myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

27DONI72

Giovanissimi B
28 Dicembre 2014
344
131
43
PSN ID
DONI2772
Ho pescato Lukaku nonostante il +1 di overall mi sembra inferiore a quello uscito con l'agente del Belgio.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ho pescato Lukaku nonostante il +1 di overall mi sembra inferiore a quello uscito con l'agente del Belgio.
Anch'io preso questa versione... ma secondo me non è la più forte nonostante il vgg più alto di tutti.
Screenshot_20210618-090217.jpeg

Questo da 96 perde un filo di finalizzazione... Poi vince di poco dapertutto... Soprattutto in velocità (+4)
Comunque è un ottima versione che se la gioca con le migliori...
Io c'ho sostituito la mia .
 
  • Like
Reactions: antonello73

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Anch'io preso questa versione... ma secondo me non è la più forte nonostante il vgg più alto di tutti.
Visualizza allegato 240767

Questo da 96 perde un filo di finalizzazione... Poi vince di poco dapertutto... Soprattutto in velocità (+4)
Comunque è un ottima versione che se la gioca con le migliori...
Io c'ho sostituito la mia .
Pensavo la stessa cosa. Io ho quello da 96 (maxato) ma a sto giro non ho preso la versione 97. Però facevo la tua stessa riflessione: alla fine non credo differiscano moltissimo...certo il +4 di velocità per una P non è un vantaggio da poco ma è anche vero che + 2 di finalizzazione per la nuova versione non è male. alla fine forse, a conti fatti, si equivalgono...
 
  • Like
Reactions: Benzina

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Anch'io preso questa versione... ma secondo me non è la più forte nonostante il vgg più alto di tutti.
Visualizza allegato 240767

Questo da 96 perde un filo di finalizzazione... Poi vince di poco dapertutto... Soprattutto in velocità (+4)
Comunque è un ottima versione che se la gioca con le migliori...
Io c'ho sostituito la mia .
Overall accalappia noob (con tutto il rispetto), prende 3 punti e ne perde 19. ok finalizzazione e comportamento offensivo fanno tanto. ma se ti riprendono in velocità ti serve a poco (soprattuto perché palla al piede conta anche il possesso stretto + velocità + accellerazione)
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81 e Benzina

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
avessi potuto prenderlo io sto lukaku ma nulla... ancora una volta konami mi ha detto no...
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Ciao.
volevo usare tutti gli epoints rimasti. Mi date un consiglio?
Viera : nel 433 il med è il cardine e Kimmich FP non sarà sempre forma B. Quando devo cambiarlo con Guardiola legend mi accorgo della differenza
Maldini : usando van basten cambierei anche la maglia per avere 2 boost. In più ha varie posizioni e il 4-4 di piede
Puyol : come centrale mi sembra meglio
Grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao.
volevo usare tutti gli epoints rimasti. Mi date un consiglio?
Viera : nel 433 il med è il cardine e Kimmich FP non sarà sempre forma B. Quando devo cambiarlo con Guardiola legend mi accorgo della differenza
Maldini : usando van basten cambierei anche la maglia per avere 2 boost. In più ha varie posizioni e il 4-4 di piede
Puyol : come centrale mi sembra meglio
Grazie
Son tutti buoni...
Ma io ripiegherei su un difensore visto che è lì che c'è più carenza di forma B perpetua.
Se non ti interessa la forma dove caschi caschi bene
 
  • Like
Reactions: Bardiel

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Quindi Maldini sia. Spiace non ha uno stile di gioco. Spero non sia una grossa lacuna.
Invece qual è il giocatore che più vi ha deluso? Personalmente messi icon regalato. Lo tengo come tappabuchi per la forma B, ma potessi sarebbe tribunato a vita.
 
