myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Non entravo nel MyClub da Lunedì dopo le 7 sconfitte di fila.
Fatta oggi una partita di matchday contro un 689 (io 895). Arrivata l'ottava sconfitta di fila.
Perso 5-1 con 3 autogol e 4 legni colpiti. Lag allucinante.

Indescrivibile...
 
  • Like
Reactions: ena85

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Ciao, quale vantaggio c'è coi server dedicati ?
server dedicati significa che konami metterà a disposizione delle risorse per migliorare l'esperienza online.
praticamente ora giochiamo con le nostre linee , e se uno dei due a problemi la partita avrà problemi ad entrambi.
con server dedicati si gioca con la connessione di konamai in un certo senso aggiuntiva... che dovrebbe limitare i problemi almeno a chi ha una buona connessione.
cioè dovrebbe migliorare parecchio specialmente tra utenti di altre nazioni , ora come ora un italiano e un brasiliano spesso la partita lagga , ora con server dedicati ci sarà questa specie di ponte .
cioè non sono bravo a spiegare spero di averti risposto.un minimo
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Ciao ragazzi,forse non ho capito bene ma il bonus preordine(2 extra change deals cioe 6>8) scade 11/11 o 30/09 ?
(scrive da 16/09 -10/11 ma con konami si scherza?)
Grazie in anticipo
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Sono soddisfazioni!!!
 

Allegati

  • 18DB8A03-AA5C-4271-80F0-47B90408448C.jpeg
    18DB8A03-AA5C-4271-80F0-47B90408448C.jpeg
    43.8 KB · Visualizzazioni: 24

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Non so se gli altri anni il md sia durato oltre la data di uscita del nuovo capitolo, cmq un avviso che terminava potevano sprecarsi a metterlo
 
  • Like
Reactions: anestis

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
infatti se non sbaglio qualche giorno fa c'era un annuncio che invece confermava i MD pure per questa settimana, annuncio che adesso non c'è piu... ma non c'è n'è neppure un altro che avvisi della fine dei MD come sempre avvenuto in passato...

pure su queste cose la konami ci tratta come pezze da piedi, che schifo...
 
  • Like
Reactions: anestis

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Più che altro, li hanno tolti nel 21, e tra due giorni uscirà la demo, e nemmeno lì ci saranno a quanto ho capito. Quasi quasi riprendo Assassin's Creed :rotfl:
 
  • Like
Reactions: esser

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Provato a fare due partite in classificata dopo il disastro della settimana scorsa: entrambe annullate dall'avversario col solito cheat.
Il primo un Turco che ha annullato il match al primo gol: una novità :rotfl:
Il secondo un Italiano, ranking >800 e statistiche normali in termini di percentuali di vittorie e vittorie consecutive.
Bel match, faccio la partita ma lui pressa bene. La sua è una formazione iperoffensiva: difesa a 3 e attacco con Messi Icon, Haaland e Mbappe punte centrali più altri due esterni offensivi.
Vado sul 2-0 e lui segna il 2-1 con messi dopo un rimpallo. 3-1 per me al 70' e annulla il match.
Ma vaff...

Ripensandoci, il fatto che avesse impostato il match di giorno con la luce del sole che mi impediva praticamente di vedere pallone e giocatori in divisa bianca, costringendomi ad abbassare un sacco la luminosità, avrebbe dovuto farmi venire qualche dubbio :rolleyes:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io le classificate ho deciso di evitarle fin dall'inizio della stagione l'anno scorso... su pc gia nei MD trovo diversi cheater ma mai quanti ce ne stanno in classificate, una vera e propria giungla...
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
io le classificate ho deciso di evitarle fin dall'inizio della stagione l'anno scorso... su pc gia nei MD trovo diversi cheater ma mai quanti ce ne stanno in classificate, una vera e propria giungla...
Anche io ho fatto poche classificate concentrandomi sui matchday.
Sul forum avevo però letto che le classificate erano meno infestate e il fatto di poter impostare vari filtri, uno su tutti la connessione stabile (oltre che avere la black list attiva), era un plus.
Come non detto... :rotfl:
 

James_Dean

Giovanissimi A
13 Ottobre 2017
421
243
43
Niente oggi mi sono buttato sulla challenge online.
20.000 EXP ogni 4 punti, non sono male, soprattutto a due giorni dall'uscita del nuovo capitolo :rotfl:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Anche io ho fatto poche classificate concentrandomi sui matchday.
Sul forum avevo però letto che le classificate erano meno infestate e il fatto di poter impostare vari filtri, uno su tutti la connessione stabile (oltre che avere la black list attiva), era un plus.
Come non detto... :rotfl:

infatti a parte la questione filtro per la connessione poi tutto il resto delle classificate non ha nulla di meno rispetto ai md a parte appunto la questione degli imbroglioni... voglio proprio vedere se davvero ora con €football finalmente spariscono oppure no...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Che dire... è l'ultimo giorno prima del nuovo pes. Il my club arriverà a novembre ma oggi è l'ultimo giorno di pes2021 e tramonterà assieme al suo myclub. E' stato un piacere condividere questo spazio con voi, al netto delle cappellate del motore di gioco. Chissà cosa sopporteremo col prossimo. Al nuovo my club! Forse..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,935
Utenti registrati
64,892
Ultimo utente registrato
daimon_pes