myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Botman è un signor difensore. Tra l’altro io che amo giocare con un dc destro è un dc mancino è una manna dal cielo. Per ora ha tolto il posto a van dijk
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
allora decido di livellare Botman con i cloni : un disastro , i 4 cloni fp più tre palla oro ( 7 totali) mi danno solo 120.000 exp , può non sembrare poco ma con 7 cloni e proprio basso. comunque posso prendere un infinità :)quasi ) di cloni palla oro vista la mia strategia di inizio anno di tenere ogni palla oro che pescavo o vincevo nei matchday. comunque quando un fp viene generato da una palla oro io di solito lo livello sempre in fretta, invece questo Botman ogni conversione ma pagato con una media così : 5k,5k,10k,5k,5k,20k,5k,5k,10k.
cioè Forse son arrivato a dargli 30 cloni per portarlo al livello massimo ( mai successo una sfiga così)
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Giocatore strano Camavinga, messo da CC è forte ma secondo me la mancanza di uno stile di gioco lo penalizza, da mediano (dove usa lo stile di gioco) è sprecato perché non può sfruttare le innegabili doti in fase realizzativa e di assistenza
 
  • Like
Reactions: esser

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Giocatore strano Camavinga, messo da CC è forte ma secondo me la mancanza di uno stile di gioco lo penalizza, da mediano (dove usa lo stile di gioco) è sprecato perché non può sfruttare le innegabili doti in fase realizzativa e di assistenza
A occhio, con quelle statistiche di livello 100 può giocare anche in porta. Il problema è portarcelo, io sono a 41 livelli su 57 e mi sembra di non aver fatto altro che pomparlo negli ultimi giorni
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
A occhio, con quelle statistiche di livello 100 può giocare anche in porta. Il problema è portarcelo, io sono a 41 livelli su 57 e mi sembra di non aver fatto altro che pomparlo negli ultimi giorni
io l'ho provato un po' ... devo dire che ero molto entusiasta di questa nuova versione, soprattutto per la forma fisica che passa da 5 a 6.
ma dopo 4 o 5 partite non riesco a vedere differenze con il vecchio, anzi son stato molto sfortunanto con l'uscita delle frecce , in 4 partite due volte arancione e due volte gialla .
cioè ha come haaland 6 , ma haaland è sempre in forma , e anche se capita una freccia arancione con riserva di lusso dopo il 70 minuto entra e si fa sentire lo stesso.
devo provarlo di più ... ma tempo per giocare con sto caldo assurdo ce ne poco .
dalla coop dove posso portare solo 9 giocatori per fare più spazio a camavinga ho tolto il muro Vieira , ma la forma fisica B perpetua è un grande vantaggio che forse conta più della qualità con i piedi .
 
  • Like
Reactions: davidave960

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
io l'ho provato un po' ... devo dire che ero molto entusiasta di questa nuova versione, soprattutto per la forma fisica che passa da 5 a 6.
ma dopo 4 o 5 partite non riesco a vedere differenze con il vecchio, anzi son stato molto sfortunanto con l'uscita delle frecce , in 4 partite due volte arancione e due volte gialla .
cioè ha come haaland 6 , ma haaland è sempre in forma , e anche se capita una freccia arancione con riserva di lusso dopo il 70 minuto entra e si fa sentire lo stesso.
devo provarlo di più ... ma tempo per giocare con sto caldo assurdo ce ne poco .
dalla coop dove posso portare solo 9 giocatori per fare più spazio a camavinga ho tolto il muro Vieira , ma la forma fisica B perpetua è un grande vantaggio che forse conta più della qualità con i piedi .
Io volevo non dico maxarlo (che è impossibile) ma livellarlo un po' prima di provarlo, ora sono a 43/57 con overall 97, magari lo provo già oggi nel Matchday. In ogni caso gioco quasi solo più Matchday, proprio per la questione condizione fisica. A Camavinga ho dato 250.000 punti exp ma ne mancano ancora 350.000, è una roba folle
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
A occhio, con quelle statistiche di livello 100 può giocare anche in porta. Il problema è portarcelo, io sono a 41 livelli su 57 e mi sembra di non aver fatto altro che pomparlo negli ultimi giorni
Portato a 53/57, confermo che è altamente sprecato da mediano (da CC effettivamente paga meno del previsto la mancanza dello stile di gioco e in fase offensiva è clamoroso)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Portato a 53/57, confermo che è altamente sprecato da mediano (da CC effettivamente paga meno del previsto la mancanza dello stile di gioco e in fase offensiva è clamoroso)
proverò anch'io da CC allora , sempre usato da mediano per via dell'abilità.
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Io ho preso due Kean e un Mbappe che ho Subito portato a 100 con un vecchio clone fp (quello più scarso fra quelli usciti) portato a livello 26 devo ancora testarlo.... con Kean non é andata altrettanto bene dandogli il clone più la versione argento maxata me l ha portato a 95 testato sempre con freccia Azzurra in matchday in una full Italia e mi ha fatto 12 gol in 9 partite.... É il classico giocatore che nelle statistiche magari non spicca in nulla rispetto I più quotati fp ma che poi in campo da bene il compitino però ripeto usato sempre freccia in su quindi non so quanto possa essere veritiera la valutazione! Werner invece mi ha un po' deluso per il momento malo proverò meglio qualcuno che lo usa?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho preso due Kean e un Mbappe che ho Subito portato a 100 con un vecchio clone fp (quello più scarso fra quelli usciti) portato a livello 26 devo ancora testarlo.... con Kean non é andata altrettanto bene dandogli il clone più la versione argento maxata me l ha portato a 95 testato sempre con freccia Azzurra in matchday in una full Italia e mi ha fatto 12 gol in 9 partite.... É il classico giocatore che nelle statistiche magari non spicca in nulla rispetto I più quotati fp ma che poi in campo da bene il compitino però ripeto usato sempre freccia in su quindi non so quanto possa essere veritiera la valutazione! Werner invece mi ha un po' deluso per il momento malo proverò meglio qualcuno che lo usa?
Werner come punta centrale in un attacco a 2p e un sp è fenomenale lo affrontai mesi fa contro un 2 k ranking da lì ho copiato devo dire che è ottimo
 

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Werner come punta centrale in un attacco a 2p e un sp è fenomenale lo affrontai mesi fa contro un 2 k ranking da lì ho copiato devo dire che è ottimo
Ecco io di solito gioco con una punta proverò a schierarlo con le due punte grazie del consiglio!
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
io l'ho provato un po' ... devo dire che ero molto entusiasta di questa nuova versione, soprattutto per la forma fisica che passa da 5 a 6.
ma dopo 4 o 5 partite non riesco a vedere differenze con il vecchio, anzi son stato molto sfortunanto con l'uscita delle frecce , in 4 partite due volte arancione e due volte gialla .
cioè ha come haaland 6 , ma haaland è sempre in forma , e anche se capita una freccia arancione con riserva di lusso dopo il 70 minuto entra e si fa sentire lo stesso.
devo provarlo di più ... ma tempo per giocare con sto caldo assurdo ce ne poco .
dalla coop dove posso portare solo 9 giocatori per fare più spazio a camavinga ho tolto il muro Vieira , ma la forma fisica B perpetua è un grande vantaggio che forse conta più della qualità con i piedi .
@Benzina io ho provato Camavinga (che ho maxato subito) 5/6 volte tra singolo, coop e una contro com a liv. leggenda (ieri, ha pure segnato con un siluro dai 25 mt). Parere molto positivo, a differenza tua io l'ho trovato una sola volta freccia giù, 3 o 4 gialla e 1 blu. Per me è fortissimo, non so quanto effettivamente sia più forte del vecchio a 97 di vg. Però la differenza nelle stat c'è, è evidente. Dagli altre possibilità, è un delitto non portarselo tra i 18. Lo metti davanti alla difesa impostato med con carta collante attiva oppure lo metti mezzala CC senza stile di gioco. Io ho provato entrambi e non mi ha mai deluso. Anche il mio compagno di coop è rimasto colpito. A proposito di coop... col mio socio stiamo impostando la squadra 3. Avevamo già la 1 e la 2 per poter far giocare più giocatori, dobbiamo aggiungere la 3 perché non ha senso lasciare a marcire giocatori del calibro di Ramos, De Ligt, Lukaku, Van Basten o altri che non trovavano posto nelle prime 2. Questo per dirti che non puoi lasciare fuori Vieira per far posto a Camavinga, dovete allestire almeno due squadre equilibrate per poter cambiare dopo una e usare l'altra. E' solo uno sfizio, intendiamoci. Ma è il bello del gioco, poter giocare con così tanti fenomeni. Sono davvero tanti e tutti forti, noi ci divertiamo di più alternandoli... e siamo in div.1.
qualche esempio:
coop 1: Gasp 3412 - Casillas - Alaba - Becckenbauer - Pujol - sancho - Rijkaard - Camavinga - Nedved - Gullit - Rumme - Haaland - panchina.....
coop 2: Gasp 3412 - Cech - Koulibaly - Campbell - Maldini - Beckham - Vieira - Gerrard - Ljungberg - Cruijff - Mbappè - Rashford - panchina......
la 3 è in allestimento ma tieni presente che come regola ci siamo dati di non ripetere nessun giocatore nemmeno in panchina. 18 + 18 + 18 tutti diversi. Vi sembrerà una cazzata me è un modo per allungare la minestra, troviamo stimoli e ci divertiamo ormai solo in coop e provando giocatori diversi che altrimenti avremmo abbandonato. Fonafa 95 da livellare quando gioca nella mia Top in singolo dove ho altri mostri? mai! invece così verrà con noi nella coop 3 e vedremo se è buono. E' solo un esempio.
Comunque... Camavinga è un top assoluto, fidet!
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
su pesmaster è presente un pool di giocatori che dovrebbe essere quello finale della serie a e che riporta come data di uscita il 12 agosto ma ovviamente non ce n'è traccia all'interno di pes...
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
su pesmaster è presente un pool di giocatori che dovrebbe essere quello finale della serie a e che riporta come data di uscita il 12 agosto ma ovviamente non ce n'è traccia all'interno di pes...
Non è quello finale ma quello che uscirà lunedì mattina.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non è quello finale ma quello che uscirà lunedì mattina.
per finale intendevo come pool illimitato per il campionato italiano cosi come gia avvenuto per quello francese, tedesco, etc.

poi immagino anche io che per raccattare altri spiccioli konami continuera a sfornare ancora altri pool settimanali anche se non so cosa i giap si potranno inventare di nuovo per entrare ulteriormente nelle tasche degli utenti visto che ci hanno gia tirato dentro di tutto e di piu...
 

pronos

Pulcini
10 Luglio 2013
54
21
8
ciao ragazzi
mi dite come un classificato 3032 puo' avere questi punti con una squadra cosi'
con giocatori di valore 92 92 94 e basta
mi ha battuto 10 a 3 ogni contrasto era suo ogni tiro era un goal non riuscivo a tenerlo i suoi giocatori sembravano drogati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze