myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
R2 + X è temporeggiamento, R1 + R2 è supercancel, praticamente è pressing manuale.
io faccio r1 + r2 sui rinvii lunghi per passare davanti al giocatore e uso X + r1 e r2 per il pressing... il temporeggiamento non mi convince... r2 + X secondo me corre in pressing... no?!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
io faccio r1 + r2 sui rinvii lunghi per passare davanti al giocatore e uso X + r1 e r2 per il pressing... il temporeggiamento non mi convince... r2 + X secondo me corre in pressing... no?!
E' un pressing mentre temporeggia. Non si butta, io di solito lo uso quando il giocatore è vicino.
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Per tutto, protezione palla, sfondamento, filtranti, pressing... Consiglio di seguire i giocatori pro su twitch, specie se mostrano il telecomandino, uno su tutti alonsograyfox (campione europeo).

Grazie! ;)
Tu che l'hai seguito hai visto che avanzate usa per Zeidler? curiosità visto che non l'ho mai usato
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Tu che l'hai seguito hai visto che avanzate usa per Zeidler? curiosità visto che non l'ho mai usato
Non proprio identiche ma credo complementari (cioè alla fine si equivalgono).
Io uso contropiede e ancoraggio sulle due punte. Ma potrebbe essere perché lui ha la versione di Zeidler col trq mentre io quella con la seconda punta.
 
  • Like
Reactions: SickNick85

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
le avanzate dei pro sono quasi sempre le stesse, a prescindere dal modulo.
ancoraggio e contropiede sul trq
contropiede su una punta o 2
eventuale difensivo su med

DISCLAIMER: quello che dice ankle è giusto, ma poi non venite a lamentarvi sul forum se le mettete e poi non diventate pro! :p Scusa ankle ma prevenire è meglio che curare
 

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
A proposito di portieri, io ho shoppato neuer con i GP, avevo onana e ne volevo uno viola.
Ieri ho trovato Navas, voi tra i 2 chi terrete? Neuer c'è l'ho ancora a lv4 mi pare, faccio salire lui o meglio Navas secondo voi?
IO LO SOSTITUIREI CON GEISLER.....O CLAVE...sono dei mostri sacri oggi
 
  • Like
Reactions: Yaba42

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Poco fa ho vinto la 2 leggenda contro com a difficoltà leggenda, praticamente l'arbitro non fischia mai un fallo ouu, addirittura non lho neanche girata, era pronto a tavola, domani poi scrivo chi trovo, anche se chi trovo trovo non cambia assolutamente nulla, buona serata a tutti ;)
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho perso contro un 1800 francese full manchester molto forte per 3 a 0 anche se ho venduto cara la pelle.
1. Ha fatto scorrere tutti i tempi delle formazioni
2. Ha atteso i 5 secondi per battere il calcio d inizio
3. Mi ha fatto tutte le esultanze.


Pregi di questo tipo strano
Difesa inespugnabile
Gol totalmente nuovi con cross in area ed esterno che l appoggia dentro in tranquillità
Uso del portiere top


Cmq l ho bloccato
 
  • Like
Reactions: Yaba42 e SickNick85

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho perso contro un 1800 francese full manchester molto forte per 3 a 0 anche se ho venduto cara la pelle.
1. Ha fatto scorrere tutti i tempi delle formazioni
2. Ha atteso i 5 secondi per battere il calcio d inizio
3. Mi ha fatto tutte le esultanze.


Pregi di questo tipo strano
Difesa inespugnabile
Gol totalmente nuovi con cross in area ed esterno che l appoggia dentro in tranquillità
Uso del portiere top


Cmq l ho bloccato
Se non sbaglio qualcuno qui mise dei range con le abilità da padroneggiare per ciascun range di rating. A mio parere era molto giusto, i player da un certo rating in poi fanno un uso impeccabile del portiere manuale...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Hai provato a leggere e non per forza rispondere delle minkiate tue solite?
No perché scrivo ogni tanto "ho altro da fare" e sinceramente se non ti piace o non è quello che vorresti leggere, potresti anche evitare di rispondere cortesemente
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Ho perso contro un 1800 francese full manchester molto forte per 3 a 0 anche se ho venduto cara la pelle.
1. Ha fatto scorrere tutti i tempi delle formazioni
2. Ha atteso i 5 secondi per battere il calcio d inizio
3. Mi ha fatto tutte le esultanze.


Pregi di questo tipo strano
Difesa inespugnabile
Gol totalmente nuovi con cross in area ed esterno che l appoggia dentro in tranquillità
Uso del portiere top


Cmq l ho bloccato

Ho perso con uno scudo nero che ha segnato con la tacca rossa su, dopo dieci rimpalli a favore .
Quindi è passato a tacca blu notte. Melina professionale dal minuto 10.
E gliela potevo pareggiare almeno 2 volte ma era neuer. Io Atalanta.

Ti invidio. Almeno sapeva giocare.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

paki59

Allievi B
15 Settembre 2017
575
170
43
FInalmente battuto il legend ai rigori dopo altre 5 partite pareggiate. Volevo segnalare una cosa allucinante.....l ITnelligenza artificiale funziona in Pes ..ahahahaH.....praticamente sull' 1-0 per me......ho iniziato a fare melina col portiere e i difensori...mentre Antonio un attaccante baggato super...continuava a seguire e fare pressing...ad un certo punto ho lanciato i miei verso il centrocampo...e non so chi..(giocatori liv. 1 che giocano tutti alla Ronaldo)....ma un giocatore INCAZZATO....mi ha rubato il pallone praticamente 3 passaggi in contropiede...e un ala destra da fuori area tira in porta una legnata di RABBIA e segna!!! MA VI RENDETE CONTO?!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ho perso con uno scudo nero che ha segnato con la tacca rossa su, dopo dieci rimpalli a favore .
Quindi è passato a tacca blu notte. Melina professionale dal minuto 10.
E gliela potevo pareggiare almeno 2 volte ma era neuer. Io Atalanta.

Ti invidio. Almeno sapeva giocare.
Ho visto 1800 e ho tremato.
Si era forte cavolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.