myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Concordo pienamente, i difensori top sono sempre i soliti, a quelli citati aggiungo anche varane fp e Ramos fp. Ho van dijk palla nera semplice ed è meglio di tanti super pompati. Molto deluso invece da kimpembe, avrebbe dovuto essere una bestia invece mi da poca sicurezza, probabilmente quello che è successo a te con kounde. Viste le monete gratis farò qualche giro lunedì perché vorrei beccare (e provare) Marquinhos fp come difensore e mbappé fp come attaccante (visto che ce l’ho palla nera semplice) anche se son a rischio doppioni con kimpembe e kean
Sui difensori potrei citarti anche altri casi…e sono certo anche che condividerai con me l’analisi su DeLigt99: si vede che ha mezzi tecnici superiori(elevazione/corsa ecc) a tutti gli altri ma ha degli svarioni assurdi,spesso fuori posizione ed una senzazione di solidita pari a zero…molto meglio i vari Campbell Maldini(boost) e van dick.
Ecco su Marquinos condivido con te…non ho mai avuto la fortuna di pescarlo e vorrei provarlo come med(collante),mi incuriosisce come alternativa a camavinga.
P.S: approffitto di quest’ultimo player per aprire una questione che io trovo davvero “ingiusta“. Camavinga uscì solo una volta parecchi mesi fa…nettamente il miglior collante del gioco…chi non lo pescò quel giovedì non ha mai avuto la possibilità di provarlo…queste roulette condizionate solo dalla fortuna le trovo inadeguate. Mia opinione ovviamente.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
P.S: approffitto di quest’ultimo player per aprire una questione che io trovo davvero “ingiusta“. Camavinga uscì solo una volta parecchi mesi fa…nettamente il miglior collante del gioco…chi non lo pescò quel giovedì non ha mai avuto la possibilità di provarlo…queste roulette condizionate solo dalla fortuna le trovo inadeguate. Mia opinione ovviamente.
settimana prox col pool del meglio della ligue1 dovrebbe uscire un camavinga ancora piu pompato e ovviamente si tratterebbe di un pool dalla pescate illimitate, per cui...
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Oggi ho beccato il secondo Ramos, ma non so che fare perché sembrerebbe più forte di quello fp del real che però ho già quasi maxato. Al secondo giro super Lewa, non vedo l’ora di provarlo perché con quello palla nera semplice già mi trovavo bene. Come leggenda Beckham, che ora così ho in tre versioni differenti :D
Sui difensori potrei citarti anche altri casi…e sono certo anche che condividerai con me l’analisi su DeLigt99: si vede che ha mezzi tecnici superiori(elevazione/corsa ecc) a tutti gli altri ma ha degli svarioni assurdi,spesso fuori posizione ed una senzazione di solidita pari a zero…molto meglio i vari Campbell Maldini(boost) e van dick.
Ecco su Marquinos condivido con te…non ho mai avuto la fortuna di pescarlo e vorrei provarlo come med(collante),mi incuriosisce come alternativa a camavinga.
P.S: approffitto di quest’ultimo player per aprire una questione che io trovo davvero “ingiusta“. Camavinga uscì solo una volta parecchi mesi fa…nettamente il miglior collante del gioco…chi non lo pescò quel giovedì non ha mai avuto la possibilità di provarlo…queste roulette condizionate solo dalla fortuna le trovo inadeguate. Mia opinione ovviamente.
De Ligt sto continuando ad usarlo, ero sul punto di tribunarlo poi ha iniziato a farmi bene di punto in bianco…comunque ancora qualche volta salta a vuoto o lo trovo troppo avanzato. Cama non sono riuscito a pescarlo, su una squadra ho Casemiro e sull’altra Vieira icon e mi trovo molto bene.
Come pescate (pool icon a parte) non posso lamentarmi, mi son spesso usciti i top del pool e doppioni quasi mai, però concordo ugualmente. Fortunatamente sembrerebbe che nel prossimo titolo le cose cambieranno, anche se spero che un pizzico di casualità la mantengano ugualmente
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Una buona notizia: con l'agente in omaggio ho pescato Cruif. Andrà a sostituire Berckamp come SP o si alternerà a uno tra cr7 e Torres.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
con 5 tiri a disposizione accumulati in questi giorni ho preso cama100vinga al secondo tentativo.
Primo Burak (ti facc) ylmaz
secondo camavinga, ho proseguito tentando il doppione per il livellamento...
terzo Marquinhos
quarto Kimpembe
quinto ancora Ylmaz a testimonianza di quanto mi succede spesso, nei primi 4/5 giri ho quasi sempre un doppione.
Ora lo livellerò per giocare ogni tanto in coop con il mio socio.
Gli altri giocatori presenti cambiano di poco o niente rispetto alle versioni uscite in precedenza, Camavinga invece ha un ottimo upgrade da 97 a 100, curioso di provarlo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
con 5 tiri a disposizione accumulati in questi giorni ho preso cama100vinga al secondo tentativo.
Primo Burak (ti facc) ylmaz
secondo camavinga, ho proseguito tentando il doppione per il livellamento...
terzo Marquinhos
quarto Kimpembe
quinto ancora Ylmaz a testimonianza di quanto mi succede spesso, nei primi 4/5 giri ho quasi sempre un doppione.
Ora lo livellerò per giocare ogni tanto in coop con il mio socio.
Gli altri giocatori presenti cambiano di poco o niente rispetto alle versioni uscite in precedenza, Camavinga invece ha un ottimo upgrade da 97 a 100, curioso di provarlo
io non così fortunato nelle pescate, avevo anch'io 5 tiri gratis , ma niente , cioè un 5 pescate me uscito un DC di nome Botman tre volte? qualcosa del genere, decido di caricare 2,5€ e per fortuna mi esce al primo di questi tentativi, ne avevo altri due da fare , e tento anche per marquinhos da 97, ma niente e mi sono usciti altri due bot...cioè Botman son pieno .
meglio con il livellamento di camavinga son stato molto fortunato.
talmente tanto che c'ho fatto il video .
il suo clone me uscito un moltiplicatore buonissimo
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
io non così fortunato nelle pescate, avevo anch'io 5 tiri gratis , ma niente , cioè un 5 pescate me uscito un DC di nome Botman tre volte? qualcosa del genere, decido di caricare 2,5€ e per fortuna mi esce al primo di questi tentativi, ne avevo altri due da fare , e tento anche per marquinhos da 97, ma niente e mi sono usciti altri due bot...cioè Botman son pieno .
meglio con il livellamento di camavinga son stato molto fortunato.
talmente tanto che c'ho fatto il video .
il suo clone me uscito un moltiplicatore buonissimo
438k... mizzega. Provo anche io ma non credo andrà così bene.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Più di 600k punti questo tizio? Azz, con 2 cloni palla argento ne ha presi 30k in totale:rotfl:
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
io non così fortunato nelle pescate, avevo anch'io 5 tiri gratis , ma niente , cioè un 5 pescate me uscito un DC di nome Botman tre volte? qualcosa del genere, decido di caricare 2,5€ e per fortuna mi esce al primo di questi tentativi, ne avevo altri due da fare , e tento anche per marquinhos da 97, ma niente e mi sono usciti altri due bot...cioè Botman son pieno .
meglio con il livellamento di camavinga son stato molto fortunato.
talmente tanto che c'ho fatto il video .
il suo clone me uscito un moltiplicatore buonissimo
Botman sbaglio o è un ottimo difensore??
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Per la Campagna Indovina il vincitore KONAMI International Cup chi votate?
Non ne ho azzeccata una finora. Provato due volte il girone con Italia e Argentina, due vittorie del girone Inghilterra. Decido di votare per quello con l’Inghilterra, vince quello della Germania. Ne tiro uno a caso forse ci azzecco di più
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Molto contento di aver beccato camawinga al primo colpo. Pensavo fosse più alto e fisico onestamente, ma tutti ne parlano bene quindi lo butterò nella mischia…
Comunque non so se è il gioco o se son io che mi sto rincoglionendo, oggi due tentativi per vincere la prima legend challenge e persino tre per la seconda. Finora mai fatto più di un tentativo da inizio gioco. Sembra che più forti sono i giocatori che hai in squadra meno ti rende…
Oltretutto un milione di bestemmie per cosa? Il secondo Xavi e Vieira che ho già icon comprato nello store :mad:
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
438k... mizzega. Provo anche io ma non credo andrà così bene.
Più di 600k punti questo tizio? Azz, con 2 cloni palla argento ne ha presi 30k in totale:rotfl:
in realtà o scritto male, i cloni mi hanno pagato bene perché non erano tanti per i punti che ho preso; la prima mandata era composta così 30 o 40 giocatori Cc palla argento e oro, più 6 cloni palla argento di camavinga... più il clone fp ( cioè sette cloni complessivi)

di solito con 7 cloni si fanno 140.000 max 250.000... invece uno deve aver preso un moltiplicatore difficilissimo per arrivare ad oltre 400k .
cioè giocatori più facili delle volte non sono bastati 15 o 20 cloni, qui 7 mi hanno dato 80% 85% del totale , come detto ottimo ma volevo precisare perché come ho scritto sopra sembra che gli ho dato solo 1.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
io non così fortunato nelle pescate, avevo anch'io 5 tiri gratis , ma niente , cioè un 5 pescate me uscito un DC di nome Botman tre volte? qualcosa del genere, decido di caricare 2,5€ e per fortuna mi esce al primo di questi tentativi, ne avevo altri due da fare , e tento anche per marquinhos da 97, ma niente e mi sono usciti altri due bot...cioè Botman son pieno .
meglio con il livellamento di camavinga son stato molto fortunato.
talmente tanto che c'ho fatto il video .
il suo clone me uscito un moltiplicatore buonissimo
ammazza checculo :)
 
  • Like
Reactions: Benzina