myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non è che ha giocato con la seconda o terza tattica poi una volta in campo???
impostando appunto questa come prima per via della forza o altro ??

no,no... ho registrato tutto il match e ti assicuro che non cambiava la formazione una volta che la partita riprendeva...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Bannato di nuovo per 30 giorni per colpa di un cretino che prima ti stuzzica dopo va a piangere dalla sony,
averli davanti altro che bannato per 30 giorni.......
purtroppo non ti conviene andare dietro a sti soggetti perché lo fanno di proposito. cioè loro sanno bene quale limite non devono superare , e giocano su questo limite sapendo che molto probabilmente l'avversario lo supererà . so questo perché qualche anno fa entrai in un team 11 vs 11. c'era tanta gente che non conoscevo , e due tipi parlavano di questo che facevano gli screen delle offese per mandarli a Sony per far bannare chi gli aveva battuti . cioè abbastanza uno schifo . ce gente parecchio complicata in giro . visto che non vale la pena misurarsi con questi individui io fossi in te non li calcolerei proprio. e visto che ho capito che non è la prima volta per te ...io fossi in te bloccherei proprio i messaggi. io li ho bloccati dal 2017 perché pure io rosico se iniziano a fare gli stronzi. quindi blocco tutto per gli estranei e sono anni che gioco rilassato e basta.
 
  • Like
Reactions: Idargos e esser

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
no,no... ho registrato tutto il match e ti assicuro che non cambiava la formazione una volta che la partita riprendeva...
boh strano..
manco al calcio d'inizio ?

2 sono le cose ....o è un errore come dici oppure avrà impostato qualche tattica avanzata..??
che ne so ,del tipo, contropiede su rashford e difensivo sull'attaccante da far sballare il tutto?!?
di solito , alle volte ,gli scorsi anni capitava , di vedere giocatori fuori posizione nello schema , ma al calcio d'inizio "swicciando" la tattica ognuno tornava al posto suo ... questo ad es capitava per via della forza squadra ( coach con le abilità gestionali troppo basse messo come vice ) magari è questo il motivo .
ma se dici che non hai mai cambiato schema o tattica ... è molto strano, si !
 
  • Like
Reactions: esser

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
purtroppo non ti conviene andare dietro a sti soggetti perché lo fanno di proposito. cioè loro sanno bene quale limite non devono superare , e giocano su questo limite sapendo che molto probabilmente l'avversario lo supererà . so questo perché qualche anno fa entrai in un team 11 vs 11. c'era tanta gente che non conoscevo , e due tipi parlavano di questo che facevano gli screen delle offese per mandarli a Sony per far bannare chi gli aveva battuti . cioè abbastanza uno schifo . ce gente parecchio complicata in giro . visto che non vale la pena misurarsi con questi individui io fossi in te non li calcolerei proprio. e visto che ho capito che non è la prima volta per te ...io fossi in te bloccherei proprio i messaggi. io li ho bloccati dal 2017 perché pure io rosico se iniziano a fare gli stronzi. quindi blocco tutto per gli estranei e sono anni che gioco rilassato e basta.
Infatti blocchero' i messaggi dal 4 ottobre in poi.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Dopo nmila tentativi, 4 mesi senza toccare il gioco, 23 vittorie di fila (solite sensazioni di qualcosa già binariato) e scudo nero raggiunto.
Ho cambiato casa, linea (tim fttc 200) e modem (frizt 7590); la differenza si sente (non ho piú la palla super tele che ciclicamente avevo prima, pure giocando contro una tacca).
Utenza sempre peggio.
Saluti
 
Ultima modifica:

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Bannato di nuovo per 30 giorni per colpa di un cretino che prima ti stuzzica dopo va a piangere dalla sony,
averli davanti altro che bannato per 30 giorni.......
30 gg????? io il massimo 7 gg per colpa di COD... ragazzini che si divertono a disturbare e ucciderti anche se sei nella stessa squadra... allora lì scatta il crimine.... non gioco 12 ore al giorno come loro... gioco 1 - 2 ore nel weekend e uno viene a rompere i coglioni???? sembrano i vicini scemi che la domenica mattina alle 7.00 fanno partire il trapano mentre tu vuoi solamente dormire in pace......
visto che nn è la prima volta che mi bannano oramai so cosa scrivere.... e per ora non sono stato più bannato....
 

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Nel prossimo pes... al posto di migliorare grafica , giocabilità cazzi e mazzi..
È meglio che si concentino sul risolvere i soliti gravissimi problemi di sconnessioni,
Di scandalosa imparita di gioco con certi avversari!
Certe partite sembrano delle barzellette...
Anche se impossibile sembrano già decise..
Questi sono i problemi da risolvere nel prossimo.. altro che 4k...!!!
 
  • Like
Reactions: esser e Prestige

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Il mio m.d. di oggi..
Assurdo oggi si perde anche contro i 450..
Incredibile..
 

Allegati

  • 20210906_200604.jpg
    20210906_200604.jpg
    42.8 KB · Visualizzazioni: 16

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Quindi secondo voi qual è il problema di questi sbalzi di valutazione? Io anche a volte non posso proprio giocare, mi è impossibile, i miei giocatori o sono fenomeni o sono proprio mezze seghe! Non corrono proprio, passaggi sbagliati, 10 sec per un tiro ecc ecc. Bo non capisco
 
  • Like
Reactions: PROFETO

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Nel prossimo pes... al posto di migliorare grafica , giocabilità cazzi e mazzi..
È meglio che si concentino sul risolvere i soliti gravissimi problemi di sconnessioni,
Di scandalosa imparita di gioco con certi avversari!
Certe partite sembrano delle barzellette...
Anche se impossibile sembrano già decise..
Questi sono i problemi da risolvere nel prossimo.. altro che 4k...!!!
infatti queste sono delle problematiche che sentiamo di piu noi che giochiamo prevalentemente online ma qui sul forum invece stanno tutti a preoccuparsi solo di ML e di modalita offline di €football...

io da tempo invece cerco news proprio su come sara la gestione dell'online (visto che €football è studiato apposta per questa modalita...), se finalmente i server konami la pianteranno di danneggiare chi ha le connessioni migliori in favore di quelle peggiori... perche ancora oggi nel 2021 trovo INACCETTABILE dover giocare laggato o con i comandi che rispondono in ritardo nonostante da mesi abbia la fibra 1000 e un ping non superiore a 12...

queste sono le cose che l'utenza dovrebbe chiedere a konami e finora di tutto questo invece i giap se ne sono bellamente strafregati di dare anche un minimo chiarimento...

sulla questione partite pilotate invece ahime non mi aspetto nulla di buono in €football, anzi visto che il gioco si scarichera gratis, puoi pure star certo che di match dove la cpu decidera chi deve vincere e chi perdere ce ne saranno molti ma molti ma molti di piu...
 
  • Like
Reactions: Prestige e PROFETO

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
infatti queste sono delle problematiche che sentiamo di piu noi che giochiamo prevalentemente online ma qui sul forum invece stanno tutti a preoccuparsi solo di ML e di modalita offline di €football...

io da tempo invece cerco news proprio su come sara la gestione dell'online (visto che €football è studiato apposta per questa modalita...), se finalmente i server konami la pianteranno di danneggiare chi ha le connessioni migliori in favore di quelle peggiori... perche ancora oggi nel 2021 trovo INACCETTABILE dover giocare laggato o con i comandi che rispondono in ritardo nonostante da mesi abbia la fibra 1000 e un ping non superiore a 12...

queste sono le cose che l'utenza dovrebbe chiedere a konami e finora di tutto questo invece i giap se ne sono bellamente strafregati di dare anche un minimo chiarimento...

sulla questione partite pilotate invece ahime non mi aspetto nulla di buono in €football, anzi visto che il gioco si scarichera gratis, puoi pure star certo che di match dove la cpu decidera chi deve vincere e chi perdere ce ne saranno molti ma molti ma molti di piu...
Purtroppo non la vedo rosea neanche io, anzi.... sicuramente se puntano ad avere molti più player, faranno di tutto per fare spendere più soldi! E quindi ci sarà un compenso di partite, il free to play, non è uscito per farci un regalo a noi... questo sia chiaro! Invoglieranno anche chi non ha mai tenuto in mano un joystick a giocare e pensare che per vincere devi spendere! Sono quasi sicuro che sarà peggio di questi due anni....
 
  • Like
Reactions: esser

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Quindi secondo voi qual è il problema di questi sbalzi di valutazione? Io anche a volte non posso proprio giocare, mi è impossibile, i miei giocatori o sono fenomeni o sono proprio mezze seghe! Non corrono proprio, passaggi sbagliati, 10 sec per un tiro ecc ecc. Bo non capisco
penso che random sia tutto deciso dalla cpu se portarti avanti o farti perdere.
Poi ci sono variabili, magari micro abbinamenti giocatori-allenatore dell'avversario che incidono sul rendimento dei nostri giocatori, oppure il modo in cui reagiamo ai momenti difficili della partita. Ho l'impressione che la cpu metta in difficoltà una squadra per tot minuti e se questa resiste poi avrà modo di segnare in un intervallo di tempo.
 
  • Like
Reactions: concy81 e Asso75

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Il mio m.d. di oggi..
Assurdo oggi si perde anche contro i 450..
Incredibile..
Occhio che ci sono 450 fasulli che sanno giocare bene e forse hanno ricominciato da 0, avendo punteggi precedenti molto alti. Oppure la cpu li aiuta per sopperire lo svantaggio di punteggio. Personalmente non mi fido mai quando vedi punteggi cosi bassi.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
penso che random sia tutto deciso dalla cpu se portarti avanti o farti perdere.
Poi ci sono variabili, magari micro abbinamenti giocatori-allenatore dell'avversario che incidono sul rendimento dei nostri giocatori, oppure il modo in cui reagiamo ai momenti difficili della partita. Ho l'impressione che la cpu metta in difficoltà una squadra per tot minuti e se questa resiste poi avrà modo di segnare in un intervallo di tempo.
Per metà di do ragione, ma io sono anche arrivato al 80 esimo, e niente, dovevo perdere per forza, l'ho giocata in tutti i modi, ma non c'è niente da fare! Io ormai lo capisco dai giocatori che non fanno quello che dico, ma soprattutto dai difensori che seguono una linea difensiva che non esiste
 
  • Like
Reactions: esser

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
penso che random sia tutto deciso dalla cpu se portarti avanti o farti perdere.
Poi ci sono variabili, magari micro abbinamenti giocatori-allenatore dell'avversario che incidono sul rendimento dei nostri giocatori, oppure il modo in cui reagiamo ai momenti difficili della partita. Ho l'impressione che la cpu metta in difficoltà una squadra per tot minuti e se questa resiste poi avrà modo di segnare in un intervallo di tempo.
Analisi perfetta, altrimenti non si spiegano partite in cui dici "eccola qua, ha deciso che non devo segnare" poi però se fai un goal ne fai altri 7 in 2 minuti. Per quanto mi riguarda, al netto dei 1900 difetti noti e stranoti, la differenza me la sta facendo la linea (avevo la tim finta fibra 60/20 e contro le storture potevo ben poco. Ora ho sempre finta fibra ma 200 e profilo b35, anche nelle partite storte il ritardo dei comandi non è così esagerato quindi ammortizzo). La conferma di quello che dico è che ci sono tre utenti dell'est scudi neri contro i quali ho sempre sofferto e perso al 90‰, e sempre vedevo i miei in ritardo e i loro schegge. Beh, con la nuova linea i 3 utenti li ho mazzolati per bene 6 volte di fila.
Poi vai a capire se è la linea o anche il fritz 7590 che sono i 200€ meglio spesi da anni.
Infine, se questi per il 22 hanno previsto il cross play per forza hanno migliorato il netcode e la gestione dell'online, altrimenti è un suicidio (ma conoscendoli non ho certezze).
 

Idargos

Giovanissimi B
11 Giugno 2020
319
112
43
Occhio che ci sono 450 fasulli che sanno giocare bene e forse hanno ricominciato da 0, avendo punteggi precedenti molto alti. Oppure la cpu li aiuta per sopperire lo svantaggio di punteggio. Personalmente non mi fido mai quando vedi punteggi cosi bassi.
Vero, ci sono i bannati che sono costretti a creare un altro account per tornare a giocare e quindi ripartono da 0.
 
  • Like
Reactions: ena85 e dejanshow

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Il mio m.d. di oggi..
Assurdo oggi si perde anche contro i 450..
Incredibile..
noi "comuni mortali" (gli scudi neri non hanno di sti problemi perchè sanno giocare) dobbiamo imparare a smettere di giocare quando gira male...
altrimenti iniziamo a dirci "ok la prossima la vinco, questa è andata male, ma la prossima..."
ti capisco: pure io partivo da certe valutazioni e in un pomeriggio mi ritrovavo a pecora.....
bastano 2 massimo 3 partite per capire che nn è giornata
sabato ero 805, ho voluto fare la CHALLENGE ONLINE che devi fare 4 punti in 3 partite... 2 pareggi e una sconfitta, tutte di misura, sia con lvl uguali al mio sia con uno scudo nero... ho spento perchè nn era giornata... altrimenti sarei arrivato a 650....
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Analisi perfetta, altrimenti non si spiegano partite in cui dici "eccola qua, ha deciso che non devo segnare" poi però se fai un goal ne fai altri 7 in 2 minuti. Per quanto mi riguarda, al netto dei 1900 difetti noti e stranoti, la differenza me la sta facendo la linea (avevo la tim finta fibra 60/20 e contro le storture potevo ben poco. Ora ho sempre finta fibra ma 200 e profilo b35, anche nelle partite storte il ritardo dei comandi non è così esagerato quindi ammortizzo). La conferma di quello che dico è che ci sono tre utenti dell'est scudi neri contro i quali ho sempre sofferto e perso al 90‰, e sempre vedevo i miei in ritardo e i loro schegge. Beh, con la nuova linea i 3 utenti li ho mazzolati per bene 6 volte di fila.
Poi vai a capire se è la linea o anche il fritz 7590 che sono i 200€ meglio spesi da anni.
Infine, se questi per il 22 hanno previsto il cross play per forza hanno migliorato il netcode e la gestione dell'online, altrimenti è un suicidio (ma conoscendoli non ho certezze).
Io posso capire che ci siano differenze a una tacca.. ma con tre tacche il gioco dovrebbe filtrare i dati in modo da mettere tutti sullo stesso piano
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Per metà di do ragione, ma io sono anche arrivato al 80 esimo, e niente, dovevo perdere per forza, l'ho giocata in tutti i modi, ma non c'è niente da fare! Io ormai lo capisco dai giocatori che non fanno quello che dico, ma soprattutto dai difensori che seguono una linea difensiva che non esiste
Esatto sulla linea difensiva: puoi mettere stessi difensori tattiche e allenatore, ma volte ti faranno dei movimenti senza senso (es. l'odioso fenomeno del difensore che si sposta dall'attaccante arretrando di 5 metri) senza contromisure per comuni mortali, rendendo imprevedibile la selezione del giocatore, il compagno, i tagli, raddoppi e contrasti.
 
  • Like
Reactions: Prestige

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
io mi trovo a volte "casualmente" che i due DC si aprono come il mar rosso favorendo l'unica punta centrale avversaria che cosi puo andarsene tranquillamente in rete...
 
  • Like
Reactions: Marco284

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,174
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05