myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ciao ragazzi
mi dite come un classificato 3032 puo' avere questi punti con una squadra cosi'
con giocatori di valore 92 92 94 e basta
mi ha battuto 10 a 3 ogni contrasto era suo ogni tiro era un goal non riuscivo a tenerlo i suoi giocatori sembravano drogati
beh se non siamo ai livelli di un pro poco ci manca quindi a uno cosi per fare sfracelli contro noi comuni mortali non serve di certo uno squadrone ultrapompato e carico di icon ma anche una rosa media per stravincere facile...

ad occhio e croce mi pare evidente che sia parecchio capace di suo e a meno che non ti abbia laggato, cheattato o usato trucchetti illeciti per vincere, piu semplicemente è molto ma molto piu bravo di te...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
ciao ragazzi
mi dite come un classificato 3032 puo' avere questi punti con una squadra cosi'
con giocatori di valore 92 92 94 e basta
mi ha battuto 10 a 3 ogni contrasto era suo ogni tiro era un goal non riuscivo a tenerlo i suoi giocatori sembravano drogati
È più bravo e sicuramente avrà un ftth e se non c'è l hai anche tu le possibilità tue sono vicine allo 0
Un fttc contro un ftth gli permette di essere sempre in anticipo su ogni contrasto ogni passaggio e l fttc non ha possibilità di leggere la manovra.
Purtroppo non tutti abitiamo al centro di grandi città o in nazioni digitalmente avanti a noi di 20 anni questo konami dovrebbe averlo capito oramai eppure ogni volta che si affronta una 1000mb finisce così
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Son contento anche io di aver beccato Camavinga, lo uso CC esterno nel 3 4 3 dandomi copertura in fascia ma anche buone impostazioni di gioco.
Del pool legend con oggi girati 33 giocatori, di leggende manco l’ombra. Ovviamente come sempre, tutto casuale :rolleyes:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Son contento anche io di aver beccato Camavinga, lo uso CC esterno nel 3 4 3 dandomi copertura in fascia ma anche buone impostazioni di gioco.
Del pool legend con oggi girati 33 giocatori, di leggende manco l’ombra. Ovviamente come sempre, tutto casuale :rolleyes:
Se era casuale almeno una o due l avresti dovuta beccare penso.....
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti anche in questo caso con konami la casualita credo c'entri poco a nulla... non c'è mai nulla ma proprio nulla di casuale in quello che fanno i giap, soprattutto quando si tratta di fare cassa...
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
aggiornamento finale sul pool leggenda che si concludera tra poche ore:

giocatori totali pool: 450
leggende disponibili: 25
pescate complessive: 88
giocatori ottenuti: 264
leggende pescate: 9 (di cui 3 doppioni)
GP investiti: 2.200.000

in conclusione su un pool complessivo di 450 giocatori di cui 25 leggende, ne ho pescati ben 264 di cui solo 9 leggende, insomma ben oltre il 50% e tra questi poi ne ho prese neppure la metà, per giunta un terzo pure inutili...

ancora dubbi sulla "casualita" delle pescate di konami?
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
È più bravo e sicuramente avrà un ftth e se non c'è l hai anche tu le possibilità tue sono vicine allo 0
Un fttc contro un ftth gli permette di essere sempre in anticipo su ogni contrasto ogni passaggio e l fttc non ha possibilità di leggere la manovra.
Purtroppo non tutti abitiamo al centro di grandi città o in nazioni digitalmente avanti a noi di 20 anni questo konami dovrebbe averlo capito oramai eppure ogni volta che si affronta una 1000mb finisce così
fttc contro un ftth intendi fibra ottica? in che senso?
penso di avere una ottima linea,ma lui mi anticipava sempre per una frazione di secondo!
 

Allegati

  • linea.png
    linea.png
    97.5 KB · Visualizzazioni: 21

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
fttc contro un ftth intendi fibra ottica? in che senso?
penso di avere una ottima linea,ma lui mi anticipava sempre per una frazione di secondo!
Tu hai un ottima linea era semplicemente più bravo io ho una 40 mb e se voglio portare a casa almeno un pareggio devo giocare ogni partita col sangue agli occhi!!!
 
  • Like
Reactions: PROFETO

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
fttc contro un ftth intendi fibra ottica? in che senso?
penso di avere una ottima linea,ma lui mi anticipava sempre per una frazione di secondo!
come si dice "hanno il manico"...
usano alla perfezione quei giocatori che anche se hanno "solo" 92-94 di VGG saranno perfetti per anticipi, contrasti, intercettazioni ecc. ecc......
rubano palla con Messi o Maradona (figuriamoci con Vieira) perchè vanno in contrasto nel momento esatto...
i difensori anticipano sistematicamente, pressano e hanno marcatura sul tuo attaccante... spostano il cursore la frazione di secondo esatta per rubare la palla....
tradotto "HANNO IL MANICO"
 
  • Like
Reactions: esser

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Pensa chi ha una 4mb come me :rotfl:
Non è giusto questo io pago un contratto al pari di chi ha la ftth ma ho un fttc !!!!dovrebbero fare sti benedetti lavori e portare l ftth in tutta Italia.
Io uso la rete da casa anche per lavoro non solo per Pes .
 

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Non è giusto questo io pago un contratto al pari di chi ha la ftth ma ho un fttc !!!!dovrebbero fare sti benedetti lavori e portare l ftth in tutta Italia.
Io uso la rete da casa anche per lavoro non solo per Pes .
Io non ho manco la fibra, ho rimesso l'adsl normale per disperazione.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non è giusto questo io pago un contratto al pari di chi ha la ftth ma ho un fttc !!!!dovrebbero fare sti benedetti lavori e portare l ftth in tutta Italia.
Io uso la rete da casa anche per lavoro non solo per Pes .
l'italia ha preso in questi giorni non so quanti miliardi di euro, però con anche l'obbligo di modernizzazione del infrastrutture di rete per e in tutta Italia . speriamo sia la volta buona che portino l'alta velocità in tutto il paese .
e anche iliad dovrebbe entrare nel mercato a breve anche per usufruire di questi incentivi credo . quindi non tra molto ci dovrebbe essere un bel cambiamento in positivo. cioè si spera , e si spera anche che invece non si freghino tutto il malloppo come fanno sempre . voglio dire ; che si freghino i soldi è sicuro, ma visto che devono per forza far vedere che hanno modernizzato le strutture freghino un po' meno del solito. perché se non arriva la fibra in tutta Italia con questi soldi non ci arriva più nei secoli dei secoli e amen.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
tra le Legends, io segnalo Robson. ottimo CC, recupera palloni, imposta ed è instancabile. altamente consigliato.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
la butto così, per me il richarlison del pool nazionali e meglio di rummenige, cioè e praticamente identico ( anche nel piede debole) ma in più 7 , 8 punti di contatto fisico arrivando a ben 94.
Screenshot_2021-08-20-00-30-14-380_com.Nova.Peshub21.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze