myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Comunque aldilà dei doppioni continui che sono una tra le cose più fastidiose, ci sono diverse cose da mettere a posto in questa modalità myclub. Oggi ho combinato 3 osservatori 5 stelle per beccare una palla bianca…che 5 stelle sono allora? Inoltre tra i prestiti ci son sempre solo palle argento e oro. O rendono più interessanti queste due sezioni al momento inutili o tanto vale che le tolgano…
 
  • Like
Reactions: alexxx19

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
E niente... ci provi 3 volte a giocare a livello superstar, due volte perdi in modi strani ma va beh, alla terza vinci, vai a pregustare la pescata e ti esce... ONO! Disgraziato trequartista orientale che non vedrà mai il campo.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Io ho preso il terzo Maradona.
E il 4 deco...di deco ho anche l'icona .
Comunque non mi serviva nessuno , avrei voluto provare giusto cech perché l'icona mi ha fatto sudare più di una volta ... Ma niente . Comunque tutti sto doppioni son proprio uno spreco.
Vinto la sfida leggenda 5-0 ...e stranamente ho faticato più a superstars vincendo solo 2-0.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Io ho preso il terzo Maradona.
E il 4 deco...di deco ho anche l'icona .
Comunque non mi serviva nessuno , avrei voluto provare giusto cech perché l'icona mi ha fatto sudare più di una volta ... Ma niente . Comunque tutti sto doppioni son proprio uno spreco.
Vinto la sfida leggenda 5-0 ...e stranamente ho faticato più a superstars vincendo solo 2-0.
Mai avuto Deco... e Maradona è abbastanza inutile in pes che è molto fisico, a meno che uno non sappia giocare benissimo con la copertura di corpo. Sui risultati è tutto molto random... vincevo più facilmente la superstar 2 mesi fa in cui viaggiavo sui 600. Ora che sono arrivato sui 720 senza bonus x5, ho perso due partite a super... misteri di pes.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
pescato il secondo inutile pires ma poi fortunatamente mi è arrivato roberto carlos che non avevo.

riuscissi a prendere pure campbell e alves potrei finalmente completare la mia full legend ma di sicuro essendo questi moooolto difficili da trovare, mi sa che mi dovro accontentare di quelli che gia ho...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ho vinto a primo tentativo a leggenda (gol al 15° e poi vergognosa melina) pescando Morientes 85... delusione.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Ho vinto a primo tentativo a leggenda (gol al 15° e poi vergognosa melina) pescando Morientes 85... delusione.
non c'è da vergognarsi. il gioco bara clamorosamente a Leggenda, quindi ogni mezzo è lecito per prendersi la figurina che offrono in cambio. peccato che non sia per nulla divertente una cosa del genere. io infatti non la faccio e chissenefrega.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
non c'è da vergognarsi. il gioco bara clamorosamente a Leggenda, quindi ogni mezzo è lecito per prendersi la figurina che offrono in cambio. peccato che non sia per nulla divertente una cosa del genere. io infatti non la faccio e chissenefrega.
io l'ho fatto nella speranza di un Carlos, Cruif o Rummenigge... sarebbe stato un bel premio dopo 80 minuti di passaggi rischiosi davanti l'area XD
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
quando facevo anche io sta modalità, facevo assolutamente uguale.
una cosa che mi ha sempre colpito, tanto che la ricordo ancora è che una volta ho provato per sfinimento a giocarmi la modalità con una squadra di bianchi e bronzi. Ripeto magari un caso.....ma son passato più facile con 2 goal scarto ma comunque facendo melina per lunghi tratti.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
una cosa che segnalo e che ho scoperto per caso tempo fa.
se ho 3 leggende e le voglio dare per un cambio non mi fa scegliere un'altra leggenda ma solo palle oro.
profondamente ingiusto.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
maledetti non mi hanno messo rijkaard nei punti :mad:

anzi ne hanno messi solo 2 sto giro...

bon basta, prendo pure io maldini quindi prima che mi scadano
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Uscite le foto di kaka (io non pesco più non me ne fotte una sega a luglio e probabilmente anche a settembre mi limiterò parecchio)
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Gianni-theking

Esordienti
19 Aprile 2020
185
73
28
PSN ID
Gianni-theking
Parlando di Kakà,il primo giocatore a cui verrebbe da paragonarlo é Cruijf…dalle statistiche il brasiliano sembra più forte nella fase difensiva…chi lo ha pescato può dare qualche impressione.
Grazie
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Ho caricato 10€ per Kakà e Maldini e mi è uscito il secondo, mi sono fermato lì. Mi unisco alla curiosità però, le statistiche sono ottime
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,288
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12