myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
Che dire... è l'ultimo giorno prima del nuovo pes. Il my club arriverà a novembre ma oggi è l'ultimo giorno di pes2021 e tramonterà assieme al suo myclub. E' stato un piacere condividere questo spazio con voi, al netto delle cappellate del motore di gioco. Chissà cosa sopporteremo col prossimo. Al nuovo my club! Forse..
e ti dirò ho fatto le mie ultime due partite in classificata e poi ho avuto lo stesso malinconico pensiero. finisce il 2021 season update e il suo My Club. Mi ero affezionato alla mia squadra.
grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: Idargos e ena85

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Fatto 1 partita col nuovo efotboll, se è così siamo messi maluccio, qualcosa di buono come simulazione si vede, ma va sistemato sicuramente, i ritmi frenetici per i malati di R1 si attaccano al caz... gioco più ragionato e piacevole secondo me
 
  • Like
Reactions: SickNick85

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno giovani ...
appena tornato a casa, avviato sto download... vediamo cosa hanno combinato!

Ma già da quel leggo... :confused:

Ps Quest anno si è persa la magia del natale, hype a mio avviso zero,
Gli anni passati, di sti tempi, stavamo qui già a sbavare, anche se il gioco in sé non è mai stato perfetto... Ma sto efootball.. Na botta al cuore!

Perché sta direzione konami? Con un gioco peggiorato (da quello che si legge) quando dopo 2 anni, potevi spaccare il Q a fifa... Ed invece..!!

Peccato!
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Pensavo fosse solo una cosa relativa alla versione rilasciata per testare le funzionalità di rete, invece questo gioco è veramente quello mobile trasportato su console.

Ansu Fati che corre in stile ninja è spettacolare:rotfl:
 
  • Like
Reactions: SickNick85

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Tornato da lavoro ho fatto un'altra partita finendo 6 a 5, pazzesco 11 gol non li vedevo da tanto tempo, Praticamente ne io ne il mio avversario sapevamo come difendere, da quello che ho potuto vedere, conviene avvicinarsi e poi premere l2 altrimenti l ia sembra registrare la vecchia posizione del giocatore che volete marcare, di conseguenza andrà in un'altra direzione...
Poi niente tattiche marcature ecc
Peccato come demolire un gioco di calcio in 2 anni
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
fatta una partita al nuovo pes , una contro com su PS4 e una contro human su Xbox SS , il gioco sembra identico su entrambe le generazioni, con gli stessi caricamenti in ritardo sulla faccia di Ronaldo nella partita tutorial.
non mi piace , sembra molto più facile prendere un giocatore e giocare a fare lo slalom per arrivare al tiro che costruire un azione fatta di scambi .
mi piace il gioco più lento , e la dificoltà aumentata nei passaggi. e molto probabilmente devo imparare a difendere, ma così e troppo semplice saltare mezza squadra con il mbappe di turno . partita finita 4-3 per me ma poteva finire anche 6 a 7 per le occasioni avute da entrambi.
per adesso comunque continuo con il 21'...perché c'è veramente tanto da sistemare . non so potrei anche prendermi un anno sabbatico da pes ...cioè a parte l'analisi non mi è piaciuto proprio il nuovo pes.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Io non sono riuscito a giocare nemmeno una partita online,
mi da sempre connessione non riuscita con l'avversario,
Sul '21 nessun problema,
Bo.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Ben ritrovati, non si scriveva così tanto da mesi XD

Non penso che tornerò a pes 2021, ormai è un bel gioco (a volte) vecchio di 2 anni, però è particolare che siamo venuti qui in modo malinconico
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io non sono riuscito a giocare nemmeno una partita online,
mi da sempre connessione non riuscita con l'avversario,
Sul '21 nessun problema,
Bo.
Idem..
Prima di andare a lavoro volevo fare una partita online... Macché!!!

Solo a noi?

Provato la sfida vs com
Argentina - Portogallo... Mah....
Totalmente è lontanamente diverso dal pes di cui ci siamo innamorati..

Chiaro che , eventualmente, ci si deve abituare, e dimenticare il vecchio game play..
Piaccia o non piaccia.. Questo hanno sfornato!! Maledettiiii

Ps con il quadrato sradicavo palloni qua e la.. Mai un fallo fischiato vs.. :rotfl:
La prima cosa che ho notato!

Poi il tasto R2 per correre.. non mi ci trovo per nulla.. Risolvibile con i settaggi.. Spero !

Vedremo online...
Se becco prima l avversario.. :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Mennabbile

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
e ti dirò ho fatto le mie ultime due partite in classificata e poi ho avuto lo stesso malinconico pensiero. finisce il 2021 season update e il suo My Club. Mi ero affezionato alla mia squadra.
grazie a tutti.
Io continuerò a giocarci ancora per un po' se ci saranno utenti, il nuovo titolo non mi attira per nulla
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
riporto quanto scritto nell'altro topic: Fatte 10 partite su PS4, non ho poi molte parole. osceno per essere il 2021 dopo 2 anni di lavoro. scatti nelle cutscene, bug a vagonate. anche il discorso tattiche lo vedo come una grossa pecca perché toglie i movimenti particolari dei giocatori: ora tutti fanno gli stessi movimenti. poi vedo il gioco più fluido a usare contropiede veloce piuttosto che usare possesso. però anche in questo caso bug ce ne sono, ho trovato Morata a centrocampo e Locatelli come prima punta così dal nulla

Mi ricorda vagamente la ca*ata fatta uscire da 2K con WWE2k20 col cambio dello sviluppatore storico
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Che dire poi...

Campo color verde schifo
con vista a frame (Ps4)

Giocatori poco reattivi (a tu per tu con il portiere dormono) anziché scavalcarli con un bel cucchiaio..
Non si riesce a controllare il pallone come se scivolasse sempre...

Eliminati molti comandi manuali essenziali.. Perché dico io?!

Il filtrate alto (L1+triangolo) anche se caricato la barra al minimo la palla va sempre oltre al giocatore...

Sembra essere tornati indietro di molti anni..
Quando andavo alla saletta sotto casa e con mille lire prendevo 5 gettoni... :rotfl:
Ehh Bei tempi!
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi scusate..... Sc :rotfl: rivo qui nella speranza di qualche risposta, dopo aver letto tutti i menù sono nella schermata principale, ma come si fa a scegliere di giocare contro CPU? Non vorrei buttarmi subito online
 

Allegati

  • IMG_20211001_150407.jpg
    IMG_20211001_150407.jpg
    44.7 KB · Visualizzazioni: 2

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Ragazzi scusate..... Sc :rotfl: rivo qui nella speranza di qualche risposta, dopo aver letto tutti i menù sono nella schermata principale, ma come si fa a scegliere di giocare contro CPU? Non vorrei buttarmi subito online
Se seleziono partita autentica mi porta online, stessa cosa se seleziono world clubs...... ma non c'erano sfide anche contro com?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619