myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Guarda non giravo da molto tempo e ho fatto dei tentativi perché non ero interessato a Lampard ma per sfizio volevo Cech. Ho fatto 15-16 giri
Idem, ho girato per per Lampard e sentendo parlare bene di Cech cercavo anche lui. 40 giri buttati!!! Preso tutto il CHELSEA e doppioni. in precedenza ho girato anche gli If del Liverpool e Chelsea. 2 Mané e Milner e addirittura 3 Havertz. Insomma proprio un cesso di giornata... Adesso mi consolo e mi prendo il Cigno di Ultrech.
 
  • Like
Reactions: Redondo82

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Non sei il primo che sento parlare benissimo di cech. Io ho fatto i soliti 1 o 2 giri al giorno nel pool delle icone , ma ultimamente la fortuna sembra proprio finita .
Comunque da avversario sto vedendo anche Casilias molto forte , parlo della versione icona , e sarei tentato di prendere l'icona con gli Epoints.
Qualcuno a dei feedback sulla versione leggermente meno forte che sta con gli Epoints.
Non prenderlo. Ci sono portieri nettamente migliori di lui. Viene battuto facilmente dai tiri a giro da fuori area.

È forte nelle uscite ed è veloce. Ma tutto lì.
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ciao a tutti, oggi 6 palle nere, tra doppioni e mediocri almeno un top player mi è uscito...Lewandovski! Il problema è che ora mi è sorto un grande dubbio, perché nella squadra in cui uso legends/icons ho van basten e Romario riserva, in quella senza ho Haaland portato a 93 e riserva falcao fp portato a 92...resto così o provo Lewa con Haaland come super riserva?
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Non sei il primo che sento parlare benissimo di cech. Io ho fatto i soliti 1 o 2 giri al giorno nel pool delle icone , ma ultimamente la fortuna sembra proprio finita .
Comunque da avversario sto vedendo anche Casilias molto forte , parlo della versione icona , e sarei tentato di prendere l'icona con gli Epoints.
Qualcuno a dei feedback sulla versione leggermente meno forte che sta con gli Epoints.
Ce l avevo io l anno scorso... Un disastro
 
  • Like
Reactions: Benzina

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io sono curiosissimo di Scholes, mio pupillo da sempre, tanto che volevo quasi prenderlo con gli epoints prima di ripiegare sull'insostituibile Nedved (altro che scarso)
Qualcuno mi dice com'è?
Non si capisce qualcuno dice che e’ Lento, altri buon giocatore, altri fortissimo, altri dicono meglio di robson con cui i mi trovo molto bene!! Scarso non lo ha mai detto nessuno ma comunque vedi che chi ha scholes a lungo andare non lo usa più e un motivo ci sarà, io sono indeciso perché la squadra in un certo senso e’ Completa cerco solo giocatori top che mi alzino il livello, gullit, viera, puyol, Campbell insomma pochi eletti ma mi stufa pure aspettare che escano... ormai siamo quasi alla fine ... boh!!
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Sai qual è il problema? Che se non fai Matchday col Real il buon Valverde ha 5/8 di condizione fisica, con forma C praticamente ha sempre freccia arancione... Nedved invece è ottimo, ma difensivamente vuol dire giocare con uno in meno. Goretzka son d'accordo, niente di che. Ndombele invece molto difensivo, ma in fase di costruzione non è eccelso. Mica semplice trovare un CC completo!
Si il problema di Valverde e’ la forma ma comunque 5/8 non e’ Poi malaccio, siamo nei limiti!! Io uso halland con quella forma e certo raramente lo vedo out ma riesco ad usarlo!! Certo se hai solo uno slot in panca per il cc non e’ l’ideale ma se puoi portarne 2 si può fare!! Nedved e’ completo da me e’ il titolare con robson e mediani casemiro o Rodri, nedved inoltre fidati che sa difendere e’ completo prendici mano...io comunque preferirei altro al suo posto anche se non mi posso lamentare, vorrei un gullit al suo posto , e’ completo ma non mi segna tanto , unica pecca !!!
 
  • Like
Reactions: davidave960

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Non si capisce qualcuno dice che e’ Lento, altri buon giocatore, altri fortissimo, altri dicono meglio di robson con cui i mi trovo molto bene!! Scarso non lo ha mai detto nessuno ma comunque vedi che chi ha scholes a lungo andare non lo usa più e un motivo ci sarà, io sono indeciso perché la squadra in un certo senso e’ Completa cerco solo giocatori top che mi alzino il livello, gullit, viera, puyol, Campbell insomma pochi eletti ma mi stufa pure aspettare che escano... ormai siamo quasi alla fine ... boh!!
Io ho la versione leggenda a 93. Lo uso nel team B
Non è male... È un piccolo folletto rognoso e potente. Preferisco gente più alta però in un 433 potrebbe dire la sua
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Domandina: ho pescato Varane con l´agente palla nera, quindi quello base. Vale la pena investirci qualche punto exp? Mi piacerebbe provarlo perche´ ha carta "sviluppo" e vorrei vedere come si combina con altri difensori "sviluppo"
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Domandina: ho pescato Varane con l´agente palla nera, quindi quello base. Vale la pena investirci qualche punto exp? Mi piacerebbe provarlo perche´ ha carta "sviluppo" e vorrei vedere come si combina con altri difensori "sviluppo"
Io lo uso titolare nella mia squadra senza leggende e devo dire che mi trovo abbastanza bene, ha un’elevazione notevole e una velocità molto alta per essere un dc. Da buon sviluppo se la cava anche coi passaggi, utile per i disimpegni o per effettuare dei lanci lunghi direttamente dalle retrovie
 

ramstein90

Pulcini
4 Marzo 2021
38
14
8
Idem, ho girato per per Lampard e sentendo parlare bene di Cech cercavo anche lui. 40 giri buttati!!! Preso tutto il CHELSEA e doppioni. in precedenza ho girato anche gli If del Liverpool e Chelsea. 2 Mané e Milner e addirittura 3 Havertz. Insomma proprio un cesso di giornata... Adesso mi consolo e mi prendo il Cigno di Ultrech.
hai speso 40 euro ...ti piace buttare i soldi eh? dopo 10 fermati e continua il giorno dopo
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
848
651
93
Raga pregi e difetti di viera!? l'unc

Pregi: alto e simpatico
Difetti: pelato e tirchio
Non conosco nessun tirchio simpatico quindi tu viera non ce l'hai a parte gli scherzi i pregi sono tantissimi, dalla fisicità che gli permette di coprire il campo sia in verticale che orizzontale ecc lo scoprirai giocandoci.. difetti forse, ma non per me, è un mediano offensivo quindi tende a partecipare di più alla fase offensiva ma io gioco a due a centrocampo con a fianco Steven e per me non è un problema
 
  • Like
Reactions: Steveblack79

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Raga pregi e difetti di viera!?
Un po’ legnoso e macchinoso ma per il resto è una bestia, ovvio che il top sarebbe quello icon che è incontrista, quello legend (aldilà delle statistiche più basse) è onnipresente quindi neutro, sarebbe da affiancare ad un centrocampista difensivo come un collante o un incontrista per non rischiare di trovarti scoperto dietro in contropiede. Purtroppo non ce l’ho ma lo conosco perché ce l‘hanno diversi miei amici con cui gioco di solito e ti assicuro che è un incubo, riesce ad annullarmi anche Beckham o Bergkamp
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.