, secondo me è un asso.. certo che se lo lanci in avanti contro tutto e tutti per 90 minuti non è de bruyne.. forse le mani attaccate al pad ed il cervello contano
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Sicuro! io ogni volta che elogio rummenigge poi prendo tremila pali con lui, ci deve essere uno script collegato ai nostri post sul forum =)))
Guarda.... Delle. Volte ho paura a scrivere....

Una volta... Dopo 2 mesi di gioco... Scrissi "mai perso con uno sotto 700"...... Quella stessa sera ho perso 70pti perdendo anche con dei 450 con immobile 90 davanti....

Da quella sera sto più attento alla privacy ahah
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Guarda.... Delle. Volte ho paura a scrivere....

Una volta... Dopo 2 mesi di gioco... Scrissi "mai perso con uno sotto 700"...... Quella stessa sera ho perso 70pti perdendo anche con dei 450 con immobile 90 davanti....

Da quella sera sto più attento alla privacy ahah
Finalmente hai capito come funziona!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Guarda.... Delle. Volte ho paura a scrivere....

Una volta... Dopo 2 mesi di gioco... Scrissi "mai perso con uno sotto 700"...... Quella stessa sera ho perso 70pti perdendo anche con dei 450 con immobile 90 davanti....

Da quella sera sto più attento alla privacy ahah
In questo gioco non bisogna mai pavoreggiarsi perchè l'incl*ta è dietro l'angolo, prima rummenigge ha fatto un gol, poi una finta con dribbling che mi sono emozionato e l'ho pure registrata se vuoi la posto dopo nella discussione dei video, e niente appena mi so detto aho sto giocando bene questa la vinco, parte il lancione lungo dalla difesa e gol di dybala con puyol mio difensore, che mi faceva tièH lordactarus sei uno str***+z!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ricordo anche un "ma che cazzo dite... Nn c'e la. Maledizioni della quinta ".......

Da metà ottobre a fine dicembre ero il campione mondiale di 4 vittorie consecutive.... Unico 800 al mondo con 62% di vittorie.....

O incontravo scudi neri... O perdevo a cavolo... Oppure top del top... 1-0 tranquillo... Lui 600 ampiamente alla portata... Mi si spegne il joypad........ Nn so dove ho il cavo..... Secondi che passano..... Fa l 1-1 mentre bestemmio.. Trovo un cavo ma è cortissimo...

Mi ritrovo a giocare seduto per terra come i bimbi a 40cm da un 55pollici.....vedevo i peli sotto le ascelle del guardalinee..... Un 2-2 che mi porto nel cuore... Credo che l incazzatura sia passata dopo tante tante ore
.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ricordo anche un "ma che cazzo dite... Nn c'e la. Maledizioni della quinta ".......

Da metà ottobre a fine dicembre ero il campione mondiale di 4 vittorie consecutive.... Unico 800 al mondo con 62% di vittorie.....

O incontravo scudi neri... O perdevo a cavolo... Oppure top del top... 1-0 tranquillo... Lui 600 ampiamente alla portata... Mi si spegne il joypad........ Nn so dove ho il cavo..... Secondi che passano..... Fa l 1-1 mentre bestemmio.. Trovo un cavo ma è cortissimo...

Mi ritrovo a giocare seduto per terra come i bimbi a 40cm da un 55pollici.....vedevo i peli sotto le ascelle del guardalinee..... Un 2-2 che mi porto nel cuore... Credo che l incazzatura sia passata dopo tante tante ore
.
sono carini questi discorsi sulla sfiga a me piacciono =)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ricordo anche un "ma che cazzo dite... Nn c'e la. Maledizioni della quinta ".......

Da metà ottobre a fine dicembre ero il campione mondiale di 4 vittorie consecutive.... Unico 800 al mondo con 62% di vittorie.....

O incontravo scudi neri... O perdevo a cavolo... Oppure top del top... 1-0 tranquillo... Lui 600 ampiamente alla portata... Mi si spegne il joypad........ Nn so dove ho il cavo..... Secondi che passano..... Fa l 1-1 mentre bestemmio.. Trovo un cavo ma è cortissimo...

Mi ritrovo a giocare seduto per terra come i bimbi a 40cm da un 55pollici.....vedevo i peli sotto le ascelle del guardalinee..... Un 2-2 che mi porto nel cuore... Credo che l incazzatura sia passata dopo tante tante ore
.
Malissimo ci vuole sempre il secondo pad pronto tipo pitstop della Ferrari.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze