myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Non so che dire, io da un mesetto ormai non vedo più le schifezze di prima, anzi giocare così è uno spettacolo
in MD sto affrontando tutte squadre sopra gli 800 ormai e devo dire che al netto di script a volte sfavorevoli, mi fanno il sedere con i contrasti fisici da tutte le parti, anche da dietro riescono a togliermi palla, oltre che al pressing tutto campo.
 

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Intanto ho trovato il modo più stupido per perdere punti valutazione: fatto squadretta ridicola per provare Nakamura nella sfida cpu a difficoltà Dilettante (in attacco Bebeto 85, per dire), sbagliato a premere, fatto altra partita di Matchday, trovato un 850 che vince peraltro solo 1-0, in una partita combattuta. Sto ancora bestemmiando
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Intanto ho trovato il modo più stupido per perdere punti valutazione: fatto squadretta ridicola per provare Nakamura nella sfida cpu a difficoltà Dilettante (in attacco Bebeto 85, per dire), sbagliato a premere, fatto altra partita di Matchday, trovato un 850 che vince peraltro solo 1-0, in una partita combattuta. Sto ancora bestemmiando
Capitato tante volte anche a me
 
  • Like
Reactions: davidave960

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Cos'è successo al gameplay di myclub da un paio di settimane?
Gioco a livello 3 da sempre ma le cose che sto vedendo rasentano l'incommentabile.
Il cursore si sposta da solo e spesso su giocatori sbagliati e lontanissimi dalla palla, i giocatori che ricevono la palla si mettono sempre di spalle quindi è impossibile giocare di prima altrimenti fanno le classiche piroette sparando la palla sulle gambe dell'avversario. I minuti di recupero vanno praticamente sempre almeno 2/3 min oltre quelli segnalati, passaggi all'80% sbagliati che non rispettano la direzione e la forza data dal controller. Devo continuare?
Help!!
 
  • Like
Reactions: ena85

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
Cos'è successo al gameplay di myclub da un paio di settimane?
Gioco a livello 3 da sempre ma le cose che sto vedendo rasentano l'incommentabile.
Il cursore si sposta da solo e spesso su giocatori sbagliati e lontanissimi dalla palla, i giocatori che ricevono la palla si mettono sempre di spalle quindi è impossibile giocare di prima altrimenti fanno le classiche piroette sparando la palla sulle gambe dell'avversario. I minuti di recupero vanno praticamente sempre almeno 2/3 min oltre quelli segnalati, passaggi all'80% sbagliati che non rispettano la direzione e la forza data dal controller. Devo continuare?
Help!!
Boh, come detto sopra per me invece è nettamente migliorato da un mesetto. Sarà questione di periodi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve
Giocato a fifa tre settimane ora sono tornato a Pes ma non riesco più a fare due passaggi in croce aiuto
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Tornato dopo le vacanze azzardo due partite.... Una roba allucinante. Specie in difesa. Forze occulte ovunque. Ci lascio stare che è meglio
 

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
ieri nella league challenge partita dominata di brutto ,
0-0 fino al 91',
dopodiche' succede l'assurdo,
lancio da centrocampo del mio avversario (per modo di dire) rincorre la palla il mio centrale (Beckenbauer) arretrando verso il portiere (Magniant o come cazzo si chiama) e il portiere che fa?
rilancia di piede addosso al mio difensore e uala' autorete........
Ho spento la play 5 altrimenti avrei lanciato il pad nella tv .
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
tranquilli che ora con €football queste robe sicuramente non succederanno mai piu...
























si, credeteci...
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Buongiorno a tutti , premesso che non giocavo da un po’ di tempo , ho trovato il gioco molto cambiato in peggio da come L’ avevo lasciato ad aprile . C è stato qualche aggiornamento del gameplay ? Sembra di giocare su un campo di hockey sul ghiaccio , giocatori che inciampano senza controllo , arrivano in modo brusco su avversario e sbattono , passaggi sbagliati , passi con terzino al difensore centrale e chissà per quale motivo la passa al portiere e pure forte. Non sono un campione ma gioco da molto per dire che è cambiato , pensavo che era un problema di connessione ma provato a portare consolle in altra abitazione ed e uguale , anche per la coppa contro com e così . Quando hai la palla e come se la devi lanciare per forza altrimenti la perdi , non hai controllo come prima
E’ capitato a qualcuno ?
Grazie
 
  • Like
Reactions: chianda

blink74

Esordienti
15 Marzo 2020
191
86
28
PSN ID
piripacchio74
Prima Vittoria contro un over 1000
 

Allegati

  • 20210814_173722.jpg
    20210814_173722.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 21
  • 20210814_173746.jpg
    20210814_173746.jpg
    28.9 KB · Visualizzazioni: 21

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Buongiorno a tutti , premesso che non giocavo da un po’ di tempo , ho trovato il gioco molto cambiato in peggio da come L’ avevo lasciato ad aprile . C è stato qualche aggiornamento del gameplay ? Sembra di giocare su un campo di hockey sul ghiaccio , giocatori che inciampano senza controllo , arrivano in modo brusco su avversario e sbattono , passaggi sbagliati , passi con terzino al difensore centrale e chissà per quale motivo la passa al portiere e pure forte. Non sono un campione ma gioco da molto per dire che è cambiato , pensavo che era un problema di connessione ma provato a portare consolle in altra abitazione ed e uguale , anche per la coppa contro com e così . Quando hai la palla e come se la devi lanciare per forza altrimenti la perdi , non hai controllo come prima
E’ capitato a qualcuno ?
Grazie
Per fortuna ho trovato qualcun altro che prova quello che sto provando io da due settimane ormai. Io non riesco a fare 3 passaggi di fila, i giocatori si mettono tutti di spalle a ricevere il pallone e diventano goffissimi nei movimenti. Perdo tutti i contrasti, arrivo secondo sul pallone, di testa neanche ne parliamo, non mi prende mai il cursore più vicino al pallone, posso continuare all'infinito
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Buongiorno a tutti , premesso che non giocavo da un po’ di tempo , ho trovato il gioco molto cambiato in peggio da come L’ avevo lasciato ad aprile . C è stato qualche aggiornamento del gameplay ? Sembra di giocare su un campo di hockey sul ghiaccio , giocatori che inciampano senza controllo , arrivano in modo brusco su avversario e sbattono , passaggi sbagliati , passi con terzino al difensore centrale e chissà per quale motivo la passa al portiere e pure forte. Non sono un campione ma gioco da molto per dire che è cambiato , pensavo che era un problema di connessione ma provato a portare consolle in altra abitazione ed e uguale , anche per la coppa contro com e così . Quando hai la palla e come se la devi lanciare per forza altrimenti la perdi , non hai controllo come prima
E’ capitato a qualcuno ?
Grazie
Nessuno può dirmi qualcosa ?
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Per fortuna ho trovato qualcun altro che prova quello che sto provando io da due settimane ormai. Io non riesco a fare 3 passaggi di fila, i giocatori si mettono tutti di spalle a ricevere il pallone e diventano goffissimi nei movimenti. Perdo tutti i contrasti, arrivo secondo sul pallone, di testa neanche ne parliamo, non mi prende mai il cursore più vicino al pallone, posso continuare all'infinito
Si bravo posso continuare all infinito , sono un player normale che gioca da molto tempo , sempre sui 800/900 di valutazione ma il problema è un altro , a prescindere dal vincere o perdere non riesci a fare con i giocatori quelli che vuoi e che facevi fino a qualche mese fa . Esiste una spiegazione valida ?
 

DAMIENLOUIS19

Pulcini
20 Aprile 2017
91
8
8
PSN ID
DAMIENLOUIS
Si bravo posso continuare all infinito , sono un player normale che gioca da molto tempo , sempre sui 800/900 di valutazione ma il problema è un altro , a prescindere dal vincere o perdere non riesci a fare con i giocatori quelli che vuoi e che facevi fino a qualche mese fa . Esiste una spiegazione valida ?
Per fortuna ho trovato qualcun altro che prova quello che sto provando io da due settimane ormai. Io non riesco a fare 3 passaggi di fila, i giocatori si mettono tutti di spalle a ricevere il pallone e diventano goffissimi nei movimenti. Perdo tutti i contrasti, arrivo secondo sul pallone, di testa neanche ne parliamo, non mi prende mai il cursore più vicino al pallone, posso continuare all'infinito
Dai messaggi che leggo se ho capito bene non capita a tutti
 

Marco284

Pulcini
17 Agosto 2020
61
22
8
Quest'anno, non capisco come mai, ero convintissimo lo scudo nero si raggiungesse a 950, valutazione sfiorata 3-4 volte negli ultimi mesi. Oggi partivo da 939 con quattro vittorie di fila, pregando di beccare un avversario alla mia portata per il bonus. Vinco 3-0 e mi dà solo 10 punti di bonus per le 5 vittorie di fila :rotfl:
Faccio una seconda partita e vinco anche quella: 952 e niente scudo nero. Tristissimo :rotfl::rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:

Base

Pulcini
24 Febbraio 2020
46
19
8
PSN ID
Basebbasta
Ragazzi ma secondo voi arrivati a questo punto faranno ancora quella cosa che ti danno punti exp quando giri gli agenti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze