myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,233
808
113
Io @SickNick85 la beta l'avevo scaricata, l'avevo avviata e quando dopo circa 20 secondi che avevo iniziato la partita, avevo visto che i giocatori non rispondevano ai comandi ero subito uscito dalla partita e poi avevo disinstallato la beta, per quanto riguarda l'uscita del gioco anche io valuterò con molta calma dopo averlo scaricato gratis perchè ci sono molti ma molti fattori da tenere in considerazione... e sto seriamente pensando che PES 2021, con tutti i marvel che ho in rosa e tutti i progressi raggiunti, difficilmente verrà disinstallato dalla mia Play 4... ;)
I server fino a quando continueranno a funzionare? Di PES21?
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28

Premi pronostico per KONAMI International Cup​

Risultato finale
Turno 1: Gruppo E
Turno 2: Gruppo E

Ma quali sarebbero queste squadre che hanno vinto?
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Come vi state trovando con la competizione delle partite consecutive?
Io sto incontrando partite strane: micro lag che partono a comando quando devo lanciare o tirare, una partita con 2 punizioni contro che non ho capito da dove siano venute, cambio cursore ritardato o dinamiche di gioco che vanno avanti finchè non si subisce gol...
Ah questa è fantastica... lag con un giocatore cinese, e jpad che non va più avanti, l'avversario è quasi libero di giocare da solo. Il controller si "riprende" solo dopo che sono andato sul menù della partita.
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Come vi state trovando con la competizione delle partite consecutive?
Io sto incontrando partite strane: micro lag che partono a comando quando devo lanciare o tirare, una partita con 2 punizioni contro che non ho capito da dove siano venute, cambio cursore ritardato o dinamiche di gioco che vanno avanti finchè non si subisce gol...
Ah questa è fantastica... lag con un giocatore cinese, e jpad che non va più avanti, l'avversario è quasi libero di giocare da solo. Il controller si "riprende" solo dopo che sono andato sul menù della partita.
io ho risolto così, lancio la partita, mollo il pad, dopo 2 minuti mi da partita persa per inattività, lunedi mi prendo i premi base
apposto così :rotfl:
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
io ho risolto così, lancio la partita, mollo il pad, dopo 2 minuti mi da partita persa per inattività, lunedi mi prendo i premi base
apposto così :rotfl:
Che effettivamente è la cosa migliore !!! :D:D:D:rotfl::rotfl: Cmq io ieri sera ho fatto 4 partite nella ranking: 3 pareggi e una sconfitta, ne farò qualcun altra fino a domenica tanto per provare alcuni giocatori compreso Haaland pompato che è davvero impressionante, sia pro che contro.... ;)
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Come vi state trovando con la competizione delle partite consecutive?
Io sto incontrando partite strane: micro lag che partono a comando quando devo lanciare o tirare, una partita con 2 punizioni contro che non ho capito da dove siano venute, cambio cursore ritardato o dinamiche di gioco che vanno avanti finchè non si subisce gol...
Ah questa è fantastica... lag con un giocatore cinese, e jpad che non va più avanti, l'avversario è quasi libero di giocare da solo. Il controller si "riprende" solo dopo che sono andato sul menù della partita.
Si, pure a me capita nelle varie competizioni on line, come Matchday e coppe challenge, quindi non solo nella Ranking, di assistere a certi fenomeno "Paranormali"... e certe volte mi capita anche che il mio difensore che da le spalle all'attaccante avversario che si avvicina si fa sdradicare il pallone come nulla fosse e mi chiedo come riescono a fare una cosa del genere, senza dimenticare le volte in cui i miei giocatori si addormentano letteralmente in campo senza dare nessun segno di reazione nei contrasti con gli avversari che si trovano le praterie libere per andare a rete....
 
  • Like
Reactions: ena85

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Che effettivamente è la cosa migliore !!! :D:D:D:rotfl::rotfl: Cmq io ieri sera ho fatto 4 partite nella ranking: 3 pareggi e una sconfitta, ne farò qualcun altra fino a domenica tanto per provare alcuni giocatori compreso Haaland pompato che è davvero impressionante, sia pro che contro.... ;)
Oggi un avversario aveva Haaland che a caso mi ha fatto tripletta nella prima mezz'ora...
 
  • Like
Reactions: Apachejuve1980

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
giusto per sfatare che haaland faccia bene solo entrando a gara iniziata...
Io infatti penso che è un po' sopravvalutata la carta riserva di lusso, cioè se un giocatore è forte e ha freccia blu verde per me gioca subito anche se è haaland . e devo dire che haaland nonostante la forma fisica C e spesso con freccia verde .. in 20+ più partite mi ha preso solo una volta la freccia rossa e una arancione .
Comunque mi sto trovando benissimo ...detto questo però spesso parte dalla panchina, perché per me è il cambio perfetto per rummenige da 98 che ho io.. . Questa mia versione del tedesco ha meno stamina della altre , ed anche se più forte spesso crolla verso il 70 minuto...quindi spesso faccio entrare haaland verso il 60 minuto . Tante vittorie stiamo facendo in coop con mio fratello, tanto che non perdiamo una partita da circa 30 giorni , e vero che giochiamo poco ultimamente...ma un 30 35 partite le abbiamo fatte.
 
  • Like
Reactions: esser

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Io infatti penso che è un po' sopravvalutata la carta riserva di lusso, cioè se un giocatore è forte e ha freccia blu verde per me gioca subito anche se è haaland . e devo dire che haaland nonostante la forma fisica C e spesso con freccia verde .. in 20+ più partite mi ha preso solo una volta la freccia rossa e una arancione .
Comunque mi sto trovando benissimo ...detto questo però spesso parte dalla panchina, perché per me è il cambio perfetto per rummenige da 98 che ho io.. . Questa mia versione del tedesco ha meno stamina della altre , ed anche se più forte spesso crolla verso il 70 minuto...quindi spesso faccio entrare haaland verso il 60 minuto . Tante vittorie stiamo facendo in coop con mio fratello, tanto che non perdiamo una partita da circa 30 giorni , e vero che giochiamo poco ultimamente...ma un 30 35 partite le abbiamo fatte.
No benzì non é sopravvalutata.. visto che nei tornei ufficiali é disattivata perché é troppo baggata!
 
  • Like
Reactions: Base e Benzina

PROFETO

Giovanissimi B
6 Aprile 2020
268
129
43
PSN ID
Profeto_83
Cmq ultimamente difficile fare belle.partite..
Sarà il caldo o no so cosa..
Ma la gente non sta bene..
repressa.. forse i giocatori scorretti /melinatori li becco tutti io..
Probabilmente stressati dalla vita o da altro trovano conforto nel giocare in modo veramente brutto.. e poi dire si ti ho battuto melinando dal 58' minuto..
Che schifo...
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,155
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604