myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
4312 ma nel machday, secondo me e’ il più forte dei cc del real dopo casemiro, nella mia squadra non lo uso però perché ha forma 5 e ho la palla oro io, se avessi avuto l’if l’aavre Usato probabilmente!! Goretza non mi fa impazzire, nedved e’ buono e non ho ndombele e gli altri ma quest’u Dovrebbe essere forte!!
Sai qual è il problema? Che se non fai Matchday col Real il buon Valverde ha 5/8 di condizione fisica, con forma C praticamente ha sempre freccia arancione... Nedved invece è ottimo, ma difensivamente vuol dire giocare con uno in meno. Goretzka son d'accordo, niente di che. Ndombele invece molto difensivo, ma in fase di costruzione non è eccelso. Mica semplice trovare un CC completo!
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Sai qual è il problema? Che se non fai Matchday col Real il buon Valverde ha 5/8 di condizione fisica, con forma C praticamente ha sempre freccia arancione... Nedved invece è ottimo, ma difensivamente vuol dire giocare con uno in meno. Goretzka son d'accordo, niente di che. Ndombele invece molto difensivo, ma in fase di costruzione non è eccelso. Mica semplice trovare un CC completo!
goretzka niente di che?? uno dei migliori CC del gioco.. almeno quelli potw usciti fin'ora (ne ho 2) sono devastanti..
Nedved non fa la fase difensiva? allora prova bergkamp o totti, nedved rispetto a loro è un cagnaccio..per me che uso gullit, prima riserva del capellone..
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
goretzka niente di che?? uno dei migliori CC del gioco.. almeno quelli potw usciti fin'ora (ne ho 2) sono devastanti..
Nedved non fa la fase difensiva? allora prova bergkamp o totti, nedved rispetto a loro è un cagnaccio..per me che uso gullit, prima riserva del capellone..
Sì è vero, Nedved rincorre più di quei due che hai detto, ma non mi sembra comunque un asso della fase difensiva... Su Goretzka non so dirti, per ora pur partendo con le migliori intenzioni fuori dal Matchday non mi ci trovo, sgroppate palla al piede ma poi appena si trova nello stretto mi sembra diventato una palla oro
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Sì è vero, Nedved rincorre più di quei due che hai detto, ma non mi sembra comunque un asso della fase difensiva... Su Goretzka non so dirti, per ora pur partendo con le migliori intenzioni fuori dal Matchday non mi ci trovo, sgroppate palla al piede ma poi appena si trova nello stretto mi sembra diventato una palla oro
è uno dei cc piu completi del gioco, fa bene la fase difensiva, ha buona tecnica e gran passaggi, discreta botta e velocità...
non mi vengono in mente cc superiori a meno di non pensare alle icone
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
è uno dei cc piu completi del gioco, fa bene la fase difensiva, ha buona tecnica e gran passaggi, discreta botta e velocità...
non mi vengono in mente cc superiori a meno di non pensare alle icone
Allora insisto e ti faccio sapere :) (sono un 750, non un fenomeno, preciso)
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Questo era forte, peccato lo abbiano scassato con l'ultimo DLC (-10 punti di controllo del corpo)

Questo è forte pure lui
 
Ultima modifica:

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
Sai qual è il problema? Che se non fai Matchday col Real il buon Valverde ha 5/8 di condizione fisica, con forma C praticamente ha sempre freccia arancione... Nedved invece è ottimo, ma difensivamente vuol dire giocare con uno in meno. Goretzka son d'accordo, niente di che. Ndombele invece molto difensivo, ma in fase di costruzione non è eccelso. Mica semplice trovare un CC completo!
Lampard :)
 
  • Like
Reactions: davidave960

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Per puro caso ho trovato Cech e Lampard... Per il mio gioco l ultimo è pessimo e legnoso.
Invece Cech mi ha sorpreso alla grande... Fa parate assurde anche se è a 92. Non me l aspettavo.. Lo sto testando contro altri utenti perché ho finito le bestemmie contro i melinatori. Uno sono riuscito a farlo bannare ieri... Un laziale
 
  • Like
Reactions: VMC e Benzina

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Per puro caso ho trovato Cech e Lampard... Per il mio gioco l ultimo è pessimo e legnoso.
Invece Cech mi ha sorpreso alla grande... Fa parate assurde anche se è a 92. Non me l aspettavo.. Lo sto testando contro altri utenti perché ho finito le bestemmie contro i melinatori. Uno sono riuscito a farlo bannare ieri... Un laziale
Cech miglior portiere di questo PES. Fa schifo però con i piedi.

Lampard lo trovo davvero forte, con il boost, come trequartista.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

felbi

Pulcini
23 Maggio 2020
70
39
18
Per puro caso ho trovato Cech e Lampard... Per il mio gioco l ultimo è pessimo e legnoso.
Invece Cech mi ha sorpreso alla grande... Fa parate assurde anche se è a 92. Non me l aspettavo.. Lo sto testando contro altri utenti perché ho finito le bestemmie contro i melinatori. Uno sono riuscito a farlo bannare ieri... Un laziale
Ma quanti giri hai fatto per beccare le Icone del CHELSEA ?
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Beppesant92

Pulcini
7 Dicembre 2020
33
10
8
PSN ID
Sleeper_killer
Ragazzi ma di halland non esiste una versione potenziata? Chiedo perché ho trovato la Black e devo decidere se maxarlo
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Per puro caso ho trovato Cech e Lampard... Per il mio gioco l ultimo è pessimo e legnoso.
Invece Cech mi ha sorpreso alla grande... Fa parate assurde anche se è a 92. Non me l aspettavo.. Lo sto testando contro altri utenti perché ho finito le bestemmie contro i melinatori. Uno sono riuscito a farlo bannare ieri... Un laziale
Non sei il primo che sento parlare benissimo di cech. Io ho fatto i soliti 1 o 2 giri al giorno nel pool delle icone , ma ultimamente la fortuna sembra proprio finita .
Comunque da avversario sto vedendo anche Casilias molto forte , parlo della versione icona , e sarei tentato di prendere l'icona con gli Epoints.
Qualcuno a dei feedback sulla versione leggermente meno forte che sta con gli Epoints.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,374
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online

Nessun utente è online al momento.