myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Ho buttato le ultime 700 monete nell'agente Milan, volevo Kakà e Inzaghi, è uscito Maldini che ho già nell'altra versione, lo userò nella seconda squadra...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
a quanto pare sono finiti gli update per i giocatori ottenibili tramite epoints... oggi primo giovedi del mese sarebbero dovuti arrivare dei nuovi ma invece nulla quindi a questo punto rimarranno sempre quelli gia presenti fino alla scadenza... vabbè...
E' il secondo mese di seguito che non aggiungono icon prendibili con epoints
 
  • Like
Reactions: esser

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ho buttato le ultime 700 monete nell'agente Milan, volevo Kakà e Inzaghi, è uscito Maldini che ho già nell'altra versione, lo userò nella seconda squadra...
Credo che questa sia la versione più forte, non ce l’ho ma l’ho trovato contro ed è quasi insuperabile. Ho la versione presa coi punti e continua a non convincermi pienamente
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
E' il secondo mese di seguito che non aggiungono icon prendibili con epoints
io con gli ultimi epoints ho preso Iniesta, avevo addirittura l'icona da 95 , ma tutti gli altri non mi interessavano. questa versione ha ben 6+ di contatto fisico , e nella mia full barca forse un pizzico la migliora .
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io avendo gia beckham, robson, irwin e scholes sono andato quasi senza alternative su giggs per migliorare il mio full utd. peccato non essere riuscito a pescare in passato anche i calypso boys, cole e yorke icon, che sarebbero stati la ciliegina sulla torta ma tant'è...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
che lunedì avevo 18600 punti e settimana scorsa mi usciva una finestra che entro 4 gg avrei perso 4750 punti (presumo che mi fossero stati regalati)
ieri ho controllato e ho 14000 punti senza aver speso nulla.....
se non ricordo male alcuni di quei punti erano stati assegnati anche tramite il collegamento degli account konami e quindi avevano una scadenza piu breve per cui andavano "spesi" in tempo utile. dovresti andare sul tuo account sul sito konami e verificare tra quanto ti dovrebbero scadere quelli rimasti ma non penso che ora tu li perderai sicuramente tutte le settimane...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
se non ricordo male alcuni di quei punti erano stati assegnati anche tramite il collegamento degli account konami e quindi avevano una scadenza piu breve per cui andavano "spesi" in tempo utile. dovresti andare sul tuo account sul sito konami e verificare tra quanto ti dovrebbero scadere quelli rimasti ma non penso che ora tu li perderai sicuramente tutte le settimane...
sembrano abbia una scadenza simile ai giocatori che si possono acquistare
ad esempio fra 28 gg non si potrà più prendere Puyol (sto sparando, non so chi sia in scadenza) e dovrei perdere (spero di no) i punti.....
il problema che in 28 gg non riesco a guadagnarne 12000 per poter arrivare a 26000 e prendere un giocatore
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sembrano abbia una scadenza simile ai giocatori che si possono acquistare
ad esempio fra 28 gg non si potrà più prendere Puyol (sto sparando, non so chi sia in scadenza) e dovrei perdere (spero di no) i punti.....
il problema che in 28 gg non riesco a guadagnarne 12000 per poter arrivare a 26000 e prendere un giocatore
non so se tu abbia anche pes21 su mobile ma li circa un 1000 epoints a settimana in sole 4 gare giocate dovresti riuscire a prenderli senza problemi
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
non so se tu abbia anche pes21 su mobile ma li circa un 1000 epoints a settimana in sole 4 gare giocate dovresti riuscire a prenderli senza problemi
l'ho disinstallato... giocare su cell per me è una gran cag**a... gusto personale
l'avevo fatto proprio per avere più punti efootball ma non facendo MD
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
io quest'anno son riuscito a prendere 6 icone con gli epoints.
Maldini
puyol
Batistuta
van Basten.
Iniesta
casilias ( questi per il portiere era meglio che li buttavo nel cesso)
comunque titolari uso solo : Iniesta , puyol, Maldini .

van Basten e Batistuta anche se forti non reggono botta contro i vari rashford 101, haaland, mbappe 100 rummenige 98. che hanno dallo loro molta più velocità .
comunque con un seno di poi avrei preso più icone difensive e zona cc. perché di punte ce ne stato uno sproposito quest'anno di livello da 98 in su. mentre i ruoli dietro molto meno.
 
  • Like
Reactions: Base

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
io quest'anno son riuscito a prendere 6 icone con gli epoints.
Maldini
puyol
Batistuta
van Basten.
Iniesta
casilias ( questi per il portiere era meglio che li buttavo nel cesso)
comunque titolari uso solo : Iniesta , puyol, Maldini .

van Basten e Batistuta anche se forti non reggono botta contro i vari rashford 101, haaland, mbappe 100 rummenige 98. che hanno dallo loro molta più velocità .
comunque con un seno di poi avrei preso più icone difensive e zona cc. perché di punte ce ne stato uno sproposito quest'anno di livello da 98 in su. mentre i ruoli dietro molto meno.
io vorrei Giggs per il MU full team e Puyol perchè me ne hanno sempre parlato bene, e poi un DC iconic forma B fa sempre comodo
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
io quest'anno son riuscito a prendere 6 icone con gli epoints.
Maldini
puyol
Batistuta
van Basten.
Iniesta
casilias ( questi per il portiere era meglio che li buttavo nel cesso)
comunque titolari uso solo : Iniesta , puyol, Maldini .

van Basten e Batistuta anche se forti non reggono botta contro i vari rashford 101, haaland, mbappe 100 rummenige 98. che hanno dallo loro molta più velocità .
comunque con un seno di poi avrei preso più icone difensive e zona cc. perché di punte ce ne stato uno sproposito quest'anno di livello da 98 in su. mentre i ruoli dietro molto meno.
É proprio vero infatti sono indeciso tra Beckenbauer e Puyol ma penso che opterò per carlas visto che c'è già il Beckenbauer leggenda nel pool....
 
  • Like
Reactions: Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
l'ho disinstallato... giocare su cell per me è una gran cag**a... gusto personale
l'avevo fatto proprio per avere più punti efootball ma non facendo MD
questo è il mio attuale elenco di epoints e relative scadenze:

IMG_20210903_150727.jpg

come vedi è facile controllare quanto manchi ancora prima di poterli perdere e percio riuscire a spenderli di conseguenza...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,991
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando