myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gianpikamen

Pulcini
7 Maggio 2019
62
35
18
Xbox Gamertag
FormulaAlarm35
Come vi sembra morientes leggenda? Mancato con carta riserva di lusso nel secondo tempo non mi sembra malaccio.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Dopo mesi di attacco standard con crujff dinho mbappe ho deciso di metterli in tribuna perché non mi piacciono i loro stili di gioco per il mio modo di giocare e mbappe quest anno non mi ci trovo per niente.
Oltre a Ronaldo e messi (attaccante dx) titolari fissi ed indiscussi parto con del piero leggenda opportunista
in panchina mi porto berkgamp (sostituto di Ronaldo) e 5 frecce ovvero ansu fati rumenigge (sostituti di del piero a sx) e torres (quello del 2020) owen e salah come sostituti di messi (P).
Mi sono rotto di tutti gli altri perché il mio stile di gioco punta molto sul contropiede e mi serve gente veloce, opportunista e che sappia dialogare. Se dovessero essere freccia giu salah e fati butto dentro rumenigge owen e torres forma B sicuri nel secondo tempo e buona notte. Non mi serve nessun altro per questo pes. Volevo far una quadratura degli 11 titolari e dei 7 panchinari definitivi ed oggi ho capito che purtroppo non fanno per me van basten mbappe rashford cruijff e dinho.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Dopo mesi di attacco standard con crujff dinho mbappe ho deciso di metterli in tribuna perché non mi piacciono i loro stili di gioco per il mio modo di giocare e mbappe quest anno non mi ci trovo per niente.
Oltre a Ronaldo e messi (attaccante dx) titolari fissi ed indiscussi parto con del piero leggenda opportunista
in panchina mi porto berkgamp (sostituto di Ronaldo) e 5 frecce ovvero ansu fati rumenigge (sostituti di del piero a sx) e torres (quello del 2020) owen e salah come sostituti di messi (P).
Mi sono rotto di tutti gli altri perché il mio stile di gioco punta molto sul contropiede e mi serve gente veloce, opportunista e che sappia dialogare. Se dovessero essere freccia giu salah e fati butto dentro rumenigge owen e torres forma B sicuri nel secondo tempo e buona notte. Non mi serve nessun altro per questo pes. Volevo far una quadratura degli 11 titolari e dei 7 panchinari definitivi ed oggi ho capito che purtroppo non fanno per me van basten mbappe rashford cruijff e dinho.
Cioè Rashford, Mbappe Rummenigge e Cruijff sono i preferiti per chi vuole giocare in contropiede. Sono perfetti per giocare in quel modo con il 4312.
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Cioè Rashford, Mbappe Rummenigge e Cruijff sono i preferiti per chi vuole giocare in contropiede. Sono perfetti per giocare in quel modo con il 4312.
Cruijff sempre titolare ma non sta girando da un mese. Dinho sono due mesi che lo porto in panchina ma nn lo utilizzo mai. Mbappe poche partite perché il posto sulla destra è di messi e poi di owen con riseva di lusso. Purtroppo quest anno vuoi che nn ha spazio vuoi che gioca poco e quando lo fa lo fa male (sembra prevedibile) ma tra le mie mani nn funzionano.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Cioè Rashford, Mbappe Rummenigge e Cruijff sono i preferiti per chi vuole giocare in contropiede. Sono perfetti per giocare in quel modo con il 4312.
Effettivamente non ho rashford ma tutti gli altri sono perfetti per il contropiede, c’e Da dire che effettivamente mbappe non e’ Quello dell’anno scorso, cruijff funziona da trq meno da punta perché si inserisce e non si inserisce, Ronaldo e’ letale ma per attaccare lo spazio lo devi pregare, dipende se e’ in giornata o meno...rumminigge rimane tra tutti il più costante!!! Per questo speravo di trovare rashford , per avere una seconda certezza con rumminigge, ma magari avrebbe avuto anche lui i suoi difetti!! Io ho capito come giochi @Rocca Juniors e ti posso cobsigluare morata!! E’ un giocatore eccezionale, ho avuto la fortuna di trovare la versione if più forte uscita es e’ mostruoso , controllo palla, passaggio, attacco dello spazio in velocità ,contatto fisico, non gli manca nulla, super completo e letale!! Secondo me anche questo nuovo Inzaghi può essere ottimo, non solo come riserva...del Piero mi sembra leggerino e non tanto veloce e scattante ma dovrei provarlo...
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Dopo mesi di attacco standard con crujff dinho mbappe ho deciso di metterli in tribuna perché non mi piacciono i loro stili di gioco per il mio modo di giocare e mbappe quest anno non mi ci trovo per niente.
Oltre a Ronaldo e messi (attaccante dx) titolari fissi ed indiscussi parto con del piero leggenda opportunista
in panchina mi porto berkgamp (sostituto di Ronaldo) e 5 frecce ovvero ansu fati rumenigge (sostituti di del piero a sx) e torres (quello del 2020) owen e salah come sostituti di messi (P).
Mi sono rotto di tutti gli altri perché il mio stile di gioco punta molto sul contropiede e mi serve gente veloce, opportunista e che sappia dialogare. Se dovessero essere freccia giu salah e fati butto dentro rumenigge owen e torres forma B sicuri nel secondo tempo e buona notte. Non mi serve nessun altro per questo pes. Volevo far una quadratura degli 11 titolari e dei 7 panchinari definitivi ed oggi ho capito che purtroppo non fanno per me van basten mbappe rashford cruijff e dinho.
Ecco perché ho due squadre A e B... E faccio ruotare qualche giocatore... Poi qualcuno lo tribuno come Bergkamp... O come Ronaldinho che dopo 2 mesi di tribuna torna super titolare con iil nuovo sistema di gioco.
FORMAZIONE A squadra top
FORMAZIONE B esperimenti di tutti i tipi.

Mi sto divertendo di più.
Ho creato anche una squadra C ma è troppo estrema e non mi trovo.

L unica certezza di A e B sono i due Puyol.. Uno leggenda 94 e uno icona 96. Imprescindibili
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Domanda rivolta chi nel box Milan ha beccato icon diverse (e non sempre la stessa) senza decine e decine di giri...avete comprato solo monete nello shop? Erano monete dei match day? Era una combo tipo shoppata da 2,50/9,99 più club edition in offerta a 11? Grazie
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Effettivamente non ho rashford ma tutti gli altri sono perfetti per il contropiede, c’e Da dire che effettivamente mbappe non e’ Quello dell’anno scorso, cruijff funziona da trq meno da punta perché si inserisce e non si inserisce, Ronaldo e’ letale ma per attaccare lo spazio lo devi pregare, dipende se e’ in giornata o meno...rumminigge rimane tra tutti il più costante!!! Per questo speravo di trovare rashford , per avere una seconda certezza con rumminigge, ma magari avrebbe avuto anche lui i suoi difetti!! Io ho capito come giochi @Rocca Juniors e ti posso cobsigluare morata!! E’ un giocatore eccezionale, ho avuto la fortuna di trovare la versione if più forte uscita es e’ mostruoso , controllo palla, passaggio, attacco dello spazio in velocità ,contatto fisico, non gli manca nulla, super completo e letale!! Secondo me anche questo nuovo Inzaghi può essere ottimo, non solo come riserva...del Piero mi sembra leggerino e non tanto veloce e scattante ma dovrei provarlo...
Si ma non penso che sia morata che inzaghi possano surclassare owen torres e rumenigge. Certo che l’opportunismo di inzaghi meriterebbe ma con questi attaccanti quando potrebbe giocare? Dovrei mettergli il boost milan forse. Ma non sarà mai veloce come owen torres e rumenigge
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Si ma non penso che sia morata che inzaghi possano surclassare owen torres e rumenigge. Certo che l’opportunismo di inzaghi meriterebbe ma con questi attaccanti quando potrebbe giocare? Dovrei mettergli il boost milan forse. Ma non sarà mai veloce come owen torres e rumenigge
Se vuoi trovare nuovi stimoli devi usare giocatori diversi o fare come faccio io che ho creato 2-3 squadre
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
CHE RABBIA. aspettavo tanto gli fp di oggi, mi escono 2 volte Ter stegen e 3 volte Courtois....mi interessavano Modric che l'anno scorso avevo titolare fisso o Asenzio...niente! Odio quando mi escono solo portieri. Ma ho sbagliato a usare le monete tutte oggi ? Era meglio provare in vari giorni o momenti ?
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
CHE RABBIA. aspettavo tanto gli fp di oggi, mi escono 2 volte Ter stegen e 3 volte Courtois....mi interessavano Modric che l'anno scorso avevo titolare fisso o Asenzio...niente! Odio quando mi escono solo portieri. Ma ho sbagliato a usare le monete tutte oggi ? Era meglio provare in vari giorni o momenti ?
No non hai sbagliato. Tanto ti da quelli che vuole lui. Ci puoi fare poco.

Che portieri hai? Courtois è uno dei migliori portieri del gioco, però è triste prenderlo triplo.

Modric quest'anno non è così forte come lo scorso anno. Se questo ti può far stare meglio.
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
No non hai sbagliato. Tanto ti da quelli che vuole lui. Ci puoi fare poco.

Che portieri hai? Courtois è uno dei migliori portieri del gioco, però è triste prenderlo triplo.

Modric quest'anno non è così forte come lo scorso anno. Se questo ti può far stare meglio.
Ho preso de jong e l'ho già portato a9 7 (il massimo) è quello che si avvicina di più a modric ma ha 10- in equilibrio, ad esempio e secondo me questo sposta tanto. Anche nel controllo di palla ha -4 rispetto a Modric...boh...lo proverò!
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
0ED61FDF-A732-4A51-889C-99E96BFEDE79.png
quali dei due de bruyne? Lo uso a cc o trq con damrong. Ha un piede fatato mamma mia come lancia. Per il suo ruolo cosa è più importante? Dribbling o comportamento offensivo?
 

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Comunque trovo strano che konami non abbia ancora pubblicato nel messaggio abituale del lunedi mattina "Momenti salienti di myclub della settimana" gli iconic moment in uscita il giovedì....si prevedono sorprese con l'uscita del dlc??? Magari nuove icone??? Io da tifoso laziale spero tanto che la partnership con la squadra di Lotirchio ci regali per questa edizione almeno almeno un trio di iconic pure a noi tifosi biancocelesti.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

lalletto

Esordienti
24 Febbraio 2015
108
63
28
Relativamente alle pescate iconic Milan direi che mi è andata abbastanza bene...pippo alla prima e maldini tipo al diciottesimo giro...comunque avendo avuto anche il culo di prendere deligt e chiello edizione potw euro devo ammettere che gli ultimi due mi hanno abbastanza convinto mentre da paolino mi aspettavo molto di piu...magari sarà che ci ho giocato poche partite, sarà che per il mio modo di giocare calzano meglio gli altri due...bho non saprei.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online