  • Like
Reactions: Idargos

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Quindi Maldini sia. Spiace non ha uno stile di gioco. Spero non sia una grossa lacuna.
Invece qual è il giocatore che più vi ha deluso? Personalmente messi icon regalato. Lo tengo come tappabuchi per la forma B, ma potessi sarebbe tribunato a vita.
Secondo me Mané é il giocatore più deludente del gioco..... Di giocatori fp che pad alla mano invece non mi aspettavo fossero così forti cito Azmoun kamara del marsiglia e anche l 'ultimo alaba é una bella bestia
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho puyol icon maxato da novembre scorso e nonostante lo abbia schierato spesso ha una media voto che non arriva al 5...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Sto giocando poco e lo sto facendo solo con svariate leggende inutilizzate durante tutto l anno. Law torres e owen leggende.
4 stelle. Vedo molto molto molto meno schifo delle 5 stelle. Prossimo pes imposterò la squadra solo su 3-4 stelle e giocherò solo con quelle on line. Ho visto troppe tossicate.
Sono arrivato al mio obiettivo di superare gli 800 e sono apposto così. Non potevo ogni volta imprecare per passaggi sbagliati e passeggiate dei miei difensori. Basta avengers non sono per me. Con i giocatori meno forti ti diverti di più.
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
assolutamente vero, seguo la tua stessa linea.
Unico problema è fare una 4 stelle e mantenerla è difficile perché appena salgono livello, aumentano anche le stelle ( quindi spesso turnover giocatori nuovi e amalgama da rifare) e poi gli abbinamenti in classificata sono difficili, senza contare chi si propone in 4 stelle ma usa 3 Marvel davanti e poi bianche a profusione.
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
La 4 stelle è difficile, meglio a questo punto la 3 stelle anche se sono in 4 gatti ad usarla (su Xbox almeno)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
La 4 stelle è difficile, meglio a questo punto la 3 stelle anche se sono in 4 gatti ad usarla (su Xbox almeno)
Io ho da poco comprato Xbox series s ...ma quanta gente c'è in classifica... Così per darmi una regolata? Calcola che su PS4 la classifica di norma si aggira sui 200 220.000 utenti...
Stavo pensando di prendere un eventuale Pes 22 su questa console per avere una versione di nuova generazione .
Comunque l'idea è di prendere anche ps5 un domani quando sarà più semplice la cosa .
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Io ho da poco comprato Xbox series s ...ma quanta gente c'è in classifica... Così per darmi una regolata? Calcola che su PS4 la classifica di norma si aggira sui 200 220.000 utenti...
Stavo pensando di prendere un eventuale Pes 22 su questa console per avere una versione di nuova generazione .
Comunque l'idea è di prendere anche ps5 un domani quando sarà più semplice la cosa .
Su PS se non ricordo male gli utenti sono divisi in aree geografiche in pes..se non ricordo male 5, Europa/America/Giappone e altre che non ricordo, qualcosa del genere cmq.
Su Xbox siamo tutti insieme... quindi bene o male i numeri sono quelli.

Per quanto riguarda l'utenza.... sembra molto più tranquilla rispetto a PS per quanto riguarda PES.
Spesso qui sul forum leggo lamentele riguardo il comportamento scorretto di avversari che si incontrano.... utenti che giocano su PS...su Xbox sinceramente non è poi così frequente trovare gente scorretta....si , si trova.... ma non tanta.
Per quello che leggo invece su PS.... è un delirio....se è vero.
Poi non so!
Su Xbox , siamo più tranquilli :) ... come si dice.... pochi ma buoni... Hahaha...scherzo ovviamente.... senza offesa per nessuno.
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi, qualcuno ha la minima idea in merito alle icone in uscita giovedi. Mica escono ancora altri giapponesi
 

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Io ho da poco comprato Xbox series s ...ma quanta gente c'è in classifica... Così per darmi una regolata? Calcola che su PS4 la classifica di norma si aggira sui 200 220.000 utenti...
Stavo pensando di prendere un eventuale Pes 22 su questa console per avere una versione di nuova generazione .
Comunque l'idea è di prendere anche ps5 un domani quando sarà più semplice la cosa .
La classifica dice 78mila utenti. Xbox sono molti meno di PS. Basta vedere le copie vendute.
 
  • Like
Reactions: Indabonga e Benzina

Bardiel

Giovanissimi B
11 Marzo 2021
304
182
43
Su PS se non ricordo male gli utenti sono divisi in aree geografiche in pes..se non ricordo male 5, Europa/America/Giappone e altre che non ricordo, qualcosa del genere cmq.
Su Xbox siamo tutti insieme... quindi bene o male i numeri sono quelli.

Per quanto riguarda l'utenza.... sembra molto più tranquilla rispetto a PS per quanto riguarda PES.
Spesso qui sul forum leggo lamentele riguardo il comportamento scorretto di avversari che si incontrano.... utenti che giocano su PS...su Xbox sinceramente non è poi così frequente trovare gente scorretta....si , si trova.... ma non tanta.
Per quello che leggo invece su PS.... è un delirio....se è vero.
Poi non so!
Su Xbox , siamo più tranquilli :) ... come si dice.... pochi ma buoni... Hahaha...scherzo ovviamente.... senza offesa per nessuno.
Io però questo Fair play Xbox proprio non lo vedo. Credo sia solo il minor numero di utenti che mostra meno casi (anche perché siamo in meno qua sul forum a farlo notare). Ma fallatori seriali, melinatori e kick off glitcher addicted si sprecano
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online