myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [6]

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
immagino quale possa essere stato lo scambio di commenti tra i giap konamesi nello specifico:

- abbiamo preso i diritti di kaka, evviva!!
- ottimo, cosi adesso avremo una nuova icon con cui fare tanti altri soldi con pes22
- aspetta, ma perche attendere cosi tanto? inseriamolo gia ora in pes21!
- ma siamo gia a luglio, è tardi ormai...
- altro che tardi, mettiamolo lo stesso che iniziamo a fare cassa cosi che riusciamo a prendere un bel po di cash sia adesso che poi con pes22. quando ci capiterà piu di arraffare dei bei euro in estate e con un titolo ormai praticamente finito??

e ovviamente anche stavolta avranno ragione loro...
Assolutamente @esser, ovviamente la Konami anzi KOINami l'ha fatto apposta per guadagnare ulteriore "Dinero" fregandosene del fatto che siamo a luglio e che il gioco è praticamente finito, tanto i "polletti" da spennare figurati se non ci saranno.... :evil::evil::evil:
 
  • Like
Reactions: esser

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Novita della settimana ...giocando a coop da soli avrete i giocatori del vs. team gestiti dal com che spesso e volentieri pur avendo la palla a un metro se ne fottono e la guardano!!! grande pes!!!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Il nuovo aggiornamento è una porcata... Sto notando piu collisioni in difesa con palla data sempre all avversario e sto subendo gol al 6 minuto di recupero... Peccato che l arbitro ne abbia dati 2 e basta.
Tra giovedì e oggi 15 partite.
Gol subiti con collisioni 8-9
Gol subiti nel recupero 10

Ste cose ci sono sempre state ma dopo giovedì io noto sta roba più di prima.

Unica nota positiva Kaka... Eccellente
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Eh niente... in modalità partita classificata incontro su PC l'utente h.c.n.u.p.e.h.t. scudo nero 1110 di punteggio.
Non gioca benissimo, arrivo 2-0 al 63° e all'improvviso partita interrotta, e pes mi toglie pure i punti, rinnovi contratti e cortesia, addebitandomi da disconnessione. Giocatore bastardo, Konami beota!
 
  • Like
Reactions: paki59

davidave960

Giovanissimi A
2 Febbraio 2020
366
250
63
PSN ID
davidave960
E improvvisamente, quando devi fare la 10a vittoria di fila, incontri uno che ti asfalta con SCAMACCA (vg 86)

WhatsApp Image 2021-07-03 at 00.43.55.jpeg
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Eh niente... in modalità partita classificata incontro su PC l'utente h.c.n.u.p.e.h.t. scudo nero 1110 di punteggio.
Non gioca benissimo, arrivo 2-0 al 63° e all'improvviso partita interrotta, e pes mi toglie pure i punti, rinnovi contratti e cortesia, addebitandomi da disconnessione. Giocatore bastardo, Konami beota!
Sta sicuro che un 80% dei punti che ha fatto sono frutto delle sue disconnessioni..
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
volete vincere facile a pes? ecco lo schema ideale...


IMG_20210703_174409.jpg



vittoria assicurata sempre e comunque...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
Eh niente... in modalità partita classificata incontro su PC l'utente h.c.n.u.p.e.h.t. scudo nero 1110 di punteggio.
Non gioca benissimo, arrivo 2-0 al 63° e all'improvviso partita interrotta, e pes mi toglie pure i punti, rinnovi contratti e cortesia, addebitandomi da disconnessione. Giocatore bastardo, Konami beota!
Io l'altro giorno, prima dell'aggiornamento del giovedì, gioco la partita Machtday dentro il My Club dopo averne vinte 4 di fila con 683 di valutazione, sperando di vincere la 5° per prendere i punti bonus e fare un bel salto in avanti per i punti per il mio punteggio...ebbene il matchmaking mi sorteggia con uno che aveva quasi 700 punti di valutazione che giocava con la nazionale turca però ovviamente aveva i marvel mentre io avevo tutta la rosa di nazionalità francese (compresi i vari: Varane, Kante, Vieira, Mbappe, Koman e Benzema) ebbene l'andamento della partita è questo..... lag praticamente fisso per tutto il match, i miei giocatori piantati sul terreno come statuine, mentre i suoi ovviamente asfaltavano l'erba senza contare le spallate e le collisioni stile Football Americano come se non ci fosse un domani e con il suo portiere (perchè nonostante tutte queste difficoltà i tiri in porta ero riusciti comunque a farli) che sembrava spiderman e il risultato finale è stato 4-1 per lui, secondo me Konami l'ha fatto apposta ad associarmi con una melma del genere e sono generoso a definire così tale soggetto... :(:(:mad::mad: però la mia domanda è: Quando capita a tutti che come giocano senza lag e solo mettendo in campo la propria bravura senza nessun altro mezzuccio sporco e irritante, perchè la Konami quando ci fa affrontare "avversari del genere" non gli annulla direttamente la partita e gli dà una bella penalizzazione sui punti valutazione così imparano una volta per tutte e la smettono con queste porcate ??? :mad::mad::mad:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
al di la di pirlo è la disposizione tattica a funzionare... praticamente un bunker impenetrabile poi di ripartenza in contropiede si vincono le partite senza troppi patemi.
Non è proprio così se ti dico la mia opinione mi prenderebbero tutti per matto qui ma fidati che puoi vincere una due settimane poi quell' allenatore dovrai cambiarlo e continuare la ricerca dell' allenatore perfetto per il momento a meno che non giochi a tre stelle li conta il manico e l ia è molto meno influente
Ti faccio un esempio io usando law 5212sono arrivato più volte a un soffio dallo scudo oro vincendo contro scudi neri e oro 1/2/3.
Da giovedì ho iniziato il declino ne ho perse tre di fila e via al valzer degli allenatori provato dapprima jacobacci 433(2pe1sp)altro allenatore che mi ha dato parecchie soddisfazioni e niente sconfitta
Provato Simeone 433 con gli esterni altra sconfitta
Provato ussentul 442 altra sconfitta
Trovata la quadra con southgate 4231 con tre trq tre vittorie consecutive.
Poi fatta una sfida a tre stelle dove ho lasciato impostato law e spettacolare pareggio 3 A3 contro un 991.
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
Eh niente... in modalità partita classificata incontro su PC l'utente h.c.n.u.p.e.h.t. scudo nero 1110 di punteggio.
Non gioca benissimo, arrivo 2-0 al 63° e all'improvviso partita interrotta, e pes mi toglie pure i punti, rinnovi contratti e cortesia, addebitandomi da disconnessione. Giocatore bastardo, Konami beota!
sono queste cose da cambiare nn la grafica
 

Apachejuve1980

Prima squadra
23 Ottobre 2015
5,724
2,729
113
PSN ID
apachejuve1980
al di la di pirlo è la disposizione tattica a funzionare... praticamente un bunker impenetrabile poi di ripartenza in contropiede si vincono le partite senza troppi patemi...
Magari proverò questo schema arretrando uno dei CC a DC o prendendo direttamente un allenatore col modulo 5-2-3, anche se col 4-2-1-3 di Low mi trovo abbastanza bene e con lui effettivamente non perdo tantissime partite e di allenatori con questo modulo ne ho provati diversi... ;)
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Non è proprio così se ti dico la mia opinione mi prenderebbero tutti per matto qui ma fidati che puoi vincere una due settimane poi quell' allenatore dovrai cambiarlo e continuare la ricerca dell' allenatore perfetto per il momento a meno che non giochi a tre stelle li conta il manico e l ia è molto meno influente
Ti faccio un esempio io usando law 5212sono arrivato più volte a un soffio dallo scudo oro vincendo contro scudi neri e oro 1/2/3.
Da giovedì ho iniziato il declino ne ho perse tre di fila e via al valzer degli allenatori provato dapprima jacobacci 433(2pe1sp)altro allenatore che mi ha dato parecchie soddisfazioni e niente sconfitta
Provato Simeone 433 con gli esterni altra sconfitta
Provato ussentul 442 altra sconfitta
Trovata la quadra con southgate 4231 con tre trq tre vittorie consecutive.
Poi fatta una sfida a tre stelle dove ho lasciato impostato law e spettacolare pareggio 3 A3 contro un 991.
beh ma quello capita a prescindere da modulo e/o allenatori... dopo un tot di partite devi per forza cambiarlo perche non si vince piu, è normale...
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ma che problemi hanno i Youtuber coi i loro canali?
ho fatto falli per riconquistare palla, 6 contro 2…. Insultato in chat e sperculato su Youtube
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze