myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Minimo 20€ da spendere per vieria
Mah io per quest’anno appendo il portafoglio al chiodo...poi è vero che questo Vieira ha 92 e l’altro 91, però questo è onnipresente e io personalmente preferisco avere un incontrista o meglio ancora un collante davanti alla difesa. Aspetto l’incontrista con i punti efootball
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Comunque non c'è nulla da fare. Per me De Ligt è terribile. Fa cose buone durante la partita, ma durante la partita si trova spesso fuori posizione. Soprattutto sul contropiede. Mi dispiace perché ha delle statistiche buone, ma sul campo rende poco. L'ho dovuto tribunare.

Alla fine tra tutti gli FP, il migliore e che mi da sempre garanzie, nonostante le statistiche è Ruben Dias POTW di qualche settimana fa. Si sposa bene anche con Beckenbauer.
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Comunque non c'è nulla da fare. Per me De Ligt è terribile. Fa cose buone durante la partita, ma durante la partita si trova spesso fuori posizione. Soprattutto sul contropiede. Mi dispiace perché ha delle statistiche buone, ma sul campo rende poco. L'ho dovuto tribunare.

Alla fine tra tutti gli FP, il migliore e che mi da sempre garanzie, nonostante le statistiche è Ruben Dias POTW di qualche settimana fa. Si sposa bene anche con Beckenbauer.
Da me De Ligt maxato è titolare fisso, non ho notato grandi svarioni
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
@antonio
Però vedi anche tu, che ogni tot di settimane, giorni hai un nuovo giocatore fenomeno. Perché magari hai vinto qualche partita. Diciamo che ti sta girando bene il periodo, appena perdi una paio di partite i varii Lautaru, Aguero e Robson torneranno sulla terra.

Tipo Beckham onnipresente, non è più un fenomeno? è un buon giocatore, ma con piede debole 1, come trequartista è limitato, e soprattutto il Beckham della Manchester Edition è più forte.

Ci sono pochi giocatori davvero imprescindibili in questo PES. Gli altri diventano fenomeno o brocchi a scelta se Konami è favorevole o contraria durante la settimana.
in parte ti do ragione in parte no...non si sa mai se le sensazioni sono giuste o meno , so solo che dopo la pach le gerarchie in campo sono cambiate !! Per quanto riguarda Beckham, sono due Beckham totalmente diversi l’onnipresente e’ d’attacco , attacca meglio gli spazi e sotto porta e’ piu forte dell’edition, il Beckham edition e’ più forte nel recupero palla ed è più scattante ma sotto porta non e’ letale quanto l’onnipresente , il fatto che abbia tiro di prima già di suo e’ un indicazione, peccato che rende solo da trq , può fare il cc ma stranamente non rende bene e dovrebbero aggiustarlo , un onnipresente come Beckham che fa male il cc e’ il colmo!!
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
@antonio

in parte ti do ragione in parte no...non si sa mai se le sensazioni sono giuste o meno , so solo che dopo la pach le gerarchie in campo sono cambiate !! Per quanto riguarda Beckham, sono due Beckham totalmente diversi l’onnipresente e’ d’attacco , attacca meglio gli spazi e sotto porta e’ piu forte dell’edition, il Beckham edition e’ più forte nel recupero palla ed è più scattante ma sotto porta non e’ letale quanto l’onnipresente , il fatto che abbia tiro di prima già di suo e’ un indicazione, peccato che rende solo da trq , può fare il cc ma stranamente non rende bene e dovrebbero aggiustarlo , un onnipresente come Beckham che fa male il cc e’ il colmo!!
Sotto porta il Club Edition ha +1 di finalizzazione e +3 di potenza tiro.
Il problema di Beckham è che può giocare solo con un piede. Da TRQ c'è chi può fare meglio. Anche perché onnipresente in quella posizione, spesso corre a vuoto, e si ritrova troppo indietro. A me personalmente piace molto meno l'onnipresente. È perfetto come mezz'ala, ma in un qualunque altro ruolo prende delle piste dal Club Edition. Che ha anche la possibilità di aggiungere un abilità. Tipo passaggio di prima, che lo rende ancora più forte.
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Da me De Ligt maxato è titolare fisso, non ho notato grandi svarioni
Fisicamente non vale le statistiche che ha. È assolutamente più lento e debole di quello che velocità, accelerazione e contatto fisico direbbero. Sarà per la sagoma davvero grossa, ma risulta legnoso. In più rispetto ad altri difensori top, in alcuni frangenti, soprattutto nelle imbucate è troppo in alto. Ho due versioni FP, una con più comportamento difensivo, l'altra meglio in tutto tranne per comportamento. Sempre lo stesso problema. Non ci posso fare nulla.

Anche quando me lo trovo contro come avversario, noto queste cose, e sono spesso felice di vedere il mio avversario schierarlo. Stessa cosa vale per Puyol.

Tanto oramai è tribunato, l'ho ristestato per altre partite e lo reputo inferiore ai varii Varane, Dias, nonostante abbia forma B. Ho ripreso Ruben Dias che trovo complementare a Beckenbauer.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Fisicamente non vale le statistiche che ha. È assolutamente più lento e debole di quello che velocità, accelerazione e contatto fisico direbbero. Sarà per la sagoma davvero grossa, ma risulta legnoso. In più rispetto ad altri difensori top, in alcuni frangenti, soprattutto nelle imbucate è troppo in alto. Ho due versioni FP, una con più comportamento difensivo, l'altra meglio in tutto tranne per comportamento. Sempre lo stesso problema. Non ci posso fare nulla.

Anche quando me lo trovo contro come avversario, noto queste cose, e sono spesso felice di vedere il mio avversario schierarlo. Stessa cosa vale per Puyol.
È strano, davvero, è uno dei pochi su cui non ho da ridire sul posizionamento (sulla legnosità sono d'accordissimo). Non ricordo di aver preso gol per colpa sua ultimamente, sono arrivato anche a schierarlo in coppia con Beckenbauer, nonostante siano entrambi Sviluppo, perché mi chiudono le linee di passaggio come nessun altro. Proverò a osservare meglio. Intanto cambio argomento e ti chiedo: secondo te vale la pena, a questo punto del gioco, pescare per Vieira onnipresente? Io credo lo farò in ogni caso perché ho la leggenda che “aggiusto” al posto di un cc a partita in corso, ma ero curioso di capire quante e quali differenze ci sono
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
È strano, davvero, è uno dei pochi su cui non ho da ridire sul posizionamento (sulla legnosità sono d'accordissimo). Non ricordo di aver preso gol per colpa sua ultimamente, sono arrivato anche a schierarlo in coppia con Beckenbauer, nonostante siano entrambi Sviluppo, perché mi chiudono le linee di passaggio come nessun altro. Proverò a osservare meglio. Intanto cambio argomento e ti chiedo: secondo te vale la pena, a questo punto del gioco, pescare per Vieira onnipresente? Io credo lo farò in ogni caso perché ho la leggenda che “aggiusto” al posto di un cc a partita in corso, ma ero curioso di capire quante e quali differenze ci sono
Non ci posso fare nulla con De Ligt, ogni volta che è in campo la mia difesa ne risente. Ho fatto un po di prove questa settimana che aveva anche forma B, e la mia conclusione è questa. Tanto, tempo qualche settimana e dovrebbe arrivare sullo store per tutti a 1500,visto che dovrebbe aver vinto MVP della Juve.

La gente preferisce l'incontrista. Ma secondo me questo Vieira è più forte. Nettamente migliori statistiche di passaggio, di recupero palla e leggermente meglio nel controllo palla.
Perde dei punti qua e là in salto, colpo di testa e velocita.
Per il mio modo di giocare è più forte e utile. Poi dipende cosa vuole uno.

Vieira, qualunque anche la leggenda. È sempre fortissimo, e probabilmente l'unico vero giocatore imprescindibile in una qualsiasi squadra. Che sia onnipresente o incontrista.
 
Ultima modifica:

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
È strano, davvero, è uno dei pochi su cui non ho da ridire sul posizionamento (sulla legnosità sono d'accordissimo). Non ricordo di aver preso gol per colpa sua ultimamente, sono arrivato anche a schierarlo in coppia con Beckenbauer, nonostante siano entrambi Sviluppo, perché mi chiudono le linee di passaggio come nessun altro. Proverò a osservare meglio. Intanto cambio argomento e ti chiedo: secondo te vale la pena, a questo punto del gioco, pescare per Vieira onnipresente? Io credo lo farò in ogni caso perché ho la leggenda che “aggiusto” al posto di un cc a partita in corso, ma ero curioso di capire quante e quali differenze ci sono
Secondo me questo onnipresente meglio come cc più largo con un med al centro...ovviamente non l’ho provato ma ho usato Matthaus mediano ed essendo onnipresente ogni tanto sale lasciandoti scoperto, ora lo uso cc e Casemiro med e mi trovo bene sennò si potrebbe risolvere mettendogli la tattica ‘difensivo’ così dovrebbe mantenere la posizione
 
  • Like
Reactions: davidave960

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Immaginavo. Ma allora come ha fatto certa gente a prenderlo? Solo fortuna?
Sembra assurdo ma la via più veloce è quella di scambiarlo con i doppioni. L'agente Norvegia lo prendi solo se hai messo da parte i GP da inizio gioco.
 
  • Like
Reactions: Izzy

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Sembra assurdo ma la via più veloce è quella di scambiarlo con i doppioni. L'agente Norvegia lo prendi solo se hai messo da parte i GP da inizio gioco.
Io ho uno scambiato coi doppioni ma come faccio a sapere se è quello vecchio o quello aggiornato?
 

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Stasera neuer quello vivo esce più alto ancora di quello di Pes
Neuer però gioca così da anni. Ha di fatto rivoluzionato il modo di giocare dei portieri. Lui è stato il primo, e ancora oggi è il più offensivo. Ma ha aperto la strada a tutti i portieri che vediamo oggi (Ederson, Ter Stegen, Alisson) in grado di giocare con la squadra.

A fine carriera potrebbe essere considerato il miglior portiere della storia. Non me ne vogliano i tifosi Juventini, ma ha davvero buone possibilità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.