myClub - [Featured Players - Legends - Iconic Players] [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Purtroppo Konami ragiona in modo strano...se non è lo stesso identico giocatore (stessa "figurina") li considera 2 giocatori diversi..
Sai che ne ero convinto anche io, ma non è sempre così?
L’ho provato in prima persona: a Rashford Icon una volta il Rashford ESA palla nera liv. 1 ha dato tot punti, la volta dopo la metà. Sempre lo stesso giocatore. Che senso ha?
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Sai che ne ero convinto anche io, ma non è sempre così?
L’ho provato in prima persona: a Rashford Icon una volta il Rashford ESA palla nera liv. 1 ha dato tot punti, la volta dopo la metà. Sempre lo stesso giocatore. Che senso ha?
L' allenamento e casuale ogni allentamento prende un modificatore casuale che va da ×1 a ×66 credo quindi come tutto in Pes va a fortuna.
 
  • Like
Reactions: davidave960

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ah, ti ringrazio, non lo sapevo. Brava K, perché evitarsi questo ennesimo tocco di slot machine?
Posso chiederti giusto per curiosità quante monete hai girato per le icon del Milan? Son sicuro che non mi batte nessuno a sfiga :rotfl: tra l’altro con oggi se ne va anche la possibilità di avere Maldini sviluppo
 

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Sfida accettata: 4 club edition + 2000
Mi sa che ho vinto...5 club edition (3 le avevo già) + 1000 :D aspetta più 900 che avevo già di mio extra edition...gli ultimi 40 giri non ho beccato niente di niente, penso sia un record. Unica nota positiva 200 le ho girate sul real e ho beccato prima varane e poi Casemiro. Almeno quello. Però ho girato oltre 160 giocatori su 100 e rotti disponibili quindi penso di poter dire che avevo il diritto di beccarli tutti e 3, non 4 Ronaldinho
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: davidave960 e Izzy

TonyTheKing89

Giovanissimi A
3 Ottobre 2020
466
273
63
PSN ID
TonyTheKing89
Ci saranno due iconic box oggi, Barcellona e Bayern. In più danno gratuitamente Messi icon (quello della finale contro il man utd) e lunedì daranno Davies.
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ci saranno due iconic box oggi, Barcellona e Bayern. In più danno gratuitamente Messi icon (quello della finale contro il man utd) e lunedì daranno Davies.
Messi iconic della finale contro manchester utd sarebbe quello con la foto con la scarpa in mano o quello in cui alza la maglia al cielo ?
 

Izzy

Esordienti
15 Febbraio 2021
155
74
28
PSN ID
Irreverent_Izzy
Messi iconic della finale contro manchester utd sarebbe quello con la foto con la scarpa in mano o quello in cui alza la maglia al cielo ?
Quello della maglia al cielo e´ della partita contro il Real credo, quando segno´ al 90´ in contropiede, vinse il Barca 3-2 al Bernabeu.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Mi sa che ho vinto...5 club edition (3 le avevo già) + 1000 :D aspetta più 900 che avevo già di mio extra edition...gli ultimi 40 giri non ho beccato niente di niente, penso sia un record. Unica nota positiva 200 le ho girate sul real e ho beccato prima varane e poi Casemiro. Almeno quello. Però ho girato oltre 160 giocatori su 100 e rotti disponibili quindi penso di poter dire che avevo il diritto di beccarli tutti e 3, non 4 Ronaldinho
Guarda per carità di patria avevo tenuto fuori dal computo le ultime 2000 o giù di lì, ma mi sa che vinci tu anche in quel caso, soprattutto per l’incredibile rapporto icone/pescate (non che trovare cento Inzaghi sia un privilegio, ovviamente)
 
  • Like
Reactions: TonyTheKing89

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Il messi che danno sembra più scarso di quello che ha 33 anni! Mah
Beh considera anche che
- è regalato ( a caval donato non si guarda in bocca...)
- è una icona
- è il miglior TRQ attualmente in circolazione insieme a Ronaldinho icona
- in quanto icona anche quando tutti i giocatori hanno forma C avrà sempre forma B (e inoltre ha forma 8 su 8)

Si maxa anche facile con circa 80.000 punti esperienza.
Io direi non male. (detto da uno che ha Messi Icon del barca edition maxato)
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,209
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot