myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [3]

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Ti dico la mia opinione: se incontro uno che mette Cavani 86 o un altra palla nera 85, 86, 87 non lo giudico male perché potrebbe essere un player che ha poco tempo e vuole giocare 3 stelle con quello che ha, sempre se ha in campo e in panchina dal 80 in su.
Chi giudico male sono quei player che mettono la panchina bianca e poi i 91 o i 94 in campo perché è fatto volutamente per fregare l' avversario, con un 94 tipo CR7 stop si gira e tira 5 volte su 6 è goal, con questi mi incazzo...
No no in panca il più forte è Fellaini... E più o meno gli altri sono 80/82 massimo.Per dire, non faccio ste cose, vorrei solo trovare il modo giusto per giocare per me, poi se fanno gli scemi amen... In tutte le modalità più o meno è così...thanks
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ti dico la mia opinione: se incontro uno che mette Cavani 86 o un altra palla nera 85, 86, 87 non lo giudico male perché potrebbe essere un player che ha poco tempo e vuole giocare 3 stelle con quello che ha, sempre se ha in campo e in panchina dal 80 in su.
Chi giudico male sono quei player che mettono la panchina bianca e poi i 91 o i 94 in campo perché è fatto volutamente per fregare l' avversario, con un 94 tipo CR7 stop si gira e tira 5 volte su 6 è goal, con questi mi incazzo...
Concordo pienamente. Però secondo me comunque servirebbe un sistema di classificazione della sportività per evitare cose come quella che vi allego in foto (e vi assicuro che tanti gialli manco gli e li ha dati) che succederebbero anche suddividendo il colore delle palle.
Con la melina non si può far nulla purtroppo, e oggi mi è successo sia con uno appena è passato in vantaggio per il resto del match, sia con uno con cui vincevo 4 a 0 probabilmente per non prendere altri. Costruzione dalla difesa ci sta, melina no!
P.S.: qualcuno sa come caricare i video qui sul forum? Volevo mostrarvi un gol...
 

Allegati

  • EAB328F0-7761-47E0-A523-497CC10C9929.jpeg
    EAB328F0-7761-47E0-A523-497CC10C9929.jpeg
    102.9 KB · Visualizzazioni: 20

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
suddividendo il colore delle palle.
Con la melina non si può far nulla purtroppo, e oggi mi è successo sia con uno appena è passato in vantaggio per il resto del match,
Sono tutte cose fattibili basta voler metterci le mani e le cose si fanno, sarebbe un bel gesto verso l' utenza che da anni supporta il titolo (pagando, ma evidentemente il giapponese non ha buona memoria...) e ama giocare con giocatori sconosciuti che crescono o non ama gli FP/icon super pompati e irreali.
Stessa cosa con la melina, konami deve spiegare come è possibile che un giocatore in mezzo al campo a 3 metri sbaglia un passaggio in costruzione, ma in difesa sotto pressing con la partecipazione del portiere (giocatore più scarso con i piedi del' intera rosa) non sbaglia mai...
Basta metterci le mani se uno vuole migliorare.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,462
9,535
113
Siccome nessuno mi ha risposto pongo un'altro quesito.. ho fatto 3 partite con la squadra 3 stelle io sono a 545 ho trovato un 922 un 890 e un 827 in questa sequenza, io manuale contro assistiti.. battuti tutti e 3.. sicuramente col vento a favore come si dice qui.. morale della favola tutti e tre mi hanno riempito di insulti perché perché giocavo con tutti i giocatori livello uno mentre uno mi faceva notare che aveva scamacca 87 livello Nanto... Detto ciò non sapendo le dinamiche la mia squadra 3 stelle a livello 1 ( ho cavani ) in attacco e tutti 82/83 non è da fare?
Tutti si lamentano di tutti perché è corretto solo "quello che faccio io"... O meglio... Quello che UNO è in grado di fare..


È uno dei motivi che mi ha portato ad allontanarmi dal forum (non da pes per fortuna).....
basterebbe che Konami chiamasse squadre a 5 stelle, 4 stelle, 3 stelle ecc ecc ma che facesse squadre 5 STELLE PALLE NERE - 4 STELLE PALLE ORO - 3 STELLE PALLE ARGENTO - 2 STELLE PALLE BRONZO - 1 STELLA PALLE BIANCHE...
in una 3 stelle non puoi mettere palle oro o nere ma solo dall'argento in giù... così via...
fare una squadra 4 stelle non ha senso perchè trovi sempre quello che mischia palle nere...
ancora ancora squadra 3 stelle anche se di furboni ce ne sono ancora che mettono i bianchini in panca e iconic in campo....
E cosa cambia tra portare Mbappé 91 palla nera e Malen 91 palla argento?
 

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Tutti si lamentano di tutti perché è corretto solo "quello che faccio io"... O meglio... Quello che UNO è in grado di fare..


È uno dei motivi che mi ha portato ad allontanarmi dal forum (non da pes per fortuna).....

E cosa cambia tra portare Mbappé 91 palla nera e Malen 91 palla argento?
Era proprio quello che volevo dire..
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Tutti si lamentano di tutti perché è corretto solo "quello che faccio io"... O meglio... Quello che UNO è in grado di fare..


È uno dei motivi che mi ha portato ad allontanarmi dal forum (non da pes per fortuna).....

E cosa cambia tra portare Mbappé 91 palla nera e Malen 91 palla argento?
che le palle argento partono da 75 e li devi livellare... non partono da 91...
hanno forma A-B-C-D-E e non B come le ICON... potrai avere una squadra di tutti giocatori argento che arrivano a 91... così il tuo avversario... ma non avrai tu giocatori che arrivano a 91 e l'altro 102-101-100-100-99...
prova a giocare contro a Malen FINALIZZAZIONE 79 e Mbappè 99...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113


si vocifera che la prossima icon di merdaldo avrà un credibile "calci piazzati: 32" e la skill speciale "disastro da barriera".

cominciate a strisciare, non fatevi trovare impreparati.
Che poi di solito in barriera uno si protegge i gioielli di famiglia, cioè negli anni 80 90 quelli in barriera erano tutti con le mani incrociate a proteggere la parte più sensibile e delicata che abbiamo noi uomini . Poi credo che con i social e questo sempre apparire perfetti a cambiato le priorità :)
Comunque i calciatori che si proteggono il viso per me hanno un bel problema di narcisismo.
Io son un grande ammiratore di Ronaldo calciatore ...però è un po' troppo pomposo e fanatico come uomo , ne ha diritto per carità , però...
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Che poi di solito in barriera uno si protegge i gioielli di famiglia, cioè negli anni 80 90 quelli in barriera erano tutti con le mani incrociate a proteggere la parte più sensibile e delicata che abbiamo noi uomini . Poi credo che con i social e questo sempre apparire perfetti a cambiato le priorità :)
Comunque i calciatori che si proteggono il viso per me hanno un bel problema di narcisismo.
Io son un grande ammiratore di Ronaldo calciatore ...però è un po' troppo pomposo e fanatico come uomo , ne ha diritto per carità , però...

Se guardi in basso, alza anche la gamba destra in una specie di passo dell'oca nazista. spalanca la porta all'evirazione cruenta. sso ccose belleh
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,259
825
113
Questa settimana ho cercato Viera con molto impegno $ ma non è arrivato, solo 2 Rosicky! E' stata la caporetto delle pescate....Per quest'anno l'unica Icon che prenderò sarà Viera Incontrista che spero mettano a maggio...Il problema dell'incontrista è che si spinge un pò avanti dovrò metterlo difensivo per farlo giocare come mediano al posto di gilbertone silva.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,462
9,535
113
che le palle argento partono da 75 e li devi livellare... non partono da 91...
hanno forma A-B-C-D-E e non B come le ICON... potrai avere una squadra di tutti giocatori argento che arrivano a 91... così il tuo avversario... ma non avrai tu giocatori che arrivano a 91 e l'altro 102-101-100-100-99...
prova a giocare contro a Malen FINALIZZAZIONE 79 e Mbappè 99...
Mi sa che nn hai capito nulla....
Io leggevo la proposta di sole palle nere o sole palle argento perché altrimenti nella 3 stelle ti porti Ronaldo 93....


E la. Differenza tra avere Ronaldo 93 e Malen 93 che ha GLI STESSI VOTI?

ahhhh... Che te Malen sei stato bravo perché l hai maxato?

Che si fa? Si premia chi fa 250 match day al giorno... Gioco per soli nerd?

Almeno ora il valore della squadra è uguale.... Se porti RONALDO nn avrsi cambi ecc...


Se conta solo il colore della palle si avranno squadre maxate nettamente più forti....


E li altri pianti... "Eh ma come faccio Io a giocare con una squadra argento da 3.500 quando la mia vale 2.400"
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,462
9,535
113
che le palle argento partono da 75 e li devi livellare... non partono da 91...
hanno forma A-B-C-D-E e non B come le ICON... potrai avere una squadra di tutti giocatori argento che arrivano a 91... così il tuo avversario... ma non avrai tu giocatori che arrivano a 91 e l'altro 102-101-100-100-99...
prova a giocare contro a Malen FINALIZZAZIONE 79 e Mbappè 99...


Cosa c entrano poi le iconic con Mbappé... E cosa c entra la forma B fissa quando cambiando una volta a settimana posso portare una volta MALEN 91 o ZAPATA 91....magari anche A che è nettamente meglio di B...

Dico che differenza c e tra Malen 91 e Mbappé 91 (che allego) e si parla di gente da 99......

La realtà è che se fai di far giocare gente di un solo colore di palla.... Non cambierà nulla.... Anzi.. Si.... Chi gioca ore e ore al giorno avrà il Super team maxato.. E gli altri poveri lavoratori.. Una merda... Wow!
E allora era meglio quando c era il valore della swuadra.. Almeno li se portavi un 91 dovevo avere una panchina di merda...
 

Allegati

  • Screenshot_2021-04-22-10-24-23-115_com.Nova.Peshub21.jpg
    Screenshot_2021-04-22-10-24-23-115_com.Nova.Peshub21.jpg
    37.2 KB · Visualizzazioni: 17
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Mi sa che nn hai capito nulla....
Io leggevo la proposta di sole palle nere o sole palle argento perché altrimenti nella 3 stelle ti porti Ronaldo 93....


E la. Differenza tra avere Ronaldo 93 e Malen 93 che ha GLI STESSI VOTI?

ahhhh... Che te Malen sei stato bravo perché l hai maxato?

Che si fa? Si premia chi fa 250 match day al giorno... Gioco per soli nerd?

Almeno ora il valore della squadra è uguale.... Se porti RONALDO nn avrsi cambi ecc...


Se conta solo il colore della palle si avranno squadre maxate nettamente più forti....


E li altri pianti... "Eh ma come faccio Io a giocare con una squadra argento da 3.500 quando la mia vale 2.400"
Anch'io la vedo così , già ci sono le stelle per fare le fasce di giocatori.
L'unico accorgimento che dovrebbe mettere konami per limitare le panchine bianche sarebbe quello di pescare il potenziale della squadra solo dagli undici più forti dei 18 che si portano, e così non avrebbe nessun senso portare i Bianchi in panca.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,462
9,535
113
Anch'io la vedo così , già ci sono le stelle per fare le fasce di giocatori.
L'unico accorgimento che dovrebbe mettere konami per limitare le panchine bianche sarebbe quello di pescare il potenziale della squadra solo dagli undici più forti dei 18 che si portano, e così non avrebbe nessun senso portare i Bianchi in panca.
Esatto... L ho scritto tempo fa.... 11 piu forti.. Il valore della squadra è dato da quello...

Sarebbe bellissimo

Non lo faranno mai
 
  • Like
Reactions: Benzina

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Girato l'agente champions league. 6 giocatori mi interessavano, ho preso Militao. In una difesa a 3 con Varane e Ramos fp nel matchday potrebbe dire la sua. Chi lo ha provato?
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Questa settimana ho cercato Viera con molto impegno $ ma non è arrivato, solo 2 Rosicky! E' stata la caporetto delle pescate....Per quest'anno l'unica Icon che prenderò sarà Viera Incontrista che spero mettano a maggio...Il problema dell'incontrista è che si spinge un pò avanti dovrò metterlo difensivo per farlo giocare come mediano al posto di gilbertone silva.
Una cosa che ho capito io quest’anno è che non conviene buttare soldi in monete e investire quelle di eventuali club edition in featured players. Quello che conviene (per chi ha tempo) è fare due matchday per piattaforma e spendere i punti per l’icon che vuoi ;) Sempre che li mettano anche in futuro
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Esatto... L ho scritto tempo fa.... 11 piu forti.. Il valore della squadra è dato da quello...

Sarebbe bellissimo

Non lo faranno mai
In pes14 era cosi.. c'erano 4 leghe per tipo di squadra, non potevi mettere cr7 in mezzo a giocatori con bassa valutazione se no non ti faceva entrare.. ma fu cosi criticato che non lo hanno fatto più
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81