myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Da oggi Legend box draw disponibile fino a fine dicembre…che senso ha? È dedicato a quelli a cui efootball farà schifo?
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
A me interessava Pirlo Legend ma anche lui non è nel pool :rolleyes:


P.S.
Ora che ci penso dovrei ancora avere un osservatore "Giocatori Specifici *****" che hanno regalato mesi fa: forse riesco a prendere Pirlo combinandolo con qualche altro osservatore...
 
Ultima modifica:

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Esatto…oltretutto mancano Rijkaard Zico Maradona che mi interesserebbero veramente…quelli che ci sono o li ho già o non mi servono eccetto Campbell che mi completerebbe la difesa della full legend
pure io vorrei fare una squadra FULL legend/iconic ma mi mancano almeno 2 difensori
però potrei giocare con 5 TRQ..... i difensori li trovi con il lanternino...........
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
A me interessava Pirlo Legend ma anche lui non è nel pool :rolleyes:


P.S.
Ora che ci penso dovrei ancora avere un osservatore "Giocatori Specifici *****" che hanno regalato mesi fa: forse riesco a prendere Pirlo combinandolo con qualche altro osservatore...
mi sa che non si possono fare con le leggende... fino al pes precedente era possibile ma in pes21 questi giocatori li puoi solo pescare nei pool oppure trovare a sorte vincendo i match leggenda che però sono terminati...
nessuna combinazione tramite aste, sorry...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
mi sa che non si possono fare con le leggende... fino al pes precedente era possibile ma in pes21 questi giocatori li puoi solo pescare nei pool oppure trovare a sorte vincendo i match leggenda che però sono terminati...
nessuna combinazione tramite aste, sorry...
Se ha un osservatore "giocatori specifici" può prendere una Leggenda
 
  • Like
Reactions: Marco284

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
mi sa che non si possono fare con le leggende... fino al pes precedente era possibile ma in pes21 questi giocatori li puoi solo pescare nei pool oppure trovare a sorte vincendo i match leggenda che però sono terminati...
nessuna combinazione tramite aste, sorry...

Se ha un osservatore "giocatori specifici" può prendere una Leggenda

Esatto Ortex. Anche se è vero che non è possibile combinarlo con tutti gli osservatori: ad esempio se combino "Giocatori Specifici *****" con "JUVENTUS *****" non trova nulla, né Del Piero, né Nedved, né Pirlo. Combinandolo con altri osservatori invece si può tranquillamente prendere al 100 %, o quantomeno la simulazione non mi ha dato problemi (y)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a quanto pare sono finiti gli update per i giocatori ottenibili tramite epoints... oggi primo giovedi del mese sarebbero dovuti arrivare dei nuovi ma invece nulla quindi a questo punto rimarranno sempre quelli gia presenti fino alla scadenza... vabbè...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
avevo un gruzzoletto di 2000 monete...
visto che nn ci saranno più icone ho deciso di buttarle per IRWIN o ROBSON visto che gioco col MU full team...
20 pescate: ZERO!
no comment
domanda: vorrei prendere con gli EPOINTS GIggs... ho 14k punti ma arrivare a 26k è dura.... poi ogni mese ti tolgono i punti regalati... come cacchio faccio anche se ogni giorno faccio MD????
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze