myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se i MD continuano ad andare avanti cosi come sembra, non devi fare altro che giocarci quotidianamente tanto alla fine sono 2 sole partite al giorno...
anzi a questo punto al posto tuo riprenderei pure la versione mobile che, come dicevo prima, con soli 4 match settimanali ti fa gia recuperare quasi 1000 punti...

so che non è il massimo ma piuttosto che sprecare quelli che gia hai, meglio provare a raccogliere quelli che ti mancano, tanto nel frattempo €football puo tranquillamente attendere...
 
  • Like
Reactions: dejanshow

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Buongiorno,
semplicemente vogliono che stai collegato 24 ore.Sanno benissimo come fare
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Il senso di non includere tra le iconic finali anche il Pool di una squadra in esclusiva come la Juve non l'ho capito... :rolleyes:
infatti ...per me a questo punto potevano fare un super pool con molte icone con girate sia a monetine che GP. tanto il gioco è finito, fai prendere i giocatori a chi li vuole per sfizio o si dilunghera con pes 21 ancora per un po'.


PS. migliorato il mio record stagionale grazie a 10 vittorie di fila . migliore striscia dell'anno.
IMG-20210907-WA0012.jpeg
 

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Il bello e che mi sta facendo penare anche nel pool leggende , ho gia girato per 140 giocatori ma solo due leggende palle oro tra cui un portiere 82 , volevo provare scholes e Campbell .
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
i pool sono storicamente sempre truccati e studiati in modo da farti prima o poi arrivare a spendere soldi veri per le pescate, niente di nuovo sotto al sole...
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

brand79

Giovanissimi A
8 Aprile 2016
412
156
43
Ovvio ma parlo del pool leggende con i gp , che senso ha rendere cosi' difficile prendere qualche leggenda a gioco finito.
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
infatti ...per me a questo punto potevano fare un super pool con molte icone con girate sia a monetine che GP. tanto il gioco è finito, fai prendere i giocatori a chi li vuole per sfizio o si dilunghera con pes 21 ancora per un po'.
Se non ricordo male lo scorso anno a fine stagione avevano inserito un pool con tutte le leggende. Quest'anno anche quello è estremamente misero con pochissime leggende.

Introducendo gli eFootball points, speravo avrebbero re-inserito (ad esempio mensilmente) i giocatori usciti nei vari pool del mese precedente, per darti una volta tanto la possibilità di scegliere un giocatore particolare invece di affidarti sempre e solo al caso.

È ridicolo ad esempio che abbia beccato 5 Cuadrado e 3 Szczesny, e che non sia mai riuscito a prendere uno tra Alex Sandro/Chiesa/Bentancur/McKennie/Arthur/Danilo/Chiellini/Demiral/ per fare una Full Juve
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Se non ricordo male lo scorso anno a fine stagione avevano inserito un pool con tutte le leggende. Quest'anno anche quello è estremamente misero con pochissime leggende.

Introducendo gli eFootball points, speravo avrebbero re-inserito (ad esempio mensilmente) i giocatori usciti nei vari pool del mese precedente, per darti una volta tanto la possibilità di scegliere un giocatore particolare invece di affidarti sempre e solo al caso.

È ridicolo ad esempio che abbia beccato 5 Cuadrado e 3 Szczesny, e che non sia mai riuscito a prendere uno tra Alex Sandro/Chiesa/Bentancur/McKennie/Arthur/Danilo/Chiellini/Demiral/ per fare una Full Juve
ho visto un video su YouTube dove tra le anticipazioni di pes22 ci dovrebbe essere la possibilità finalmente di prendere chi vuoi , una sorta di nuova moneta ; tipo gli epoints ma per i giocatori in risalto. però nulla di ufficiale.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Se non ricordo male lo scorso anno a fine stagione avevano inserito un pool con tutte le leggende. Quest'anno anche quello è estremamente misero con pochissime leggende.

Introducendo gli eFootball points, speravo avrebbero re-inserito (ad esempio mensilmente) i giocatori usciti nei vari pool del mese precedente, per darti una volta tanto la possibilità di scegliere un giocatore particolare invece di affidarti sempre e solo al caso.

È ridicolo ad esempio che abbia beccato 5 Cuadrado e 3 Szczesny, e che non sia mai riuscito a prendere uno tra Alex Sandro/Chiesa/Bentancur/McKennie/Arthur/Danilo/Chiellini/Demiral/ per fare una Full Juve
Più o meno ho la full juve, ma casualmente ho avuto 4 cuadrado, 2 de light (che non fanno male) 3 Ronaldo, 3 Dybala ma mai Chiesa.
 

dp89

Pulcini
11 Dicembre 2015
66
10
8
secondo voi, quando i giocatori aumentano i valori x effetto della migliore forma, sforano i 99 nelle singole voci o, come il boost maglia, al massimo arrivano al 99?
Ad es. Cr7 finalizzazione 99, se è freccia su e quindi circa +9%, arriva a 108 o rimane a 99 xk 99 è il massimo?
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
secondo voi, quando i giocatori aumentano i valori x effetto della migliore forma, sforano i 99 nelle singole voci o, come il boost maglia, al massimo arrivano al 99?
Ad es. Cr7 finalizzazione 99, se è freccia su e quindi circa +9%, arriva a 108 o rimane a 99 xk 99 è il massimo?
si pensa che sforino ...così per esempio:
CollageMaker_20210908_160755892.jpg
ho notato solo ora che l'aggressività non cambia ....mmm deve essere un valore importante se non importantissimo
 
  • Like
Reactions: dp89

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Più o meno ho la full juve, ma casualmente ho avuto 4 cuadrado, 2 de light (che non fanno male) 3 Ronaldo, 3 Dybala ma mai Chiesa.
Oltre ai 5 Cuadrado e ai 3 Szczesny effettivamente avevo dimenticato di inserire 3 Dybala, 2 De Ligt, 2 Rabiot e non so quanti Ronaldo tra Featured e Iconic (credo 5/6) :rotfl:


Manca anche un pool barca nonostante il barca abbia un sacco di icon nel gioco
Vero, però credo il Pool Barça sia uscito più volte rispetto a quello Juve durante l'anno. Magari sbaglio. Oltretutto la Juve è in esclusiva. Capisco che le iconic vengono trattate con i singoli giocatori e non con le squadre però tre sole Iconic, correggetemi se sbaglio, per una squadra in esclusiva...
 
  • Like
Reactions: dp89

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
ieri faccio il solito matchday con il Barcellona, batto a fatica un oro 3 che nel suo gioco non c'era niente di minimamente pericoloso, solo tiri da fuori aria e qualche cross, io segno 1 a 0 dopo un palo e due parate da vicinissimo, poi e subito 1-1 per un rigore assurdo...cioè scivolo con Piquet , preso solo la palla pulita perche poi era distante da giocatore quando ho scivolato, però poi tocco il giocatore ed è rigore , non pensavo avesse chiamato rigore , forse fuori gioco ...ma niente e rigore. di solito quando battono veloce il rigore e perché fanno il cucchiaio, rimango fermo e infatti il rigore è centrale ma il mio portiere si butta strano , forse ho mosso un po', boh , comunque di li a poco faccio il 2-1 e vinco a fatica . con un avversario con idee di gioco pari a zero, arrivo a monete , tento per l'ennesima volta nel pool del Milan e vengo ripagato stavolta molto bene.
IMG-20210917-WA0053.jpeg
non so quanto potrò usarlo ma avevo ancora esperienza da parte e lo livellato subito al massimo.
ho visto le statistiche e soprattutto ho notato che giocatore chiave , potrebbe sostituire anche un Cruijff da sp dietro le due punte ,visto che anche molto più bravo nei passaggi.
 
  • Like
Reactions: alexxx19

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh vista la situazione provvisoria di €football che si protrarrà per diversi mesi, mi sa che con pes21 ci potresti giocare ancora per un bel pò...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
beh vista la situazione provvisoria di €football che si protrarrà per diversi mesi, mi sa che con pes21 ci potresti giocare ancora per un bel pò...
non c'entra niente , ma con questa icona , ho pescato tutte le icone del Milan senza aver speso un euro.

Gullit bonus veterani
rajkarrd bonus veterani
Inzaghi bonus veterani.
Maldini epoints
van Basten epoints
e ora Kakà con le 100 che sono arrivato dopo il matchday.
credo mi manca solo Ronaldinho affiliato Milan , ho solo la versione Barcellona icona.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
se è per quello piu o meno sono riuscito a fare lo stesso anche io con le icon dello utd dato che tra bonus veterani ed epoints ho preso:

Beckham (29 anni)
Beckham (24 anni)
Robson
Scholes
Giggs
Irwin

a riconferma che se uno vuole puo tranquillamente farsi una squadra competitiva senza spendere un euro extra oltre quelli dell'acquisto di pes.

non so invece se questo sara ancora possibile con €football: la mia impressione è che in questo caso invece, per come dovrebbe essere strutturato il gioco, sara molto piu complicato crearsi una rosa all'altezza senza investire soldi, alla faccia del tanto sbandierato free-to-play...
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Durante l'anno ho fatto solo due/tre tentativi con i pool Iconic.
Adesso avevo quasi 2000 Monete ottenute con i matchday, li ho buttati tutti nel pool del Milan per prendere Kaka. Niente da fare.

Non oso immaginare la gente quanti soldi spenda durante l'anno per comprare le monete per le pescate delle Iconic :eek:


P.S.
Fatti altri 2 giri nel pool Milan. 2 Inzaghi (che si aggiungono a quello di inizio anno col pre-ordine) :rotfl:
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,073
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp