myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Pareri su Rijkaard Leggend? Era l'unico del pool che mi interessava e l'ho preso dopo circa una trentina di pescate, le statistiche non sembrano granché ma quando me lo trovo da avversario mi crea molti problemi! Che dite?
Probabilmente quello che ti trovi contro è l'icon, più forte della leggenda.
Io lo uso spesso pure da centrale difensivo visto che come mediani Vieira e Camavinga si alternano con ottimi risultati.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Credo sia semplicemente disponibile l'agente che ha la possibilità di prenderlo (tra tipo un centinaio di altri giocatori:rotfl:)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Tutti esaltati da Kakà ma 3/4 Pes fa quando lo pescavate mentre sbancavate l agente El clasico non eravate così contenti!!!!!!!!!
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Ho 1600 monete d'oro solo coi MD ed accessi. Finito l'europeo non serviranno più a nulla giusto? Quasi quasi provo l'ebrezza del pool Milan :D
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Secondo me alcuni di questi non usciranno proprio quest'anno Neymar/Kakà.
Anche l'anno scorso annunciarono alcuni giocatori tipo Romario Cruijff Gerrard (parlo della versione icon) che poi non sono stati inseriti in nessun pool.
Usciti quest'anno invece.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
Una domanda, qualcuno ricorda se o nel pool 1 o pool 2 leggende ci fosse Zaniolo fra i giocatori del pool? Mi servirebbe sia per la Roma che per l'Italia
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Oggi a sorpresa legend challenge, ho trovato Romario che già avevo e il quinto Ronaldinho di quest’anno :rotfl: ho notato però dopo averlo maxato che sembrerebbe più forte di quello del pool del Milan che già ho…qualcuno lo ha e lo ha già provato? Poi a breve farò un test personalmente ma intanto volevo sentire qualche opinione:)
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Oggi a sorpresa legend challenge, ho trovato Romario che già avevo e il quinto Ronaldinho di quest’anno :rotfl: ho notato però dopo averlo maxato che sembrerebbe più forte di quello del pool del Milan che già ho…qualcuno lo ha e lo ha già provato? Poi a breve farò un test personalmente ma intanto volevo sentire qualche opinione:)
non ho le iconic ma Dinho Legend maxato è fenomenale
 

Skonvolto97

Pulcini
12 Novembre 2015
31
18
8
PSN ID
Skonvolto97
Io ho trovato Bergkamp (che ho iconic moments) e deco, mi serviva Del Piero per la squadra del MD
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
quarto Pirlo della stagione. noia. a livello leggenda manco gioco. salto, tano più che imbroglia la CPU e manco da piacere giocarci.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
io non le faccio nemmeno più a questo giro, ormai ho tutte le più forti e prendere l'ennesimo doppione/scarso a luglio ormai non mi interessa più