myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frodo Baggings

Giovanissimi A
23 Aprile 2019
532
420
63
PSN ID
oldluca
Comunque da romanista dico che Aldair ci può stare benissimo come Iconic della Roma, anche se avrei preferito altri. Sarebbe stato bello anche vedere un Montella un Delvecchio un Tommasi un Candela, anche questi a Roma vengono ricordati tutti con immenso piacere. Tiè ti dico pure Cassano nonostante sia stato uno spreco. Ma tutto sommato va bene Aldair, Konami sarebbe stata capace di fare momento iconico pure Julio Baptista che a Roma è meglio se non tornerà mai nemmeno per farsi una vacanza. Perciò con Aldair ci è andata di culo date retta
Mi sa che sei giovane, Aldair arriva appena dietro Totti come importanza e qualità di giocatore. Io avrei voluto Voeller magari...
 
  • Like
Reactions: Gemini e Benzina

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
e allora cosa speri di svoltare? o li scambi pe una palla nera oppure, meglio ancora, maxane uno con i cloni
Non mi interessa di maxarlo mi va bene così e poi ho anche 180 allenatori exp da 4K volendo. Quindi li tengo la che non si sa mai cosa può succedere, magari riesco a cambiarli tra pes 2021 e 2022. Ho girato più giocatori sta sett che negli ultimi 3 anni e sono tutto quello che mi hanno dato, cambiarne 3 per una semplice palla nera sarebbe ancora più demoralizzante
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Non mi interessa di maxarlo mi va bene così e poi ho anche 180 allenatori exp da 4K volendo. Quindi li tengo la che non si sa mai cosa può succedere, magari riesco a cambiarli tra pes 2021 e 2022. Ho girato più giocatori sta sett che negli ultimi 3 anni e sono tutto quello che mi hanno dato, cambiarne 3 per una semplice palla nera sarebbe ancora più demoralizzante
Non ti voglio demotalizzare, ma konami non ha mai fatto migrare nilla tra un edidione e l' altra di Pes monete, gp, osservatori, agenti, preparatori o giocatori.
Unico bonus che ha dato tra un edizione e l' altra è stato il veterani, calcolato su quante icone e Leggende avevi nell' edizione precedente.
Quindi io userei quelli che hai per maxare qualche giocatore che vuoi usare e "divertirmi" in questa edizione.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Non ti voglio demotalizzare, ma konami non ha mai fatto migrare nilla tra un edidione e l' altra di Pes monete, gp, osservatori, agenti, preparatori o giocatori.
Unico bonus che ha dato tra un edizione e l' altra è stato il veterani, calcolato su quante icone e Leggende avevi nell' edizione precedente.
Quindi io userei quelli che hai per maxare qualche giocatore che vuoi usare e "divertirmi" in questa edizione.
spero che il bonus veterani ci sia anche l'anno prossimo, ma con il cambio di generazione mi sa che non regaleranno nulla
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Mi sa che sei giovane, Aldair arriva appena dietro Totti come importanza e qualità di giocatore. Io avrei voluto Voeller magari...
Beh ho 33 anni, proprio giovanissimissimo non sono certo Voeller pure sarebbe stato fantastico. Anche Giannini il principe sarebbe stato stupendo pensandoci. Ma io mi sono buttato su quei nomi perchè videoludicamente parlando sono i "primi" giocatori apparsi su playstation, sia pure con i nomi storpiati o scritti in giapponese, però quelli sarebbero stati dei veri amarcord videoludici. Sennò, chiaro, come dici te nel passato ci sono stati tantissimi giocatori transitati alla Roma e rimasti nel cuore dei tifosi. Perchè un bel Pruzzo pure o sennò pure quel matto di Caniggia. Veramente volendo potevano fare tantissimi grandi giocatori. Aldair va benissimo, mi ripeto, ho persino una sua maglia autografata, ero piccolino quando lo incontrai con mio padre, all'epoca neanche ne apprezzavo più di tanto il valore, perchè da bambino vai a vedere quelli che fanno gol, ma mi ricordo che mio padre pareva avesse visto la madonna, perciò non posso non riconoscerne il valore.
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
spero che il bonus veterani ci sia anche l'anno prossimo, ma con il cambio di generazione mi sa che non regaleranno nulla

per next gen ci sarà solo qualche bonus secondo me

li regaleranno a mò di bonus veterano solo a quelli che rimangono con la old gen, per indorare loro la pillola

anche se più che pillola sarà una mega suppostona nel didietro :rotfl: :rotfl:
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho dato un'occhiata alle modifiche che dovrebbero essere introdotte dal DLC 5, sembra proprio che dalle parti di Monaco i cuochi calchino la mano alla grande:rotfl:
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
per next gen ci sarà solo qualche bonus secondo me

li regaleranno a mò di bonus veterano solo a quelli che rimangono con la old gen, per indorare loro la pillola

anche se più che pillola sarà una mega suppostona nel didietro :rotfl: :rotfl:
Da quello che leggevo dal famoso insider Brasiliano, per PS4/One Pes 2022 dovrebbe essere gratuito e senza modifiche ad esclusione di maglie/rose, non so però se faranno la sola versione Lite o altro. io sicuramente passerò a PS5 appena riuscirò a prenderne una. ma è rimast in vendita su Amazon 13 minuti nelle ultime 2 settimane
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
spero che il bonus veterani ci sia anche l'anno prossimo, ma con il cambio di generazione mi sa che non regaleranno nulla
Penso che qualcosa daranno, perché l' orientamento che ha preso konami verso le microttansazioni è evidente se non ti da niente capace che per settimame giochi a 4 stelle e loro non desiderano questo. Vogliono che in una settimana massimo tu giochi a 5 stelle per poi continuare a shoppare FP Icon ormai la linea è tracciata.
 
  • Like
Reactions: VMC e SickNick85

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Non ti voglio demotalizzare, ma konami non ha mai fatto migrare nilla tra un edidione e l' altra di Pes monete, gp, osservatori, agenti, preparatori o giocatori.
Unico bonus che ha dato tra un edizione e l' altra è stato il veterani, calcolato su quante icone e Leggende avevi nell' edizione precedente.
Quindi io userei quelli che hai per maxare qualche giocatore che vuoi usare e "divertirmi" in questa edizione.
Sto quasi quasi valutando di cambiare tre Dinho per van dijk, non è quello fp ma mi sembra lo stesso un buon rinforzo per la difesa
 

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Ho dato un'occhiata alle modifiche che dovrebbero essere introdotte dal DLC 5, sembra proprio che dalle parti di Monaco i cuochi calchino la mano alla grande:rotfl:
Ma quando lo fanno uscire sto DLC? E cosa dovrebbe cambiare in sostanza? nu cazz come sempre?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Sto quasi quasi valutando di cambiare tre Dinho per van dijk, non è quello fp ma mi sembra lo stesso un buon rinforzo per la difesa
sinceramente non scambierei mai 3 Icon con un giocatore base che ti può uscire in un pool o con un agente matchday preso con le aste, io maxerei il doppione poi se è già maxato allora è un altro storia.
Aspetta sto DLC e vedi se cambiano qualche giocatore che ti può interessare.
Comunque Van Dijk questa stagione sarà sempre C fino a che non recupera dall'infortunio quindi ha una marcia in meno rispetto alla scorsa edizione
 
  • Like
Reactions: SickNick85

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
sinceramente non scambierei mai 3 Icon con un giocatore base che ti può uscire in un pool o con un agente matchday preso con le aste, io maxerei il doppione poi se è già maxato allora è un altro storia.
Aspetta sto DLC e vedi se cambiano qualche giocatore che ti può interessare.
Comunque Van Dijk questa stagione sarà sempre C fino a che non recupera dall'infortunio quindi ha una marcia in meno rispetto alla scorsa edizione
ma perchè con il DLC cambiano solo i numeretti insignificanti? non fanno nulla per il gameplay?
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
ma sempre in peggio però, perchè da quando ho comprato il gioco ogni settimana dico più bestemmie.
le modifiche settimanali penso che siano dei settaggi che provano in vista del '22 e statisticamente guardano quelle che gireranno meglio. sono troppo frequenti per essere dei semplici aggiornamenti
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Domandina simpatica...CR7 iconic Juve diventato allenatore potenzia un eventuale CR7 iconic Real? O vengono considerati come 2 giocatori diversi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.