myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ho una domanda per voi.
Praticamente io ho quasi completato la mia squadra e ho circa 45000 efootball points.
Il mio sogno è Gullit ma visto che ancora non è stato messo con i punti e se tutto va bene se ne parlerà tra un mese, vorrei prendere Maldini terzino offensivo.

Ora il punto è questo: io sulla sinistra prediligo giocare con mancini naturali come Davies FP o Alaba FP in caso mi debba coprire.

Secondo voi mi conviene prenderlo? Chi c’è l’ha fa entrambi le fasi in maniera adeguata? Perché non vorrei spendere tutti quei points e ritrovarmi un giocatore che non è adatto al mio gioco.

Confrontando poi le statistiche di ALABA fp con quelle di Maldini ICON diciamo che su molti punti Alaba è migliore.

Cosa mi consigliate?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho una domanda per voi.
Praticamente io ho quasi completato la mia squadra e ho circa 45000 efootball points.
Il mio sogno è Gullit ma visto che ancora non è stato messo con i punti e se tutto va bene se ne parlerà tra un mese, vorrei prendere Maldini terzino offensivo.

Ora il punto è questo: io sulla sinistra prediligo giocare con mancini naturali come Davies FP o Alaba FP in caso mi debba coprire.

Secondo voi mi conviene prenderlo? Chi c’è l’ha fa entrambi le fasi in maniera adeguata? Perché non vorrei spendere tutti quei points e ritrovarmi un giocatore che non è adatto al mio gioco.

Confrontando poi le statistiche di ALABA fp con quelle di Maldini ICON diciamo che su molti punti Alaba è migliore.

Cosa mi consigliate?
che mettano o metteranno RUD nelle icone free non è mica detto eh...
piu facile a pagamento ( e che so scemi ) poi con i 2 olandesi .. una pioggia di picciuli $$$ per k ....quindi ne dubito io ...

anch'io ho ancora un 40000 punti epoints ..
sto aspettando che esca qualcuno piu interessante di questi ,,anche se ..un pensierino per Paolo o Marco a dir la verita, l'ho fatto anch'io, come tutti d'altronde !
ma dato che ,non ci gioco a 5 stelle .. paziento tranquillamente ... tanto i giocatori stanno li ...poi i punti accumulati , una volta giunti quasi alla scadenza ...vedrò che fare!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Kabak fp vale la pena maxarlo? È meglio di Virgilio come DC Sviluppo?
la leggenda narra che sia valido .. ora se meglio di vingel non saprei..

unico mio consiglio..ù
provalo tu pad alla mano , chi meglio di te sapra dire ...
ognuno di noi a una sua versione in merito ... chi dirà si chi no ... per cui ..!!!

provalo tu!!!
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Kabak fp vale la pena maxarlo? È meglio di Virgilio come DC Sviluppo?
Per me è fortissimo, anche se quando lo pescato io era veramente un crack a 96 di vgg, ora sono usciti tanti giocatori forti che non spicca più come prima .
Io ti consiglio di usarlo TS più che centrale, sulla fascia ancora spadroneggia.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Kabak fp vale la pena maxarlo? È meglio di Virgilio come DC Sviluppo?
Io invece ho un’opinione differente e ti dico che secondo me va meglio da centrale, specie in una difesa a 3, dove ha lo stile di gioco acceso e fa ottimi recuperi in velocità . Poi chiaro, non è Maldini icon del pool Milan, ma si difende (anzi difende) bene
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io invece ho un’opinione differente e ti dico che secondo me va meglio da centrale, specie in una difesa a 3, dove ha lo stile di gioco acceso e fa ottimi recuperi in velocità . Poi chiaro, non è Maldini icon del pool Milan, ma si difende (anzi difende) bene
Non infierire così però eh :rotfl: comunque vorrei fare una petizione a Konami perché diano la possibilità di scambiare 3 icon identiche per un’altra, anche dello stesso pool
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Non infierire così però eh :rotfl: comunque vorrei fare una petizione a Konami perché diano la possibilità di scambiare 3 icon identiche per un’altra, anche dello stesso pool
Che difensore centrali hai?

Kabak è forte, ma ha dei limiti di piazzamento, capita che sia fuori posizione. La sua posizione ideale per me è centro sinistra in una difesa a 3. A 4, essendo Sviluppo ci sono difensori, neanche pochissimi oramai, superiori. A meno che come dice @Benzina lo metti terzino sinistro a difendere. A me personalmente non piace avere Terzini difensivi o centrali adattati. Ma questo è opinione personale per il mio modo di giocare.
 
  • Like
Reactions: Benzina

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Che difensore centrali hai?

Kabak è forte, ma ha dei limiti di piazzamento, capita che sia fuori posizione. La sua posizione ideale per me è centro sinistra in una difesa a 3. A 4, essendo Sviluppo ci sono difensori, neanche pochissimi oramai, superiori. A meno che come dice @Benzina lo metti terzino sinistro a difendere. A me personalmente non piace avere Terzini difensivi o centrali adattati. Ma questo è opinione personale per il mio modo di giocare.
Confermo, e anche a me come dicevo non piace l’idea di metterlo a sinistra, a meno di casi di necessità
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Io invece sono quello degli Inzaghi e ti ringrazio per la battuta
Per assurdo ho fatto su nel frattempo 100 monete, ho deciso di girarle sul Madrid e ho beccato Varane. Quindi Konami mi sta mandando un messaggio forte, cioè gira solo per fp. E sarà quello che farò, ovviamente solo con monete che mi danno o comunque matchday, soldi non me ne spillano più e consiglio a tutti di non spenderne!
 
  • Like
Reactions: davidave960

Gab9

Esordienti
30 Marzo 2021
141
118
43
Non sono quello degli Inzaghi ma quello dei 4 Ronaldinho :D comunque uno gioca e tre li tengo se mai daranno la possibilità di cambiarli. Sicuro non lo scambio per una semplice palla nera...
Si scusatemi mi sono confuso. Comunque avrai un Ronaldinho sempre fresco a disposizione :)
Ps Io l'ho pescato ed è uno spettacolo.
Io invece sono quello degli Inzaghi e ti ringrazio per la battuta
Mi dispiace, nemmeno la mamma di Inzaghi avrebbe voluto tutti questi Inzaghi. Credo che poter scambiare 3 icone per una icona dovrebbe essere la normalità, ma con Konami c'è ben poco di normale.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Si scusatemi mi sono confuso. Comunque avrai un Ronaldinho sempre fresco a disposizione :)
Ps Io l'ho pescato ed è uno spettacolo.

Mi dispiace, nemmeno la mamma di Inzaghi avrebbe voluto tutti questi Inzaghi. Credo che poter scambiare 3 icone per una icona dovrebbe essere la normalità, ma con Konami c'è ben poco di normale.
(Sulla mamma di Inzaghi sono esploso)
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
che mettano o metteranno RUD nelle icone free non è mica detto eh...
piu facile a pagamento ( e che so scemi ) poi con i 2 olandesi .. una pioggia di picciuli $$$ per k ....quindi ne dubito io ...

anch'io ho ancora un 40000 punti epoints ..
sto aspettando che esca qualcuno piu interessante di questi ,,anche se ..un pensierino per Paolo o Marco a dir la verita, l'ho fatto anch'io, come tutti d'altronde !
ma dato che ,non ci gioco a 5 stelle .. paziento tranquillamente ... tanto i giocatori stanno li ...poi i punti accumulati , una volta giunti quasi alla scadenza ...vedrò che fare!
Certo che lo metteranno, e metteranno il più forte, idem viera... perché ci sono 2 versioni per ognuno e le più forti sono quelle dell’anno scorso che usciranno con gli epoint , io li sto aspettando e li prendo entrambi, tanto i punti che hai a settembre non ci arrivano, nemmeno quelli che hai preso ieri...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,483
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze