myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Hanno aggiornato peshub ...
Hanno messo un sacco di giocatori...
Pero credo che siamo all'inizio di ... Pompiamo tutti all'inverosimile e facciamo cassa ...un po' come Pes 20.
 

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
No dai non può essere vero. Lo hai maxato? Io sono 750 al momento, quindi non un fenomeno, ma con lui faccio cose assurde. Gol e assist ogni partita. Lui e Bergkamp dietro la punta mi stanno dando grandi soddisfazioni. Uno spettacolo
Si maxato subito ma faccio fatica ad usarlo, gli preferisco cruijf o bergkamp! Sono oro 2 non un fenomeno ma me la cavo!
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Secondo me i più meritevoli sono : L.Hernandez, Alexander Arnold, Rodri, R.Diaz, Ferran Torres, De ligt, Kante, Neymar, Mbappe, De arrascaeta (giocatore chiave titolarissimo nella mia 4 stelle), Immobile, Milinkovic Savic, Casemiro e Varane. In base alle necessità di ogni utente. Ormai le squadre sono complete, e gran parte di questi li abbiamo un po tutti. Ma si può puntare ad una versione più forte. Ma non focalizzate focalizzatevi sull'overall. È una truffa. Guardate le stats in base al ruolo per capire se davvero si tratta di una versione più forte.
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Si maxato subito ma faccio fatica ad usarlo, gli preferisco cruijf o bergkamp! Sono oro 2 non un fenomeno ma me la cavo!
Preferisci giocatori che si buttano dentro piuttosto che chi vuole il pallone tra i piedi. Cruyff è giocatore chiave e Bergkamp si lancia in profondità negli spazi nonostante abbia la carta regista creativo. Ronaldinho invece la vuole sui piedi. Prova ad abituarti a lui, al suo modo di giocare, e noterai quanto sia uno spettacolo di trq
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Bergkamp, Totti, Van Basten, Ronaldinho o Furlan, posso prendere uno tra questi.
Cosa mi consigliate?
Ho già Del Piero (che non uso), Pirlo (che non mi fa impazzire) e altri come cruijff, rummenigge e altri.
Dai, cosa fareste al mio posto?
Gioco prevalentemente con low (4213), ancelotti (4312), rueda (3412) e flick (4411)
Se giochi maglia Milan Van Basten io uso leggenda e devo dire che è molto forte.
Gli altri non li ho provati
 

Fireone10

Primi Calci
18 Marzo 2021
1
0
1
Ragazzi un consiglio, tra un pò arriverò a 27K, chi mi consigliate tra Totti o Van Basten ? mi affascinano entrambi, secondo voi chi dei due è più incisivo ? E Pirlo come si comporta ? anche se come med ho già Kimmich e Guardiola....
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
847
651
93
Ragazzi giorni ha ho iniziato a fare una 3 stelle e l'ho praticamente finita, volevo solo chiedere .. ovviamente giocando solo con quella il livello si alza quindi mi andrà a 4 stelle o più nel giro di poco suppongo..
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ragazzi un consiglio, tra un pò arriverò a 27K, chi mi consigliate tra Totti o Van Basten ? mi affascinano entrambi, secondo voi chi dei due è più incisivo ? E Pirlo come si comporta ? anche se come med ho già Kimmich e Guardiola....
Io ti consiglio Van Basten. Ho la versione legend ed è già notevole, l’icon non oso neanche immaginare! Totti lo vedrei meglio trq, quindi dipende anche che profilo ti serve. Pirlo è un buon giocatore e perfetto se giochi molto con lanci lunghi, personalmente lo consiglierei solo se hai una formazione con due med, così lo affianchi ad un secondo mediano più difensivo, magari collante o incontrista. Però hai già Kimmich e Guardiola che sono stile di gioco ‘tra le linee’ proprio come lui
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Per 2 settimane di fila agente Juve FP va be allora siete str@nz@ davvero giapponesi...
KTM
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Migliori giocatori del turno Champions abbasta sparati a caso. E poi mancano i potw dell’ultima settimana. Solito stile impeccabile Konami. :rotfl:
 

Lucaerc77

Pulcini
15 Marzo 2021
88
32
18
PSN ID
Lucaerc77
Preferisci giocatori che si buttano dentro piuttosto che chi vuole il pallone tra i piedi. Cruyff è giocatore chiave e Bergkamp si lancia in profondità negli spazi nonostante abbia la carta regista creativo. Ronaldinho invece la vuole sui piedi. Prova ad abituarti a lui, al suo modo di giocare, e noterai quanto sia uno spettacolo di trq
Si mi piace attaccare la profondità.. ok ci proverò grazie per il consiglio!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78