myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Io ronaldinho icona Milan non riesco proprio a farlo giocare, lo trovo troppo lento nei movimenti!
No dai non può essere vero. Lo hai maxato? Io sono 750 al momento, quindi non un fenomeno, ma con lui faccio cose assurde. Gol e assist ogni partita. Lui e Bergkamp dietro la punta mi stanno dando grandi soddisfazioni. Uno spettacolo
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
No dai non può essere vero. Lo hai maxato? Io sono 750 al momento, quindi non un fenomeno, ma con lui faccio cose assurde. Gol e assist ogni partita. Lui e Bergkamp dietro la punta mi stanno dando grandi soddisfazioni. Uno spettacolo
Assolutamente. Oggi prime due partite di Dinho e subito due assist e un gol. Mi fa gli inserimenti come Bergkamp e mi piace come si muove. Però secondo me non arriverà a segnarmi tanto quando l’olandese
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Bergkamp, Totti, Van Basten, Ronaldinho o Furlan, posso prendere uno tra questi.
Cosa mi consigliate?
Ho già Del Piero (che non uso), Pirlo (che non mi fa impazzire) e altri come cruijff, rummenigge e altri.
Dai, cosa fareste al mio posto?
Gioco prevalentemente con low (4213), ancelotti (4312), rueda (3412) e flick (4411)
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Bergkamp, Totti, Van Basten, Ronaldinho o Furlan, posso prendere uno tra questi.
Cosa mi consigliate?
Ho già Del Piero (che non uso), Pirlo (che non mi fa impazzire) e altri come cruijff, rummenigge e altri.
Dai, cosa fareste al mio posto?
Gioco prevalentemente con low (4213), ancelotti (4312), rueda (3412) e flick (4411)
Per esperienza van basten è una bomba killer in area. Bergkamp e Dinho una volta che impari a usarli possono farti la differenza, tra i due ti consiglio il primo. Gli altri due purtroppo non saprei dirti. Però a seconda del profilo che ti serve (trq o p) fossi in te starei tra Bergkamp e Van Basten
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Comunque greenwood e muisala doppietta per entrambi .penso almeno musiala lo metteranno nel pool del giovedì
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Assolutamente. Oggi prime due partite di Dinho e subito due assist e un gol. Mi fa gli inserimenti come Bergkamp e mi piace come si muove. Però secondo me non arriverà a segnarmi tanto quando l’olandese
Dovremmo giocare qualche amichevole qualche volta visto che anche tu prediligi giocatori tecnici e bel gioco
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga ieri due giri su agente Arsenal: primo giro palla nera. decido di fare un secondo perché spesso, nella mia esperienza, se la prima è una nera, ci sono buone possibilità che dopo pochi giri esca una icon. Non volevo Viera perché lo avevo già. Insomma secondo giro e chi esce? il biondino Arshavin...maxato ma insomma,...così così: per una 4 stelle ottimo. per una 5 stelle c'é di meglio. tuttavia ha alcune stats che lo rendo interessante come 97 di dribbling, 97 di balance e 4 di piede debole. Ovviamente il valore icon secondo me sta nel fatto che ha sempre forma B (fondamentale per giocatore che ha forma 5) e il fatto che se gli metti maglia arsenal aumenta sensibilmente alcuni valori.
 

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Ragazzi ieri ho deciso di tribunare Vieira legend. Troppo scarso con i piedi per il mio gioco. L'icona è tanto diversa? Chi di voi ha avuto gli stessi problemi? Busquets e Alaba mediani li preferisco di gran lunga.
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,371
5,769
113
aggiornato peshub, tante novità (per così dire), credo che i più interessanti siano De Ligt 98, Ruben Dias 97 e L. Hernandez ts 97. Poi? avete notato qualcosa di buono? di davvero buono intendo...
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,885
1,028
113
su pes master hanno messo na valanga di fp per i prossimi appuntamenti del lunedì...

konami sta sparando con la mitraglietta gli ultimi colpi :D
 
  • Like
Reactions: Alessandro3107

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Ragazzi ieri ho deciso di tribunare Vieira legend. Troppo scarso con i piedi per il mio gioco. L'icona è tanto diversa? Chi di voi ha avuto gli stessi problemi? Busquets e Alaba mediani li preferisco di gran lunga.
L'icona ha piedi migliori rispetto alla versione Legend
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,885
1,028
113
aggiornato peshub, tante novità (per così dire), credo che i più interessanti siano De Ligt 98, Ruben Dias 97 e L. Hernandez ts 97. Poi? avete notato qualcosa di buono? di davvero buono intendo...

si appena visto pure io, forse potrei aggiungere greenwood e f. torres + rodri del city

e spererei di pescare kessie che mi manca del mio milan
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,050
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker