myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Io dei 3 avevo solo Inzaghi ed al quarto tentativo chi mi da?? Inzaghi… ed è solo L ultimo , dal iniziò anno mi ha dato una marea di doppioni (pagati ) in pratica è una slot ma più tarocca , secondo me si avvicina molto ad una truffa, se io pago per avere più giocatori icon ,non puoi ridarmi sempre e solo quelli che già ho, così non è casuale così è programmato da qua dico che siamo al limite della truffa
Ci sarebbe vero da fargli una class action tutti così i soldi che ci hanno fottuto quest anno li rimettono con gli interessi
In konami pensano che siamo tutti tonti… dopo aver giocato dal adolescenza ad oggi (43 anni) a pes ,questo è il mio ultimo titolo ! Scemi si ma cretini perché??
 
  • Like
Reactions: PROFETO

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Io dei 3 avevo solo Inzaghi ed al quarto tentativo chi mi da?? Inzaghi… ed è solo L ultimo , dal iniziò anno mi ha dato una marea di doppioni (pagati ) in pratica è una slot ma più tarocca , secondo me si avvicina molto ad una truffa, se io pago per avere più giocatori icon ,non puoi ridarmi sempre e solo quelli che già ho, così non è casuale così è programmato da qua dico che siamo al limite della truffa
Ci sarebbe vero da fargli una class action tutti così i soldi che ci hanno fottuto quest anno li rimettono con gli interessi
In konami pensano che siamo tutti tonti… dopo aver giocato dal adolescenza ad oggi (43 anni) a pes ,questo è il mio ultimo titolo ! Scemi si ma cretini perché??
Il meccanismo è chiaro fin da principio: possono uscire tutti i giocatori del pool. Se non piace (perché effettivamente come dici è simile a una slot machine) basta non giocare. Te lo dice uno che qualche mese fa, ai tempi dell'ultimo pool Milan, aveva trovato OTTO Inzaghi
 
Ultima modifica:

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
io sto pieno di tre quartisti che non utilizzo... kaka sarebbe interessante ma senza la certezza di averlo non ci spendo manco 1 euro.
Io ci provo tra poco con una ventina di giri se arriva bene perché nella mia formazione calza a pennello...in più voglio vedere come l'hanno fatto, in più sono milanista e lo adoro..se non esce dopo venti giri ne farò altri venti
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
fortissimo questo Kaka ma a luglio non ha senso, per me, buttare soldi in Icon. soprattutto non Euro e non di squadre di cui ho già una full
 

arrusaeva

Pulcini
24 Gennaio 2019
36
53
18
PSN ID
totoxxx
Il meccanismo è chiaro fin da principio: possono uscire tutti i giocatori del pool. Se non piace (perché effettivamente come dici è simile a una slot machine) basta non giocare. Te lo dice uno che qualche mese fa, ai tempi dell'ultimo pool Milan, aveva trovato OTTO Inzaghi
D accordissimo, infatti come dicevo non comprerò più il titolo, se L ho poi è automatico che mi venga la voglia di avere le vecchie glorie, considera che io gioco solo con icon e legend, i vari pool settimanali non li giro e non mi interessano, mi piace troppo giocare con i calciatori che tifavo da ragazzo
È un peccato, sta cosa del doppione pagato è inaccettabile, già girano le balle con i legend che regalano o post partite com doppi, figurarsi quelli a pagamento, non è una questione di soldi ( ho un etá ed una condizione che mi permette di farlo se mi va) ma di criterio
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ragazzi avevo un po’ di monete da parte perché non giravo da mesi e ho provato per Kakà, al secondo giro mi è uscito Inzaghi qualcuno ce l’ha e lo usa? È forte come quello dello scorso anno? Grazie
 

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
In 20 giri ho trovato Maldini (che avevo già versione Terzino Offensivo) e Kakà, peccato che mi serviva Inzaghi per la full Italia ma non mi posso lamentare. Una domanda qual'è più forte di Maldini?
 

Allegati

  • IMG_20210701_192329 (1).jpg
    IMG_20210701_192329 (1).jpg
    60.2 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMG_20210701_191944 (1).jpg
    IMG_20210701_191944 (1).jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 9

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
311
191
43
Io 9 giri coi soldini che avevo dai md (non spendo mezzo € su Pes) per ora nulla. Posso fare ancora 9 giri. Spero di essere più fortunato :D.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,292
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero